Squadra:god of war team VS. Squadra:Gaijin, Inizio incontro: Dalle 10.30 in poi - giudice:DarkAp89 Vincitore Squadra:Gaijin

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp89
view post Posted on 22/8/2007, 09:08




Inizio combattimento ore 10.30 (in poi)



Squadra: god of war team

VS.

Squadra:Gaijin.



Nome della squadra: god of war team
Partecipante 1:kajiro kinuta
Partecipante 2:Deidara Terzo
Grado PG 1:genin
Grado PG 2:studente
Villaggio PG 1:oto
Villaggio PG 2:suna
Proprio motto: (opzionale)


Nome della squadra:Gaijin
Partecipante 1:Kanemori Kaitos
Partecipante 2:Uchiha Naruto
Grado PG 1:Genin
Grado PG 2:Genin
Villaggio PG 1:Oto
Villaggio PG 2:Konoha
Proprio motto:Lavorare in squadra per vincere



Giudice:DarkAp89





Questo topic verrà aperto alle ore 10.30 .
 
Top
blacklion
view post Posted on 22/8/2007, 09:38




Nel frattempo che ritorni Darkap per scegliere il luogo sarò io a fare la domanda.
Sasori cosa ha scritto, una volta che toglie la vesto dell'alba stampato sul cuore, quella scritta giapponese cosa sta a significare?
 
Top
kaitos
view post Posted on 22/8/2007, 09:40




Sta a significare Scorpione(almeno spero di averla scritta giusta)
 
Top
blacklion
view post Posted on 22/8/2007, 09:41




Risposta esatta, puoi scegliere il luogo in cui avverà la sfida...

Allora gli sfidanti si devono presentare..ognuno di loro può fare massimo 2 post dopodichè si può iniziare la battaglia

Edited by DarkAp89 - 22/8/2007, 10:57
 
Top
kaitos
view post Posted on 22/8/2007, 09:52




Scelgo il Tempio Giapponese come luogo di battaglia

SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Finalmente Kaitos avrebbe combattuto di nuovo contro il suo compagno di squadra, era emozionato, ma anche un pò preoccupato, i suoi nemici erano due shinobi; uno di oto, ovvero Kajiro e L'altro era di suna, ma non ne ricordava il nome.

Invece il suo compagno di squadra si chiamava Naruto Uchiha, apparteneva al famoso clan uchiha, ed era sicuro che sarebbe stato un validissimo alleato, doveva solo aspettare gli altri ninja per poter cominciare lo scontro.

Accidenti, dove saranno mai quei tre, è almeno mezz'ora che li sto aspettando, spero proprio che verranno in tempo, o assaggeranno la mia collera.

Il luogo del combattimento era un tempio giapponese, un vecchio tempio preceduto da una lunga scalinata, composta circa da duemila gradini.

Cosi il giovane ninja di Oto aspettò i tre ninja, sperando in un emozionante scontro.

Edited by kaitos - 28/8/2007, 22:31
 
Top
blacklion
view post Posted on 22/8/2007, 10:00




Allora Kaitos visto che ha già postato sarà lui il primo a farlo ogni volta, per adesso vi presentate e poi come già annunciato Kaitos "aprirà le danze"....L'ordine in cui dovete postare è
Kanemori Kaitos
kajiro kinuta
Uchiha Naruto
Deidara Terzo
Le regole principali sono sempre le stesse dei combattimenti regolari, no morte e no ferite permanenti.....
Il massimo di giorni datovi per postare saranno 2, al termine di essi verrete squalificati e la vostra squadra verra esclusa dal torneo...
Potete incominciare e buon divertimento!!!
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 22/8/2007, 14:30




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


finalmente era arrivato il momento del torneo, oggi avrei combattuto contro il mio compagno di squadra.

cominciai a vestirmi, mi misi la maglia co le maniche lunghissime in modo che coprissero l'amplificatore, mi legai il coprifronte sugli addominali e partii alla volta del tempio giaponese dove avremmo combattuto.
il mio compagno di squadra è uno studente di suna, è ancora studente ma sò che è un bravo ninja.
dei miei avversari non mi preoccupava tanto kaitos ma mi preoccupava l'uchiha dato che non ne conoscevo niente.
arrivai in prossimità del tempio e vidi kaitos che aspettava, io mi misi sui primi gradini, mi voltai verso kaitos sembre tenendo il mio sguardo serio e inquitante e gli dissi

ciao perdente...

