Scheda di Shikamaru Nara, Special jonin e sensei di Konoha

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 9/6/2007, 19:03




Nome utente: Shadow alkemist

Nome del personaggio: Shikamaru Nara

Dati personali: i181761_Shikamarupianto
i185803_ShikaTheBest0100001

Anni:19

Altezza: 1.76 m

Peso: 70

Gruppo sanguigno: 0

Villagio: Konoha

Grado: Special jonin

Squadra speciale:

Energia: Nera

Background: Shikamaru Nara è un ragazzo diciannovenne facente parte del clan Nara. La sua infanzia fu normale,un semplice bambino con la sua ristretta cerchia di amici. Egli sin dall'età di dodici anni padroneggiava l'ombra con facilità ed abilità. In uno dei suoi primi combattimenti conobbe un ragazzo che divenne poi il suo migliore amico:Kaimetsu Hyuuga con cui intrattiene ancor buoni rapporti. Al primo esame chunin,a cui parteciparono entrambi,riuscirono ad essere entrambi promossi. Negli altri anni dimostrò più volte le proprie abilità compiendo missioni e affrontando avversari salendo al grado jonin. Recentemente ha perso il padre Shikato, morto in una missione di livello S e da allora Shikamaru ne è rimasto profondamente segnato. Ha ricevuto anche il titolo di special jonin da poco tempo ed è diventato il più forte del clan Nara

Ryo:550

Armi ed equipaggiamento:
10xKunai:Posti nel porta kunai sulla coscia destra
gotnaruto_kunai_02gotnaruto_kunai_01

10xShuriken:Posti nel porta kunai sulla coscia destra
gotnaruto_shuriken_01

5xBomba carta:Poste nel taschino sul tricipite sinistro
gotnaruto_bomba_carta

3xFumogenin:Posti nel taschino sul tricipite destro
gotnaruto_fumogeno

1xShuriken del vento demoniaco:Posto nel taschino sul tricipite destro
gotnaruto_shuriken_demoniacogotnaruto_shuriken_demoniaco_02

1xOmbrelli con chiodi:Posto dietro la schiena fissato con un laccio con l'impugnatura verso la spalal destra
gotnaruto_ombrello

2xTonici da guerra:Posti nel taschino sul tricipite sinistro
gotnaruto_tonici_guerra

7xFlash:Posti nel taschino sul tricipite sinistro
gotnaruto_bomba_luce

2xTirapugni di Asuma:Posti al lato del fodero che contiene la sada Raijin
gotnaruto_tirapugni

Guanti:sempre indosso

1xTatami pieghevole:posto nel taschino sul tricipite sinistro

Abilità ninja:
Arti Mediche - Superiori: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la intermedia)[Jonin]
Combattere alla Cieca - Avanzato: Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la base)
Movimenti Silenziosi - Avanzato: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il base)[Jonin]
Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano. [Jonin]
Arte della Terra - Superiore: Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la intermedia) [Jonin]
Conoscenza delle Tecniche - Superiore: Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli. (richiede la intermedia) [Jonin]


Abilità innata:
<i>

.:MANIPLAZIONE DELL'OMBRA:.



Villaggio: Foglia
Clan: Nara

Attivazione: Ci si concentra sulla propria ombra potendola così manipolare (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato.

Tecnica Bonus: Capacità di manipolare la propria ombra a piacimento tramite del chakra unica del clan Nara. La possibilità di manipolare l’ombra dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, fino alla possibilità di fargli compiere manovre più complesse come farla incurvare più volte inseguendo l’obbiettivo. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole, nel limite del chakra consumato, ma deve rimanere all’interno di una certa area. E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno che portano al proprio obbiettivo, spezzando la propria ombra e guadagnando in tal modo lo spazio occupato dalle ombre già presenti sul terreno. Però anche in questo caso solo la propria ombra è modificabile, quelle dei corpi estranei restano in ogni caso immutate. Una volta preda del controlo dell'ombra lo Shinobi che subisce la tecnica non si potrò liberare al primo turno (Sfruttando il consumo di Chakra descritto in ogni livello) sotto l'effetto del Jutsu.

[QUOTE]
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare l'ombra è ancora quella di un "principiante". Inoltre il controllo dell'ombra è molto limitato, e consuma tantissimo chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo frontalmente ed in linea retta e rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione ridotto. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 5 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo molto alto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo relativamente facile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Medio-Alto e passare un intero turno senza far null'altro per spezzare il controllo dell'ombra. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un ulteriore consumo Basso, cosiccome nel caso di energie superiori, basterà un consumo Medio. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.

