Kinamo Kinchou, insegnante oto 2

« Older   Newer »
  Share  
Konohasempu
view post Posted on 10/8/2007, 22:21




Nome Utente: Konohasempu

Nome Pg: Kinamo Kinchou

Grado: chunin

Energia: blu

Villaggio: Oto

Ryo:500

Background: Kinamo è un membro della famiglia Kinchou che ha superato facilmete l'accademia e ha passato con altrettanta facilità il grado di genin passando così a chunin, istruito per combattere a distanza sfruttando le abilità del suo clan Kinchou, Kinamo è ancora un chunin assetato di potere e di sangue

Armi ed Equipaggiamento:

Kunai:10

Shuriken: 10

Bomba carta: 5

Fumogeni: 3

Amplificatore di Dosu:1 sul braccio destro

Abilità:
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Chuunin]
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare. [Genin]
Arte della Terra - Intermedia: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni due turni. (richiede la base) [Chuunin]

Contratto:

CITAZIONE
.:SERPENTI:.


- Serpente -
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin in su]


- Serpente Enorme -

Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Enorme 2 -
Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

Abilità Innata:


.:GENI DEL RAGNO DORATO:.


Villaggio: Suono
Clan: Kinchou

Attivazione: Ci si concentra sul proprio Sistema Circolatorio del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'Abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del ninja che esegue la Tecnica oppure al rilascio della Tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di Chakra per ogni turno in cui rimane attivo (Escluso il Primo)
[Attivare i Geni del Ragno Dorato conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Sei Braccia (Quattro delle quali normalmente inerti); Tre Occhi (Uno dei quali normalmente inerte); Precisione Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

[Livello I: Massimo una Ragnatela per turno, per tagliare una di essa c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Wakizashi, se tirata resiste alla forza di un’Energia Rossa con Caratteristiche medie]
[Livello II: Massimo tre Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Katana più un accumulo Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Blu con Caratteristiche medie]
[Livello III: Massimo sei Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Tagliateste più un accumulo Medio-Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Viola con Caratteristiche medie]
[Livello IV: Massimo dieci Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di un’Arma Leggendaria (Samehada, Spada del Boa, etc.) più un accumulo Medio di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Nera con Caratteristiche medie]

Abilità comune a tutti i Livelli: Il ninja è in grado utilizzare fino a quattro arti superiori aggiuntivi, all’inizio sono deboli ma con l’avanzare della propria maestria il ninja li renderà sempre più simili a quelli primari. Avendo un solo Sistema Circolatorio del Chakra non è possibile eseguire due Tecniche Avanzate nello stesso turno, nonostante le molte braccia.

Abilità Bonus: Il ninja è in grado di aprire il terzo occhio che ha sulla fronte. Questo lo rende difficilissimo da sorprendere e rende la sua precisione con le armi da lancio più che perfetta (la percentuale di centrare un bersaglio fermo nel punto desiderato supera il 100%, ovviamente l’avversario può difendersi normalmente).
[Richiede i Geni del Ragno Dorato Livello II]


CITAZIONE
.:Livello I (Minimo Genin - Energia Verde):.
Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una piccola parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/8 rispetto agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il chakra nella bocca.
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per lanciare ragnatele.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dai Geni Livello I:

Ragnatela Intrappolante (Kumoshibari - Spider Bind)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: ???
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 1
Descrizione: Grazie all’Abilità Innata dei Geni del Ragno Dorato, si crea una gigantesca ragnatela appiccicosa, quasi imperforabile, con cui si tenta di intrappolare l'avversario.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Ninpou: Kumo Kusari (Ninja Arts: Spider Chain)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: Nessuna
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 1
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kinchou si sputano dalla bocca delle piccole ragnatele, per imprigionare il nemico ad una parete.
Le ragnatele create sono impossibile da rompere, se non con l’uso di una lama di chakra.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.:Livello II (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una media parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/4 rispetto agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il Chakra nella bocca.
- Possibilità di creare una materia dorata che a contatto con l’aria diventa dura come il ferro e può essere utilizzata per creare armi.
- Possibilità di utilizzare la Tecnica Bonus per lanciare Ragnatele.
- Possibilità di utilizzare l’Abilità Bonus e aprire il terzo occhio.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dai Geni Livello II:

Ninpou: Kumo Baikin Nikawa (Ninja Arts: Spider’s Cohesive Bacteria)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: Nessuna
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 2
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kinchou per creare dalla bocca una lunga asta di ragnatela dorata, appuntita ad un’estremità e dura come l’acciaio, con la quale si tenta di trafiggere l’avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)

Ninpou: Kumo Tantou (Ninja Arts: Spider Daggers)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: Nessuna
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 2
Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kinchou per creare dalla propria bocca dei pugnali di ragnatela dorata di medie dimensioni, resistenti e affilati come l’acciaio.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)

Tecniche avanzate


Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Colpo Vibrante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Concentrando un'elevata quantità di chakra all'interno di uno strumento metallico impugnato o indossato, il ninja è in grado di renderlo molto più "efficace" nella sua funzione, offensiva o difensiva che sia. Ogni impatto con questo oggetto, irrorato da chakra di tipo "sonico", genererà un forte effetto stordente. Alcuni degli effetti possibili sono il "knock down" nel caso di colpi alle gambe, il "disarm" in caso di impatti tra armi, disequilibrio per i colpi al capo e intorpidimento per i colpi al corpo. L'effetto "vibrazione" dura due turni completi.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Mani Segrete del Serpente – Fie jutsu
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 3 (veloce)
Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore.
In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Morso dell'Anguilla
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (veloce)
Tecnica divisa in due fasi. La prima consiste in un rapidissimo movimento del braccio [+50%] volto non tanto a colpire l'avversario, ma ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest'ultima manterrà la presa con grande forza [+50%] per un massimo di tre secondi. A questo punto avviene la seconda fase, con il movimento della mano libera a comporre il sigillo della tigre (sebbene incompleto). Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario provocando un danno medio [Potenza: 30]. Il chakra elettrico ovviamente può essere bloccato se la vittima è in grado di isolarsi.
(Livello: 3 / Consumo: Quasi alto [50 punti chakra]

Attacco Concatenato Disabilitante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
Inventato da: Shinken Takatsui
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)


Tecniche base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Edited by Konohasempu - 8/9/2007, 22:46
 
Top
0 replies since 10/8/2007, 22:21   208 views
  Share