mi sedetti sui gradini, mi feci sù la manica e cominciai a l'ucidare l'amplificatore,
oggi lo avrei sperimentato, un'arma potente e originaria del paese del suono.
avevo anche sentito che anche kaitos ha un'arma.

voglio proprio sapere di che arma si tratta anche se da lui non mi aspetto niente di che.
speriamo che si sbrighi deidara prima cominciamo prima vinciamo.


rimasi l'i seduto a pulire la cassa di risonanza, ogni tanto scrutavo l'orizzonte per vedere se arrivava qualcuno.
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 22/8/2007, 17:09




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

L'inizio di una lunga battaglia per la conquista dell'onore

Naruto dopo tante giornate passate ad allenarsi, finalmente ero riuscito ad avere quello che aveva da sempre desiderato. Un torneo, dove vi erano in palio ben 600 ryo. Questa notizia lo aveva fatto molto felice, ma allo stesso tempo pensava al fatto che doveva dimostrare che il clan Uchiha meritava la fama che aveva. Doveva riuscire a far risorgere lo splendore del suo clan. Il giorno dello scontro era finalmente giunto. Infatti Naruto tramite una lettera, che gli giunse nella mattinata, seppe che doveva sfidarsi con un genin e uno studente, rispettivamente di Oto e di Suna, e non conosceva nessuno dei due. Questo lo allarmo' immediatamente, dato che l'appuntamento sarebbe stato tra mezz'ora e lui non si era ancora preparato, dato che non ne sapeva nulla e la lettera era arrivata solo la mattina stessa.

Ma guarda che mi capita oggi, ho un torneo e ancora non sono pronto. Mmm vediamo, devo lavarmi, vestirmi e fare colazione e arrivare in solo mezz'ora di tempo... la cosa non e' fattibile, il luogo non e' a quattro passi da casa. Vabbe', non perdiamoci in chiacchere inutili e iniziamo subito.

Quindi si avvio' subito sotto la doccia, e giro' la manovella, facendo uscire dell'acqua ghiacciata che lo sveglio' per bene. Dopo circa 3 minuti usci', tutto bagnato' e si avvio' in cucina, che in quel momento era il regno del disordine. Cosi' in fretta e furia ando' a vestirsi, infilandosi una canottiera nera, con il simbolo del suo clan sulla parte posteriore, e dei pantaloncini, rosso fuoco.

Mmm, cosa mi manca ? Ah si l'equipaggiamento per il combattimento. Non posso restare senza. Sono troppo nervoso... so che e' il primo torneo a cui partecipo, ma solitamente non sono cosi'... devo cercare di mantenere la concentrazione per il torneo.

Quindi ando' dove vi erano le sue armi, le prese e le mise nel porta armi. Dopodiche' prese un buon panino e si avvio' verso il luogo dello scontro. Un tempio giapponese, che non distava molto da li'. Quindi a passo abbastanza svelto si avvio', per arrivare li' dopo una mezz'ora circa. La giornata era ottima e Naruto si sentiva meglio per combattere, dopo aver mangiato un buon panino. Quindi si appresto' a salire del scale del tempio, e cercava nei dintorni, un anima viva, che potesse conoscere. Ma appena entro' nel tempio vide che vi erano due persone. Uno era Kaitos, di Oto, e l'altro, era il suo ex-compagno di accademia, Dosu. Naruto abbastanza sicuro di se', si avvicino' a Kaitos e lo saluto' con una stretta di mano.

Scusa per il ritardo ora sono pronto. Appena verra' l'altro sfidante, apriremo le danze, eheh. Gli faremo vedere noi di che cosa siamo fatti.

Naruto alzo' lo sguardo, il tempio era davvero grande, con un tetto molto largo e fatto tutto in legno, e delle colonne che sorreggevano quella struttura. Gia' Naruto, stava preparandosi una strategia, per sconfiggere il prima possibile l'avversario. Ma per farlo aveva bisogno della certezza che il suo compagno si fidasse di lui, e questa non e' una cosa che capita tutti i giorni.