.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare l'ombra è quella di un praticante "medio". Il controllo dell'ombra è abbastanza limitato, e consuma molto chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione media. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, sempre in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica e senza la possibilità di curvarsi, ma può partire da un fianco o alle spalle del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione migliorato. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 10 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione contenuto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo medio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo media. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Alto e passare un intero turno per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Elevato, cosiccome nel caso di energie superiori, esse risparmieranno un consumo Basso. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.

.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):. La capacità di manipolare l'ombra è quella di un praticante "esperto". Inoltre il controllo dell'ombra è ben gestibile, e consuma poco chakra. La forza dello strangolamento è ancora normale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione ottima. Ciò significa che l’ombra, non solo può essere stretta e allungata, partire da qualunque direzione del corpo del ninja, ma può curvarsi a piacere restando nell’area soggetta, con un limite però di un’unica deviazione nella lunghezza dell’ombra.
-Raggio della manipolazione ampio. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 15 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione molto basso. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo basso. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Bassissimo per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo è molto difficile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Elevato e passare un intero turno per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Elevatissimo, cosiccome nel caso di energie superiori, esse avranno bisogno di un consumo Alto. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.
Una volta attivato lo strangolamento dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Forza dello strangolamento media. Ciò significa che ala distanza massima (15 m) le mani hanno forza pari ad un energia gialla, ad una distanza media (10 m) la forza eguaglia un energia verde, a corto raggio (5 m) la forza è quella di un energia rossa e a distanza ravvicinata (entro 1 m) pareggia quella di un'energia blu. Ovviamente la forza si applica su ciascuna delle mani in maniera separata ma sovrapponibile in fase offensiva.
-Consumo di chakra per lo strangolamento medio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio per ogni turno in cui ciascuna mano strangola il proprio bersaglio.
-Liberazione dal controllo + strangolamento media. Ovvero se si è soggetti ad entrambe le tecniche, la presenza di ciascuna mano strangolante aggiunge la richiesta di un ulteriore consumo Basso in fase di liberazione dal controllo (mentre le mani rimangono).

.:Livello 4 [Shadow Master] (Minimo Special Jonin - Energia Nera):.
La capacità di manipolare l'ombra è quella di un "maestro". Inoltre il controllo dell'ombra è perfetto, e consuma pochissimo chakra. La forza dello strangolamento è buona. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione perfetta. Ciò significa che l’ombra può essere allungata e stretta a piacimento senza limitazioni salvo l’area massima in cui può muoversi. Può essere fatta partire da qualunque direzione rispetto al corpo e non vi sono limiti al numero di cambi di direzione e incurvature che può eseguire.
-Raggio della manipolazione massimo. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 20 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione nullo. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja non è richiesto alcun consumo per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Bassissimo per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo è quasi impossibile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Elevatissimo per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Critico, cosiccome nel caso di energie superiori, esse avranno bisogno di un consumo Elevato. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.
Una volta attivato lo strangolamento dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Forza dello strangolamento massima. Ciò significa che ala distanza massima (20 m) le mani hanno forza pari ad un energia verde, ad una distanza medio-alta (15 m) avrà una forza simile ad un'energia rossa, ad una distanza media (10 m) la forza eguaglia un energia blu, a corto raggio (5 m) la forza è quella di un energia viola e a distanza ravvicinata (entro 1 m) pareggia quella di un'energia nera. Ovviamente la forza si applica su ciascuna delle mani in maniera separata ma sovrapponibile in fase offensiva.
-Consumo di chakra per lo strangolamento contenuto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni turno in cui ciascuna mano strangola il proprio bersaglio.
-Liberazione dal controllo + strangolamento elevata. Ovvero se si è soggetti ad entrambe le tecniche, la presenza di ciascuna mano strangolante aggiunge la richiesta di un ulteriore consumo Medio-Basso in fase di liberazione dal controllo (mentre le mani rimangono).


Tecniche base:
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

ty



Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita

Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

ti




Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

to



Tecniche avanzate:
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
pa

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
va

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]
i181716_ventoascensionale

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
pe

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)
sm

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
da

Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]
ma

Rasengan
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
re

Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
ia

Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
pc

Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica dove il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta di alberi molto grandi, alimentandoli con il chakra e con cui può immobilizzare l'avversario.
(Livello: 1 / Consumo: Elevato per Creazione della Foresta e Medio per Ogni Turno in cui si Muove i Rami)
ce

Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)
tu

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
rb

Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]
pd

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
th

Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]

Tecnica Superiore Della Moltiplicazione d'Ombra (Taaju Kage Bushin No Jutsu - Shadow Clone)
Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
Villaggio: N/A
Con una quantità variabile di Chakra è possibile creare numerose copie di se stessi consumando poca energia. Il chakra si dividerà equamente tra le copie, esse potranno attaccare, muoversi, correre, evitare attacchi e parlare. Una copie sparisce se subisce una ferita Lieve. Le copie non possono allontanarsi dal creatore oltre 50 metri, superati i quali scompaiono in una piccola nube di fumo. La consistenza di esse è ovviamente solida.
(Livello: 1 / Consumo: Variabile [Bassissimo per 5 copie])
jpg

Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)
ss

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[color=yellow][Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa in su]
bisturigaara5fq

Chi
Tipo: NinJutsu - Kinjutsu
Villaggio: N/A
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vengono subite.
Livello:4 Consumo: Elevatissimo
[Minimo Kage/Sennin - Energia Nera]
[Richiede la conoscenza Medica]
hfhdhr9

Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)
[Minimo Jounin - Energia Viola]
[Richiede l'abilità Conoscenze Mediche]
fsgsqg7

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]
tg


Tecniche derivate:
Tecnica derivante dal Controllo livello 1:

Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di un determinato lasso di tempo per controllare l'avversario. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate).
Consumo: Basso Per Turno

Tecniche derivanti dal Controllo livello 2:

Incatenamento Ombroso dello Stile della Foglia ( ? - ?)
ktugkf8wk
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
La versione evoluta della tecnica del controllo dell'Ombra. Permette di bloccare i movimenti di più avversari e fargli fare i propri. Le limitazioni sono le stesse del controllo dell'ombra.
Consumo: Medio-Basso Per Turno
(L'attivazione si paga come la normale attivazione dell'ombra)

Artiglio nero
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa Tecnica permette di rende le ombre tridimensionali. Questa tecnica lavora sulla propia ombra e permette dopo averla allungata di farla sollevare dal terreno cn forma di artigli, questi andranno incontro all'avversario guidati dal castatore che potrà farli avvolgere alla vittima e quindi cn essi graffiarla, o piu direttamenti potranno essere usati per trafiggere il propio nemico.
(Consumo Medio-alto)

Tecniche derivanti dal Controllo livello 3:

Strangolamento dell'Ombra (Kage Kubi Shibari no Jutsu - Shadow Neck Bind Technique)
cravattadombrayl8
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Una tecnica che si basa sul controllo dell'ombra. Crea una mano d'ombra che si muove sull'avversario strangolandolo o stringendone una parte del corpo. Di solito si usa in combinazione con la tecnica del controllo dell'ombra o una tecnica simile.
Consumo: Medio Per Turno

Shadow shield
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Tecnica difensiva, si basa sul principio dell'artiglio nero in quanto le ombre alzandosi dal terreno e mettendosi a mura in una fitta rete di intrecci pareranno parare l'attaco avversario.
Questa tecncia è inoltre in grado di conglobare e rispedire al mittente le tecncihe di livello basso.
[Taijutsu e Genjutsu esclusi]
(Consumo: Alto)

Tecniche derivanti dal Controllo livello 4:

Shadow dimension
Tipo: Genjutsu
Descrizione:
Si richiamano a se tutte le ombre presenti in un raggio di 20m, esse verranno fatte conglobare attorno all'avversario fino a formare un corpo sferico attorno ad esso, all'interno la visibilità è pressochè nulla. Dentro questa sfera si farà poi fluire il propio chakra creando illusioni in cui L'avversario si vedrà togliere ciò che di più caro che ha al mondo. Debilitato dall'illusione e spaesato per il buio il difensore dovra poi subire un secondo attacco stavolta cn le ombre che poco prima lo avevano imprigionato, buona parte della gabbia scomparirà per andare a circondare l'avversario nella zona del torace, gola, bocca e naso così che l'avversario nn potendo più respirare perda i sensi.
(Consumo:
-Elevato se si utilizza solo il genjutsu, efficace contro avversari inesperti
-Elevatissimo se si porta e termine tutto il processo)

Shadow World
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa è una delle tecniche più potenti del clan nara, con essa infatti si prende controllo dele ombre di tutti gli oggetti inanimati nel raggio di 15m muovendole secondo la propia volontà.
Le ombre di cui si prende il controllo andranno a ricoprire il campo di battaglia, facendo si che difficilmente l'avversario possa scampare, successivamente si avvinghieranno tutte al corpo dello stesso rinchiudendolo in una specie di bozzolo che al comando dell'utilizzatore potrà stritolare l'avversario.
(Consumo: Elevatissimo)


Contratto: Rospi
- Gamakichi -
gamakichi3
Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

- Gamatatsu -
gamatatsu
Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

- Rospo -
rospoportarotolofm9
Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Rospo Guerriero in Armatura -
rospocorazzaatomd9
Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Rospo Guardiano da Demolizione -
vczxgx6
Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]


Esperienza:

Edited by Shadow alkemist - 1/11/2011, 12:17
 
Top
0 replies since 9/6/2007, 19:03   423 views
  Share