Manipolazione dell' Inchiostro - Tutti i villaggi

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp89
view post Posted on 13/8/2007, 21:27




.:MANIPOLAZIONE DELL'INCHIOSTRO:.

Villaggio: Tutti
Clan: //

Descrizione: quest'Abilità Innata è quella utilizzata da Sai che permette all'utilizzatore di disegnare su una pergamena dei simboli speciali che si riferiscono principalmente ad animali, ma anche ad oggetti e a cloni, i quali poi tramite chakra prenderanno forma e consistenza fisica.

Oggetto Bonus: Pennello conduttore di Chakra.

Attivazione: Impastando un quantitativo di chakra pari a Basso [10] nel proprio Pennello si sarà in grado di dar vita ai simboli disegnati sulla paergamena. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja oppure al rilascio volontario della stessa. Mantenere attivo questa innata costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva escluso il primo.

Caratteristiche dei Portatori: Velocità aumentata; Forza diminuita

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja che possiede questa innata è più veloce per non essere svantaggiato in combattimento per via del disegno, ciò però va a discapito della forza. Le creazioni d'inchiostro hanno la stessa velocità del loro controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità). Le creazioni saranno connesse ai sensi dell’utilizzatore; non possederanno quindi percezioni migliorate come fossero dei veri animali, ma fungeranno da semplici estensione dei sensi dell’utilizzatore.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello principiante quindi non si possono evocare animali troppo grossi o troppo numerosi. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-Si potranno evocare Topi, Pipistrelli, Ragni e Cani-Segugio.
-Si possono creare fino a 5 animali d'inchiostro.
-Contemporaneamente potranno coesistere un massimo di 4 animali piccoli più un solo animale di taglia media o due soli medi (cani-segugio).
-Le creature si dissolveranno con una Ferita pari a Leggera se di Taglia Piccola; i Cani essendo di Taglia Media necessitano di una ferita Medio-Leggera per essere distrutti.
-Le creature potranno agire in un raggio di 15 Metri dall'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche accessibili al Controllo dell'Inchiostro di Livello 1:

Tecnica della Bestia Illustrata
Posizioni magiche: Capra
Villaggio: Konoha
Descrizione: Questa tecnica rappresenta il mezzo fondamentale per generare le illustrazioni. Attraverso la composizione del sigillo della capra il chakra richiamato genererà, in una sorta di connessione tra l’applicatore la tecnica e il disegno stesso, il contenuto illustrato della pergamena. Le illustrazioni che prenderanno vita non perderanno la loro consistenza fino all'esaurimento del chakra dell'Artista che esegue la tecnica oppure a sua volontà o se danneggiate dall'avversario in maniera appropriata. Ogni animale manterrà le proprie abilità fisiche (strisciare, volare, nuotare ecc) come fosse un reale essere vivente; se superate le distanze imposte dal Livello I dell'Innata, essi si dissolveranno lasciando a terra e/o nelle strette vicinanze una pozzanghera di inchiostro. Il consumo della tecnica varia in base alla taglia della bestia creata, il tutto è riassunto qui sotto:
Taglia Piccola [Bassissimo]: Topo; Pipistrello; Ragno.
Taglia Media [Medio-Basso]: Serpe; Cane-Segugio; Aquila.
Taglia Grande [Alto]: Gorilla; Rinoceronte; Granchio; Leone; Orso.
Taglia Gigante [Elevato]: Aquila Gigante; Dragone.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello medio quindi si possono evocare fino a dieci animali anche di media taglia. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-Si potranno evocare serpi, aquile, gorilla e rinoceronti d'inchiostro.
-Si possono evocare fino a 10 animali d'inchiostro.
-Contemporaneamente potranno coesistere un massimo di 8 animali piccoli più 2 animali medi, altrimenti solo 3 medi oppure uno solo grande. Il clone potrà essere utilizzato solo in assenza di altre bestie.
-Le creature si dissolveranno con una Ferita pari a MedioLeggera se di Taglia Media; anche il Clone seguirà tale regola. Gorilla e Rinoceronti invece, essendo di Taglia Grande dovranno subire una ferita Media per essere distrutti.
-Le creature potranno agire in un raggio di 30 Metri dall'utilizzatore
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche accessibili al controllo dell'inchiostro di livello 2:

