Noboru Yoshikawa, insegnante a kiri

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 25/6/2007, 15:52




Nome:Noboru Yoshikawa
Nome utente:Shadow alkemist
Grado;jonin
altezza:1.76
peso:67
Energia:viola
Villaggio:Kiri
Ryo:500(non servono a nulla con un png...)
Background:Noboru da ragazzo fu sempre un tipo timido,ma quando iniziò l'accademia incontrò il sensei che gli avrebbe cambiato la vita:Ekichi Onizuka. Quest'ultimo insegnò al ragazzo moltissime regole ninja,gli infuse coraggio e lo formò rendendolo ogni volta sempre più potente. Divenne facilmente genin e in seguito passò anche un esame chunin molto difficile. Grazie al suo apporto ai problemi del villaggio e alle numerose missioni svolte con successo assieme al suo sensei,gli fu concesso il titolo di jonin. Ora anch'egli è diventato sensei e si ispira ai precetti del suo vecchio insegnante
Abilità:
Arti Mediche - Superiori: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la intermedia)[Jonin]
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 100%. [Jonin]
Combattere alla Cieca - Avanzato: Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la base)
Movimenti Silenziosi - Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il base)[Jonin]

Abilità innata: <i>

.:CONTROLLO DELLE ACQUE:.



Villaggio: Nebbia
Clan: //

Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.

Caratteristiche dei Portatori:
- Velocità Aumentata;
- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.

Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.
(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)
[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base]
[Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido]

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si può creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta temporaneamente la velocità passando da uno all'altro. Tuttavia si può facilmente venire intercettati negli spostamenti dall'avversario, che ha spazio per fuggire tra uno specchio e l'altro.
-Velocità negli Specchi: +50%
-Massimo numero di Specchi: 8
-Manipolazione dell'Acqua a 10 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Bassissimo

Tecnica derivante dagli Specchi livello 1:

Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]

.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario diminuisce, così come le sue possibilità si fuggire dalla cupola di specchi.
-Velocità negli Specchi: +100%
-Massimo numero di Specchi: 14
-Manipolazione dell'Acqua a 20 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Basso

Tecnica derivante dagli Specchi livello 2:

Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Hijutsu: Sensatsu Suishou - Secret Jutsu: Flying Water Needles)
image
Tipo: Hijutsu
Richede: Controllo delle Acque Lv 2
Descrizione: Bloccando i movimenti del nemico, si impasta il Chakra con una sola mano, creando intorno all'avversario decine di spiedi d'acqua, che a comando lo trafiggono.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Richiede acqua nel raggio di 8 metri]

.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario è bassa, ma non assente. Le possibilità di fuggire dalla cupola sono basse.
-Velocità negli specchi: +150%
-Massimo numero di Specchi: 20
-Manipolazione dell'Acqua a 35 metri.
Consumo di Chakra per Turno degli Specchi: Medio/Basso

Contratto:
CANI

- Pakkun -
image
Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
ENERGIA GIALLA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde]
(I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)

image

olfatto = pakkun
udito = ?
vista = ?
velocita = ?
forza = ?
altri 3?
Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
E' il cane dotato di un Udito eccezionale.
ENERGIA GIALLA-VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Vista -
E' il cane dotato di un'ottima vista.
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
ENERGIA ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei (Doton: Tsuiga no Jutsu - Earth Type: Earth Tracking Fang Technique)
image
Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]

Tecniche base:
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tcniche avanzate:
Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo)

Divora Chakra - Kuikorosu Chakra Samehada
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate da un chakra molto simile a quello utilizzato nella tecnica dell'Assorbimento, ma il cui processo di drenaggio delle energie è molto più forte e rapido. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2,5 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano un minimo di caricamento verranno quindi interrotte sul nascere, mentre eventuali riserve spirituali utilizzate dal nemico verranno fagocitate dalla spada. Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.
Tipo: Kenjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Richiede l'utilizzo della Samehada]


Work in progress
 
Top
0 replies since 25/6/2007, 15:52   327 views
  Share