Kakashi Uchiha

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blacklion
view post Posted on 6/8/2007, 15:47




Nome Utente:blacklion

Nome PG:Kakashi Uchiha

Età:18

Peso:79

Altezza:1,80

Villaggio:konoha

Background:Kakashi è un ragazzo appartenete al clan più forte e famoso del villaggio della foglia, quello Uchiha. Dall'età di 18 anni, esattamente quando fu eletto Chunin, si strasferì dalla casa dei genitori in cui risieteva poco tempo prima.Adesso per lui tutto era cambiato, dalle responsabilità che erano ben diverse da quelle dei normali genin, alla voglia di diventare sempre più forte pre proteggere le persone che ama e che stima di più.....
Grazie ai suoi ideali nobili e orgogliosi Kakashi è arrivato fino a questo punto, e adesso vuole dimostrare a tutti quante siano grandi le sue capacità, mettendo sempre in tutto quello che fa tantissimo impegno e determinazione.....

Grado:Chunin

Energia:blu

Chakra:500

Ryo:500

Armi ed equipaggiamento
Armi
SPOILER (click to view)
Katane x 1:
Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.(tenuta esattamente dietro la shiena)
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Kunai x 10:
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
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Shuriken x 10:
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.
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5 Bomba Carta
Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno.
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5 Fumogeni
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo.
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10 Tonici da Guerra
I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.
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FILO DI NILON
Quantità:5
Lunghezza:30 mt. ciascuno
Tipo:-
Descrizione:Resistente e trasparente oltre che incredibilmente versatile.
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Equipaggiamento
SPOILER (click to view)
Coprifronte di konoha (legato al braccio destro)
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Giubbotto Chuunin
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Porta Oggetti
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Abilità Ninja:
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Chuunin]
Combattere alla Cieca - Avanzato: Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la base)
Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. [Chuunin]


Abilità Innata

Sharingan
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)
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Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:

Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
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Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
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Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
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Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
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Tecniche Avanzate

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
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Vento della Foglia - Konoha Senpuu
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
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Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
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Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
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Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
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Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
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Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
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Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
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Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
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Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]



Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
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Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
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Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
SPOILER (click to view)
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
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Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
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Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]
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Edited by blacklion - 8/8/2007, 10:29
 
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