Tecnica del Clone Nero
Posizioni magiche: Capra
Villaggio: Konoha
Questa tecnica permette di creare, entro 5 metri l'utilizzatore un clone d'inchiostro identico all'utilizzatore, perfetto per le missioni di spionaggio. La copia potrà parlare e agire come l'utilizzatore, rispondendo esattamente come risponderebbe l'utilizzatore. Il clone può allontanarsi dal ninja che l'ha creato di circa 40 metri [questa è l'unica creazione che non è soggetta alla limitazione imposta dall'Innata]; superata questa distanza scompare, lasciando una notevole pozza di inchiostro sul terreno. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni, mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni, oppure sparirà al rilascio dell'Innata o al volere dell'utilizzatore o in caso di ferita appropriata. Le loro caratteristiche psicofisiche sono equivalenti a quelle del creatore; pertanto possiede l'esatta copia illusoria dell'equipaggiamento dell'utilizzatore, ma non avrà alcuna potenzialità dell'originale; il clone potrà comunque impugnare e utilizzare oggetti. Non possiede una quantità di chakra sfruttabile, ma non può essere distinto come se fosse un semplice clone illusorio poichè possederà il sistema circolatorio del chakra se visto tramite Byakugan o altre tecniche in grado; se toccato la consistenza è fisica. Quando viene distrutto, creerà una notevole pozza d'inchiostro.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello alto quindi si possono evocare fino a 15 creature di medio-grossa taglia. L 'innata comporta i seguenti vantaggi:
-Si possono creare granchi, leoni ed orsi d’inchiostro.
-Si possono evocare fino a 15 animali d'inchiostro.
-Contemporaneamente potranno coesistere 2 animali grandi, più 5 animali medi più 8 animali piccoli. L'invasaore ed il clone potrnno essere utilizzati solo in assenza di altre bestie.
-Le creature si dissolveranno con una Ferita Media se di Taglia Grande; anche l'Invasore segue questa regola.
-Le creature potranno agire in un raggio di 45 Metri dall'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

Tecniche accessibili al controllo dell'inchiostro livello 3:

Invasore d'Inchiostro
Posizioni magiche: Capra
Villaggio: Konoha
Descrizione: Dopo aver posto una buona dose d'inchiostro sul nemico basterà comporre il sigillo della Capra; L'utilizzatore potra usare la sua abilità di controllo dell'Innata al Liv. III per creare un suo clone reale [con le stesse caratteristiche del Clone della Tecnica del Clone Nero] con l'inchiostro rimasto sull'avversario. L'Invasore comparirà alle spalle o nelle immediate vicinanze dell'avversario sfruttando l'elemento sorpresa per attaccarlo con le armi a sua disposizione, come invece impediva la tecnica del Clone Nero.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3/Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello IV:. {Livello Artista} (Minimo SP. Jonin - Energia Nera)
La capacità di controllare l'inchiostro è a livello maestro. L'innata comporta i seguenti vantaggi:
-Si possono creare aquile giganti e dragoni.
-Si possono evocare fino a 20 creature d'inchiostro.
-Contemporaneamente potranno coesistere 4 creature grandi, più 7 medie più 9 piccole. Le creature giganti evocabili contemporaneamente saranno massimo 1, quindi non dovranno esserci altre bestie sul terreno di battaglia in caso si utilizzasse una grande aquila oppure un dragone. Clone ed Invasore seguono le regole del livello III.
-Le creature di Taglia Gigante si dissolveranno con una Ferita Medio-Grave.
-Le creature potranno agire in un raggio di 60 Metri dall'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Medio



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by † F e F F e † - 22/7/2010, 11:04
 
Top
0 replies since 13/8/2007, 21:27   883 views
  Share