Edited by Naruto-Uzumaky - 23/8/2007, 09:35
 
Top
NarutoVolpeRossa
view post Posted on 22/8/2007, 22:49




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Finalmente il grande torneo inizia!
Erano passati molti giorni da quando aveva avuto al notizia del torneo che ora come ora era imminente.Si era sentito molto felice alla sola idea di sfidare nuove avversari e magari migliorare.
Questo torneo a cui avrebbe partecipato si basava sul lavoro di squadra per migliorare le caratteristiche dei studenti e dei genin.Deidara Terzo si era subito iscritto non per quadagnare semplicemente soldi,ma diverirsi migliorando.Voleva uno scontro emoziante e sapeva che era
cosi perchè i loro sfidanti sarebbero stati: Naruto uchiha che fa parte di un clan molto antico e potente,forse il più forte di konoha tra tutti i clan,e Kimenori Kaitos un genin di Oto diplomatosi in
pochissimo tempo.Invece il mio compagno di squadra si chiamava kajiro kinuta compagno di accademia di Kimenori Kaitos la stessa abiltà di kaitos.
Era il giorno prima dell' inizio del torneo, si svegliò di soprassalto dal suo letto.Non aveva tempo di dormire perchè erano le undici.
Cosi tardi mi devo muovere!Andò in bagno per lavarsi la faccia e il resto del suo corpo.Si asciugò con una asciugamano e incomicio ad andare verso la cucina per fare colazione.Si riscaldo il latte e lo bevve caldo mescolato con qualche biscotto.Fini di fare colazione e incomicio ad andare al giardino per sgranchirsi il corpo liberandolo dalle mollezze del sonno.Per prima cosa si tolse il pigiama e indosso la sua tunica da allenamento e incominciò ad andare verso il campo di terra sul lato posteriore della casa.
Incominciò a saltare sul tutto il campo senza sostare.
Doveva attraversare un terreno,saltelando,di circa 12*15 m.Finitò di fare i salti comicio una lunga serie di pugni,di circa 500, contro i tronchi caduti.Doveva tenersi in forma per il torneo di domani.
Fece molti esercizzi tra quali addominali,flessioni abbatimento di trochi caduti,colpire gi oggenti che si spostano e ancora altro.Finito gli esercizzi era oramai la sera,doveva andare a letto ma prima doveva farsi un bel bagno caldo per levarsi il sudore.
Riempì e si immerse nella vasca,massaggio strofino e bagno le sue parti del corpo per ammorbidire la pelle.Si asciugò con l' accapatoio e ando a dormire nel suo letto senza dimenticarsi di alzarsi presto e di mettere il pigiama.Il sole sorse era tempo di andare verso il luogo dell' incontro

Sono in ritardo ma non voglio farmi accorgere della mia presenza
Cosi come un nija doveva usare le ombre per celare la sua presenza cosi doveva essere per sconfiggere i nemici.Doveva recarsi in un tempo giapponese.[color=red]Non so ora se nascondermi, è meglio di no.Li vide appogiati ad un gradino ed si accorse a salutarli Ciao a tutti ,scusatemi per il ritardo,ma ora il torneo che abbia inizio!
 
Top
kaitos
view post Posted on 23/8/2007, 07:56




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Dopo poco tempo arrivò pure Kajiro, come al solito mi provocò, chiamandomi di perdente, non reagii alla sua provocazione, nel mio ultimo addestramento avevo imparato è che un ninja deve sempre mantenere il sangue freddo, cosi avrebbe potuto ragionare con calma ed elaborare una strategia vincente.

Alla sua provocazione risposi con un ciao, poi vidi che stava lucidando una nuova arma, era un amplificatore, ma non avevo nulla da temere, dopotutto l'avevo gia battuto, e in piu pure io possedevo una nuvo arma e delle nuove tecniche.


Cosi arrivati pure gli altri due ninja decisi che era ora di mostrare il campo di combattimento.

bene, seguitemi..

Cosi li portai dentro il luogo di combattimento, era un tempio dedicato alla divinità che aveva posseduto per millenni la spada di Kusanagi.

Come potete be vedere questo tempio sarà il nostro luogo di combattimento, è stato costruito appositamente per poter ospitare delle lotte all'ultimo sangue, e come si può osservare ci sono pure delle colonne con un metro di diametro a cui ci si possono legare i nemici.
è inutile raccontarvi la storia di questo tempio perchè non interessa a nessuno, perciò tanto vale cominciare subito lo scontro.
Non preoccupatevi di danneggiare il tempio, gli eventuali danni li paga l'organizzatore.
Dato che ho detto tutto direi che possiamo cominciare.


Cosi andai dal mio compagno e dli dissi all'orecchio

Il ninja del suono è mio, tu pensa all'altro.
Capito?


