Inuzuka Kiba, Insegnante Konoha #3

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 13/6/2007, 11:47




.:UserName:. §^[K|RA]^§

.:PG:. Inuzuka Kiba

.:Immagine PG:.
SPOILER (click to view)
image


.:Età:. 17 Anni

.:Peso:. 63 Kg

.:Altezza:. 1, 78 m

.:Background:. Kiba Inuzuka è un Chunin dalla testa dura, quando era in' Accademia era un pessimo elemento, forse il più casinista di tutto il corso. Viene dal clan Inuzuka di Konoha conosciuto per l'utilizzo di cani-ninja in combattimento. Kiba ha quasi una relazione simbiotica con il suo cane Akamaru e sono perfino in grado di comunicare tra di loro e ciò permette a Kiba di ottenere informazioni dallo sviluppato senso dell'olfatto e dell'udito di Akamaru. I due inoltre eseguono molte tecniche insieme, come il Clone bestia umana in cui Akamaru prende le sembianza di Kiba. Inifine concentrando il chakra nel naso Kiba può aumentare il suo senso dell'olfatto di circa mille volte. Come detto prima è stato fin da sempre un Ninja problematico, molto impulsivo e coraggioso, tende ad agire d'istinto piuttosto che creare una tattica per sconfiggere l'avversario.

.:Ryo:. 500

.:Villaggio:. Konoha

.:Grado:. Chuunin

.:Energia:. Blu

.:Armi&Equipaggiamento:.

Kunai [x20]
SPOILER (click to view)
image
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.


Tonici da Guerra [x5]
SPOILER (click to view)
image
I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.


Bomba Carta [x5]
SPOILER (click to view)
image
Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno.


Fumogeni [x6]
SPOILER (click to view)
image
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo.


.:Abilità Ninja:.

Genin
SPOILER (click to view)
Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.


.:Abilità Innata:.

CITAZIONE

.:AFFINITA' CON GLI ANIMALI:.




Villaggio: Foglia
Clan: Inuzuka

Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra, potenziando le proprie prestazioni (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la tecnica delle quattro zampe conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati

Tecnica Bonus: Nota come "tecnica delle quattro zampe", rappresenta la capacità di potenziare il proprio corpo attraverso il chakra, unica del clan Inuzuka. L'intensità e l'estensione dei potenziamenti dipendono dalle capacità dell'utilizzatore: vanno dal semplice miglioramento dell'olfatto, ad un potenziamento del sesto senso, ad una capacità di acrobazie incredibili, ed altro ancora. Al ninja spuntano inoltre grosse zanne e robusti artigli, che possono essere utilizzati in fase offensiva. Normalmente queste capacità riguardano solo lo shinobi, ma più avanti riescono ad influenzare anche il compagno animale.

CITAZIONE
Tecnica delle Quattro Zampe - Shikakyu no Jutsu
image
Questa è la famosa "tecnica bonus" di cui parla l'innata. Non occupa in scheda nessuno spazio tecnica. Attivarla costa uno slot di tecnica base.

Compagno Animale: Il compagno animale dei ninja Inuzuka è un essere vivente molto speciale. Perderlo significa quasi dover ricominciare da capo il proprio cammino. Finchè è presente, questo compagno aiuta il ninja in molti modi. Normalmente non è un grande combattente, seppur possegga appena un'energia in meno del ninja-padrone. Ma attraverso varie tecniche è in grado di eguagliarlo in prestazioni e utilità strategica. Animale ed essere umano sono in grado di comunicare perfettamente, come se fossero legati da un vincolo telepatico, seppur a corto raggio (entro e non oltre l'arco di vista).

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "principiante". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 50%.
-Il sesto senso gli permette una minima reazione di fronte ad un attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Basso" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane.
Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "praticante medio". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito.
-Il senso dell'olfatto migliora del 100%.
-Il senso dell'udito migliora del 50%
-Il sesto senso gli permette una mediocre reazione di fronte ad un attacco a sorpresa.
-Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio-Basso" x turno.
-Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane e normali.
Consumo di Chakra: Basso

.:Tecniche Base:.

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]


.:Tecniche Avanzate:.

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
SPOILER (click to view)
imageimage
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
SPOILER (click to view)
imageimageimage
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Vento della Foglia - Konoha Senpuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
SPOILER (click to view)
imageimage
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
SPOILER (click to view)
imageimageimage
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
SPOILER (click to view)
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
SPOILER (click to view)
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Shiraki Hyuga
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


.:Tecniche Derivate:.

Attacco Perforante - Tsuuga
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Lo Tsuuga è una variante del Gatsuuga, facente comunque parte dello stile di combattimento delle Quattro Zampe. Questa variante coinvolge un unico individuo membro del clan Inuzuka, che utilizza un attacco rotante. La veloce rotazione genera un danno medio da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli dello shinobi. Utilizzando questo Jutsu il ninja può ruotare e colpire da varie angolazioni.
Tipo: Taijutsu
Consumo di Chakra: Medio


Arte Magica Umana/Arte Magica Animale
SPOILER (click to view)
Descrizione: Variante della normale tecnica della Trasformazione, questo jutsu permette al ninja Inuzuka, oppure al suo compagno animale, di prendere una qualsiasi forma umanoide o animalesca. A differenza della normale Henge, chi è sotto la protezione di questo Genjutsu può simulare attacchi senza far svanire l'illusione. Una ferita leggera è però sufficente a spezzare la tecnica.
Tipo: Genjutsu
Consumo di Chakra: Basso


Moltiplicazione Selvatica - Juujin Bunshin
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il compagno animale del ninja Inuzuka, attraverso questo ninjutsu, diventa una sorta di clone reale del padrone. Può utilizzare tutte le sue tecniche ed attaccare con le sue caratteristiche. L'unica differenza riguarda la resistenza fisica, che rimane quella dell'animale. Per utilizzare questo jutsu è necessario che l'animale assuma un tonico da guerra specifico (che va acquistato normalmente ed occupa un posto per tonico), mentre non è necessario alcun utilizzo di chakra. La tecnica dura normalmente tre turni, ma cessa immediatamente se l'animale venga gettato a terra subendo un colpo dall'avversario o stordito. Se il padrone ha subito qualsivoglia mutazione, questa si manifesta anche sul compagno animale.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: Nessuno


Tecnica dell'Esplosione del Pupazzo - Bakuretsu Koinu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Attraverso questa arte magica si genera un'illusione, atta a camuffare una trappola esplosiva. L'illusione è in grado di far somigliare questo complesso oggetto al compagno animale del ninja Inuzuka, ovviamente ferito e quindi impossibilizzato a muoversi. Appena un qualsiasi avversario vivente si avvicinerà entro tre metri dalla trappola, il chakra attiverà il meccanismo rivelando l'inganno: una pioggia piccoli kunai, scagliati alla massima forza concessa dall'energia attuale dell'Inuzuka, verrà lanciata tutto intorno. Un avversario che sia raggiunto dai tutti i kunai a lui rivolti subirà ferite tipiche di tali armi. I kunai non possono essere riutilizzati, così come la trappola (che va acquistata normalmente ed occupa un posto per bomba, per altri dettagli sulla trappola vedere la descrizione in equipaggiamento).
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: Medio-Basso
 
Top
0 replies since 13/6/2007, 11:47   964 views
  Share