Controllo del Sangue - Kiri

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Shadow alkemist
view post Posted on 6/8/2007, 13:58




.:CHIKOTSUMYAKU - CONTROLLO DEL SANGUE:.



Villaggio: Kiri
Clan: Mikawa

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata - Velocità Aumentata - Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di manipolare il sangue è ancora minima, a livello di un "principiante". La consistenza del sangue non può ancora essere modificata, ma può comunque viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere al massimo una ferita leggera per turno di qualsiasi tipo. Non c'è nessun ripristino del sangue, solo l'immediato arresto del sanguinamento.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di sei metri per turno.
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di nove metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche particolari.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Sangue livello 1:

Arma di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una robusta arma di sangue. E' necessario che l'utilizzatore possa toccare il sangue con l'arto selezionato per essere "armato". Se queste condizioni sono soddisfatte, egli può modificare il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un'arma adatta al suo grado. L'arma dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta: durante questo tempo l'arto selezionato verrà impiegato solo per difesa o offesa, venendo privato di ogni genere di capacità manipolativa, quindi non si possono utilizzare tecniche che richiedono sigilli a due mani.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]

Scudo di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 5%, il ninja è in grado di produrre una leggera protezione per gli arti superiori. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche dei bracciali in cuoio (aumento della difesa delle braccia del 30%. La protezione dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta. I bracciali non danno alcun impedimento e tengono chiuse tutte le ferite sulle braccia. Il sangue può essere concentrato su un solo braccio, in quel caso il potere difensivo raddoppia (60%).
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]

Armatura di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una media protezione per il corpo. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un armatura. La protezione dura per due turni completi, più due turni per ogni Basso. L'armatura non dà alcun impedimento e tiene chiuse tutte le ferite al corpo.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di manipolare il sangue è media, a livello di un "praticante medio". La consistenza del sangue può essere modificata debolmente, si comincia ad avere un certo controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite con un massimo di una ferita media, o due ferite leggere per turno di qualsiasi tipo. C'è un minimo di ripristino automatico del sangue insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari al 5%.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di nove metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media.
- La consistenza del sangue può diventare completamente liquida (acqua) o semi solida (fango).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di quindici metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche molto sfavorevoli.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Sangue livello 2:

Furia Ribollente
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 15%, il ninja è in grado di autoindursi in uno stato di furia. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue. Il ninja dovrà attendere il turno successivo affinchè gli effetti della tecnica si concretizzino. A quel punto però la sua forza fisica e la sua velocità aumenteranno, rispettivamente del 50% la prima e del 30% la seconda. Durante tutta la durata della tecnica il ninja avrà i riflessi dimezzati e non potrà utilizzare alcuna tecnica. Inoltre sarà molto portato verso l'attacco, e poco attento nella difesa. La furia dura per tre turni completi.
Tipo: Hijutsu (Gen)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)
[Richiede livello 2 dell’innata]

Rivolta del Sangue
Posizioni Magiche: 5
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 5% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 3 turni, il ninja controllerà il sangue nemico alterandone il flusso. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un calo drastico (30%) in tutto ciò che richieda riflessi, coordinazione, respirazione ed attenzione. Il sangue utilizzato è distrutto a fine tecnica.
Tipo: Hijutsu (Nin)
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
[Richiede livello 2 dell’innata]

Risucchio Vitale
Posizioni Magiche: 3
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 2 turni, il ninja controllerà il sangue nemico estraendolo dal corpo avversario e integrandolo col proprio. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un risucchio del sangue pari al 5% per turno. Se il sangue nemico arriva in contatto con l'utilizzatore, egli rigenererà le sue ferite per un massimo Una Ferita Leggera per turno.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)
[Richiede livello 2 dell’innata]

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di manipolare il sangue è elevata, a livello di un "praticante esperto". La consistenza del sangue può essere modificata mediamente, si ha un buon controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite con un massimo di una ferita grave, o due medie, o 4 leggere per turno di qualsiasi tipo. C'è un medio ripristino automatico del sangue insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari al 10%.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di dodici metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media, e triplica in caso di una ferita grave.
- La consistenza del sangue può diventare completamente liquida (acqua), semi solida (fango) o solida (roccia).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di trenta metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche catastrofiche.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 3:

Sangue Velenoso
Posizioni Magiche: 5
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere a una quantità di sangue pari almeno al 5% del sangue, è possibile trasmutare una parte di questo in veleno, la trasmutazione devi coprire come minimo il 5% del sangue, e per un massimo del 10%.
Il sangue velenoso deve essere emesso subito al di fuori del corpo, sennò l’utilizzatore subirà l’effetto del ninjutsu. Gli effetti della tecnica cominciano quando si porta questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera. La gravità della tecnica varia a seconda della quantità di sangue con cui si opera il ninjutsu, se si opera il 5% del sangue, l’avversario, nel primo turno subirà un netto calo del 20%(velocità, forza, difesa, resistenza ecc…) in tutte le statistiche, e nel secondo lo porterà in situazioni critiche, subendo un calo del 40% in tutte le statistiche, ma non risulta letale.
Tipo:?
(Livello:? / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
[richiede livello 3 dell’innata]