Cosi mi misi in posa per combattere, il mio obbiettivo era chiaramente Kajiro.
Neanche mi curai dell'altro, volevo dimostrare a kajiro con i fatti chi era realmente il perdente, io oppure lui.

Cosi lanciai uno shuriken nella sua direzione, miravo all'addome, probobilmente lo avrebbe schivato, solo che poi mi nascosi dietro ad una colonna

CITAZIONE
Chakra:200/200
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:determinato
Kunai:7/7
Shuriken:6/7



Edited by kaitos - 1/9/2007, 19:31
 
Top
dosu kinuta
view post Posted on 23/8/2007, 17:04




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


mentre sulle scale pulivo il mio amplificatore vidi arrivare naruto il compagno di kaitos non sembrava un tipo pericoloso, non sapevo niente di lui e non me ne preoccupavo.
dopo un pò arrivò anche deidara il mio compagno uno studente di suna ma con la mia stessa fobia omicida.
quando arrivò lo salutai poi ripresi a lucidare l'amplificatore.
ad un certo punto kaitos si alzo e ci invitò tutti ad entrare nel tempio ne parlò brevemente ma poi tagliò lì.
ci misimo tutti in posa il primo a fare la mossa fù kaitos, mi lanciò uno shuriken

che disperato crede davvero di colpirmi con un banale shuriken

non me nepreoccupai tanto appena lo lanciò lo shuriken puntava dritto circa verso l'addome lo schivai poi tornai al posto di prima.
dopo il lancio dello shuriken vidi kaitos nascondersi nelle colonne

che vigliacco che è si nasconde prima che qualcuna abbia ancora fatto un attacco, se una cosa è combiata di lui è la codardaggine ne ha più di prima; ma a me non importa so che cercherà di attaccarmi a sorpresa.


dopo che kaitos si era nascosto nelle colonne tornai a fissare naruto mi incuriosiva quel ragazzo chissà che tecniche nasconde non vedo l'ora di scoprirle.

non mi azzardai neanche ad attaccare restai lì ad aspettare che qualcun altro lo facesse.
 
Top
Naruto-Uzumaky
view post Posted on 23/8/2007, 18:49




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Naruto, col suo compagno di squadra e i suoi futuri avversari, si posizionarono nel tempio giapponese, che stava per ospitare il loro primo combattimento per il torneo. Subito Kaitos, che voleva iniziare per primo, gli si avvicino' alle orecchie e gli disse che lui voleva combattere con dosu, e Naruto avrebbe dovuto pensare all'altro ninja, di suna.

Kaitos, capisco quello che mi vuoi dire. So che e' il tuo compagno di squadra e vuoi scontrarti personalmente con lui per fargli capire che sei il migliore e migliori sempre di piu' e meglio di lui, ma devi cercare di levare dalla testa i rapporti che hai con la persona perche' hai un combattimento che ti aspetta, e ci giochiamo ben 600 ryo, che non sono qualcosa su cui giocare. Non e' una semplice lotta a chi e' piu' forte ma dobbiamo dimostrare cosa possiamo diventare, dobbiamo rapprensentare il nostro clan.

Spero che quello che gli ho detto lo abbia capito, e che riesca a farmi capire la sua strategia, la nostra e' una squadra e dobbiamo lottare in sintonia. Altrimenti non riusciremo mai a vincere. Io non conosco personalmente nessuno dei due e a me viene piu' facile non pensare ai rapporti che ho con loro, ma ho avuto questa esperienza quando ho combattuto contro il mio amico, Goten Hyuga all'accademia, e quando l'ho rivisto, completamente cambiato. Quando ci siamo guardati negli occhi, ci siamo giurati che non dovevamo pensare all'amicizia, perche' dovevamo raggiungere i nostri scopi e desideri, e per far si che questo sogno si avveri, dobbiamo concentrarci il piu' possibile, quindi devo pensare a una strategia. Per ora facciamo come ha detto Kaitos.

Naruto osservo' l'azione di Kaitos, che non era un granche'. Lancio' uno shuriken contro il suo avversario, Dosu, mirando all'addome. Questo, che non era un avversario da quattro soldi, riusci' facilmente a schivare l'attacco, e si rimise in posizione pronto per un attacco di Naruto. Lo guardo' fisso negli occhi, come se si sentisse superiore a lui. Allora Naruto con aria molto sicura gli disse.

