Sigillo della Rinascita - Tutti i villaggi

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 6/8/2007, 13:18




.:SOUZOU SAISEI - SIGILLO DELLA RINASCITA:.



Villaggio: Tutti
Clan: ///

Attivazione:
Per attivare questo Kinjutsu è necessario rilasciare un sigillo detto "Infuuin". Ci si concentra sul sigillo stesso, giungendo le mani nella posizione della tigre. Una volta che il fuuinjutsu è sciolto, profonde linee composte di chakra si dirameranno sul corpo dell'utilizzatore, come fossero tatuaggi. L'abilità dura un numero di turni prestabiliti. Quando finisce il tempo prefissato all'attivazione, la tecnica ha fine, e non può essere riutilizzata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra determinata dal Livello utilizzato, ma non viene mantenuto da alcun flusso di energia continuo.
[Rilasciare l'Infuuin conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli:
Il ninja è in grado di sopportare meglio gli attacchi nemici, e di guarire molto più velocemente. Inoltre, una volta che l'Infuuin è rilasciato, si può attivare l'arte della rinascita.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di rilascio del chakra è ancora bassa, a livello di un "principiante". Le caratteristiche della rinascita sono poco determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di entità al massimo Grave vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 25%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per un turno.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Media, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Media, vengono riparati alla fine del secondo turno (o dimezzati, nel caso dell'ultimo turno rimanente).
-Il ninja non può essere stordito.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Leggera, e la sua Resistenza cala del 10% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Basso (2 Turni)

Tecniche derivanti dalla Rinascita livello 1:

Arte della Rinascita
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Dopo la liberazione dell'Infuuin, ed il successivo impiego della Arte della Rinascita, il ninja diviene capace di rigenerare un certo numero di danni per turno, entro una certa gravità. Ferite più gravi di quelle indicate non verranno in alcun modo riparate. Stesso discorso con il genere di colpi che lo shinobi può subire senza effetti negativi. La tecnica può essere dispersa al termine di qualsiasi turno del ninja, e cessa automaticamente al termine dell'irrorazione di chakra dell'Infuuin. Più l'utilizzatore è potente, più saranno grandi i poteri di guarigione della tecnica. Allo stesso modo, al termine della stessa, il ninja potrebbe addirittura morire per lo shock.
Tipo: Kinjutsu
Consumo di Chakra: Medio-Alto

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di rilascio del chakra è media, a livello di un "praticante intermedio". Le caratteristiche della rinascita sono abbastanza determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di entità al massimo Critica vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 33%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per tre turni.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Grave, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Grave, vengono riparati alla fine del secondo turno (una Media per turno).
-Il ninja non può essere stordito ne messo KO.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Medio-Leggera, e la sua Resistenza cala del 10% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Medio-Basso (5 Turni)

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di rilascio del chakra è buona, a livello di un "praticante esperto". Le caratteristiche della rinascita sono molto determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di qualsiasi entità vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 50%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per cinque turni.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Critica, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Critica, vengono riparati alla fine del secondo turno (una Medio-Grave nel primo turno, il resto nel secondo).
-Il ninja non può essere stordito, messo KO o disabilitato.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Medio-Leggera, e la sua Resistenza cala del 20% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Medio (8 Turni)

CITAZIONE
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
La capacità di rilascio del chakra è ottima, a livello di un "maestro". Le caratteristiche della rinascita sono assolutamente determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di qualsiasi entità vengono ignorati.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 75%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per dieci turni.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Quasi Mortale, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Quasi Mortale, vengono riparati alla fine del secondo turno (una Grave nel primo turno, il resto nel secondo).
-Il ninja non può essere stordito, messo KO, disabilitato o incapacitato.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Media, e la sua Resistenza cala del 20% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Medio-Alto (15 Turni)



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:38
 
Top
0 replies since 6/8/2007, 13:18   613 views
  Share