Degenerazione
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere a una quantità di sangue pari almeno al 10% del sangue, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Da questo turno qualsiasi tentativo dell’avversario di rigenerare una o più parti del corpo, innesca un processo inverso, che peggiorerà lo stato della ferita. (es: da Lieve a Bassa da Bassa a Media da Grave a Critica da grave a critica). L’effetto della tecnica dura per un massimo di cinque turni.
Tipo:?
(Livello: / Consumo di Chakra: Alto)
[richiede livello 3 dell’innata]

Risucchio Vitale Superiore
Posizioni Magiche: 5
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 4 turni, il ninja controllerà il sangue nemico estraendolo dal corpo avversario e integrandolo col proprio. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un risucchio del sangue pari al 10% per turno. Se il sangue nemico arriva in contatto con l'utilizzatore, egli rigenererà le sue ferite per un massimo Una Ferita Media-Grave per turno.
Tipo: ?
(Livello: ? / Consumo di Chakra: Alto)
[Richiede livello 3 dell’innata]

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
La capacità di manipolare il sangue è completa, a livello di "maestro". La consistenza del sangue può essere modificata completamente, si ha un ottimo controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite con un massimo di una ferita critica, o due gravi o quattro medie o otto leggere per turno di qualsiasi tipo. C'è un buon ripristino automatico del sangue insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari al 20%.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di quindici metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media, triplica in caso di una ferita grave e quadruplica in caso di una ferita critica.
- La consistenza del sangue può diventare completamente gassosa (nebbia) liquida (acqua), semi solida (fango) o solida (roccia) o supersolida (leghe metalliche).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di cento metri dal ninja, e non può essere fermata in nessun modo.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 4:

Furia Ribollente Superiore
Posizioni Magiche: 5
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 15%, il ninja è in grado di autoindursi in uno stato di furia. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue. Il ninja dovrà attendere il turno successivo affinchè gli effetti della tecnica si concretizzino. A quel punto però la sua forza fisica e la sua velocità aumenteranno, rispettivamente del 80% la prima e del 60% la seconda. Durante tutta la durata della tecnica il ninja avrà i riflessi dimezzati e non potrà utilizzare alcuna tecnica. Inoltre sarà molto portato verso l'attacco, e poco attento nella difesa. La furia dura per tre turni completi.
Tipo: ?
(Livello: ? / Consumo di Chakra: Elevato)
[Richiede livello 4 dell’innata]

Controllo
Posizioni Magiche: 5
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere a una quantità di sangue pari almeno al 15% del sangue, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall’inizio del prossimo turno, l’utilizzatore di questa tecnica può controllare tutto il flusso di sangue dell’avversario, e di conseguenza il corpo, questa è una specie di versione potenziata della Rivolta del Sangue. La tecnica dure per tre turni, più un consumo Alto per altri due turni, spezzare la tecnica è molto difficile, infatti solo un Mikawa dello stesso grado se ne libera facilmente spendendo Elevatissimo di chakra, mentre per gli altri il consumo sarà pari a Critico se si vuole spezzarla completamente, altrimenti spendendo Elevatissimo si si può liberare dalla tecnica per un turno, al termine di esso gli effetti della tecnica si faranno di nuovo sentire.
Tipo: ?
( Livello: ? / Consumo di Chakra: Elevatissimo attivazione + Alto mantenimento)
[Richiede livello 4 dell’innata]

Sogno di morte
Posizioni Magiche: 3
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere a una quantità di sangue pari almeno al 15% del sangue, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo genjutsu. Il nemico si ritrova sopra un letto di morte, completamente legato da corde fatte col sangue, e vede tutte le sue ferite perdere sangue rapidamente, nella realtà è immobile in posizione eretta. Al termine dell’arte illusoria, il nemico si sveglierà e si ritroverà con delle ferite di gravità doppia(es:da Lieve a Media da Media a Grave). L’arte illusoria dura due turno, per liberarsi dalll'arte illusoria se si ha energia pari si paga un Elevatissimo(chakra) mentre per le energie superiori il costo sarà limitato ad Elevato per le energie inferiori invece il costo sarà Critico per uscire dalll'arte illusoria. Questo è l’unica arte illusoria personale dei Mikawa.
Tipo: Genjutsu
( Livello: ? / Consumo di Chakra:Elevato)
[Richiede livello 4 dell’innata]



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 26/9/2010, 15:30
 
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