Dosu, del villaggio di Oto. Il mio nome e' Naruto Uchiha, e non mi va di essere sottovalutato contro gli scontri. Se lo fai, rischi di essere sconfitto e di brutto. Vuoi vedere la potenza del mio clan ? Io sono uno dei pochi genin del mio villaggio a possedere un innata o un abilita' speciale, e la mia, e' una delle piu' forti. Se la sottovaluti fai solo un grande errore. Invece a te, ninja del villaggio di suna, auguro un buon scontro, e ti consiglio di usare al meglio le tue tecniche. So che sei un semplice studente, ma non ti daro' tregua. Potresti riservarmi delle sorprese, che potrebbero essere piuttosto spiacevoli. Quindi meglio correre ai ripari immediatamente.

Naruto chiuse gli occhi, e richiamo' il chakra, attivando la sua abilita' innata, lo sharingan:
CITAZIONE

Sharingan
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

I suoi occhi, diventarono da neri a rossi, e un tomoe spunto' all'interno di ciascuno di questi. Quindi con un incredibile velocita' Naruto' mise la mano nel porta kunai e ne prese uno, e lo posiziono' alla mano destra, con la presa ben salda. Quindi spiccando' un piccolo balzo, inizio' la sua corsa, proiettandosi con gli occhi puntati verso Dosu. I 3 erano sempre piu' vicini, e il suo compagno Kaitos, non accennava ad uscire fuori dal suo riparo.

Be, spero che non voglia restare li' tutto il tempo. Io personalmente preferisco un attacco diretto. Kaitos avra' una sua strategia in mente, spero sia esatta. Si potrebbe combinare le azioni, ma non so proprio quello che gli passa per la testa in questo momento, bah. Comunque non mi devo distrarre ora.

Naruto con uno piccolo scatto, ad una distanza di circa 3 metri, cambio' direzione, puntando gli occhi contro il ninja di Suna, che sembrava molto tranquillo e pronto allo scontro.

Mi sono gia' battuto con ninja di suna, e questo territorio non lo avantaggia per niente, non c'e' ne sabbia' e non fa caldo, quindi siamo a posto.

Naruto inizio' quindi ad avvicinarsi verso di lui e prese due kunai e li lancio' verso le due gambe, rispettivamente uno sul polpaccio della gamba destra, e uno sul polpaccio della gamba sinistra. Quindi , se Naruto avesse indovinato la sua strategia, il ragazzo avrebbe provato a schivare l'attacco, saltando in alto o all'indietro o in avanti, Quindi Naruto gli giro' dietro, e mentre si trovava sulle spalle del nemico, utilizzo' una tecnica che non poteva evitare, perche' lo aveva guardato negli occhi durante il suo attacco e sapeva benissimo che mossa avrebbe fatto per schivare l'attacco degli shuriken. Quindi con un piccolo balzo, Naruto si trovo' in aria sulle spalle del suo avversario, e miro' a colpirlo con un pugno iniziale sulla spalla, seguito dal resto della combo.

CITAZIONE
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio[20])

Ormai sei mio, vedremo quello che sai fare, mio caro avversario.l Io conosco gli studenti di suna, e non sono di certo addestrati per schivare attacchi del genere. Dovete imparare tu e il tuo amico, che non si puo' contrastare uno con un abilita' innata potente come lo sharingan, e questa ne e' la prova.

Il combattimento era appena iniziato, eppure Naruto aveva iniziato col pieno delle sue forze, senza fare un minimo sconto ai suoi avversari.

CITAZIONE
Chakra: 200- 20 - 10 = 170
Fisico: Illeso
Mente: Concentrato e sicuro di se
Armi: Kunai (1) Shuriken (4) Shuriken Uchiha (2)



Edited by Naruto-Uzumaky - 30/8/2007, 20:18
 
Top
NarutoVolpeRossa
view post Posted on 24/8/2007, 19:55




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Naruto Uchiha

Parlato di un anziano signore
Parlato Kaitos

Una volta riuniti tutto il nostro gruppo, kaitos ci fece cenno di seguire e così ci avviamo per il tempio giapponese.Chi sa come sarà il tempio,spero che dosu si sia preparato per l' incontro perchè mi servirà per vincere.Entrati nel tempio Kaitos parlò dicendo
CITAZIONE
Come potete be vedere questo tempio sarà il nostro luogo di combattimento, è stato costruito appositamente per poter ospitare delle lotte all'ultimo sangue, e come si può osservare ci sono pure delle colonne con un metro di diametro a cui ci si possono legare i nemici.
è inutile raccontarvi la storia di questo tempio perchè non interessa a nessuno, perciò tanto vale cominciare subito lo scontro.
Non preoccupatevi di danneggiare il tempio, gli eventuali danni li paga l'organizzatore.
Dato che ho detto tutto direi che possiamo cominciare.

Che impaziente vuole subito passare a combattere.Dopo di che kaitos si avvicinò al compagno di squadra dicendogli qualcosa nell' orecchio.Chi sa che si staranno dicendo?Be non importa!Poi kaitos si mise in posizione e lanciò un shuriken contro Dosu..Sicuramente il suo obbietivo è Dosu e mi ha lasciato il suo compagno a me.Dosu schivò lo shuriken,ma dopo si mise a osservare Naruto Uchiha.
Che cosa vorrà fare Dosu, sei scemo che resta lì imbambolato a osservare Naruto!Ma dopo Naruto incrociò lo sguardo di Dosu dicendò
CITAZIONE
Dosu, del villaggio di Oto. Il mio nome e' Naruto Uchiha, e non mi va di essere sottovalutato contro gli scontri. Se lo fai, rischi di essere sconfitto e di brutto. Vuoi vedere la potenza del mio clan ? Io sono uno dei pochi genin del mio villaggio a possedere un innata o un abilita' speciale, e la mia, e' una delle piu' forti. Se la sottovaluti fai solo un grande errore.

Poi si rivolse a me
CITAZIONE
Invece a te, ninja del villaggio di suna, auguro un buon scontro, e ti consiglio di usare al meglio le tue tecniche. So che sei un semplice studente, ma non ti daro' tregua. Potresti riservarmi delle sorprese, che potrebbero essere piuttosto spiacevoli. Quindi meglio correre ai ripari immediatamente.[

Dopo di che attivò lo sharingan.Si lo sharingan è un abilità potente e temuta,solo gli uchiha la possengono e si dicono che siano guerrieri eccezionali degni del loro nome e fama,si dice che siano esperti nelle tecniche di fuoco e che con loro sharingan possano copiare molte tecniche, diventanto sempre più forti.Partì dritto verso di dosu ma poi cambiò direzione attacandò me e mi lanciò due kunai rispettivamente sul polpaccio gamba destra e sul polpaccio della gamba sinistra.Compì un balzo all' indietro schivando i kunai diretti contro di me, ma vidi Naruto arrivare da dietro le spalle e cercava di usare il colpo concatenato del leone sulla mia spalla sinistra.Ma Deidara prese un kunai e uno shuriken dalla tasca porta oggetti.Lo shuriken lo lanciò ,abbasando la testa per guardalo mentre usava l' attacco concatenato del leone,mirando al fianco sinistro dell' aversario.Poi con il kunai se lo portò sulla spalla con tutte e due le mani mantenendolo e pronto a ricevere il colpo.Ricordo: un signore che aveva incontrato in un negozio,si avvicino a me e disse Conosco molte bene i tuoi genitori,erano valorosi guerrieri ma....successe un fatto tragico.Non te lo posso dire ragazzo,te lo dirò solo quando sarai diventato genin.Devo scoprire che cosa è successo ai miei genitori ,devò diventare genin e potrò conoscere la verità sul mio passato,questo è il primo passo e non posso permertermi di perdere!!!

SPOILER (click to view)
Chakra=50-0=50
Stato mentale=Concentrato e pronto all' attacco del mio avversario
Stato fisico= illeso
Oggetti=3 kunai e 4 shuriken-1 Kunai e uno shuriken=2 kunai e tre shuriken


Edited by NarutoVolpeRossa - 26/8/2007, 13:12
 
Top
blacklion
view post Posted on 26/8/2007, 10:54




SPOILER (click to view)
NarutoVolpeRossa, visto che Darkap che è il vostro giudice oggi nn c'e, ti dirò io cosa devi fare; intanto non ho capito cosa hai fatto xk non ti sei preoccupare dei 2 kunai che naruto ti ha lanciato, poi chiarisci per piacere come pari/subisci per bene l'attacco concatenato del leone...
Dopo che avrai fatto ciò lo scontro potrà procedere!!!
 
Top
NarutoVolpeRossa
view post Posted on 26/8/2007, 12:02




SPOILER (click to view)
Ho modificato il messaggio guardate ora
 
Top
27 replies since 22/8/2007, 09:08   913 views
  Share