Liberazione delle Articolazioni - Oto

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 7/6/2007, 10:58




.:LIBERAZIONE DELLE ARTICOLAZIONI:.



Villaggio: Oto
Clan: //

E' la tecnica di Orochimaru, e deriva da una completa disarticolazione del corpo. I suoi portatori resistono a quasi tutti i tipi di rottura e compressione, inoltre possono modificare il proprio corpo e applicare delle morse letali.
Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la flessibilità conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità aumentata

Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio corpo il ninja diviene in grado di apportarvi alcune modifiche , soprattutto localizzate negli arti inferiori e nella parte bassa del busto, così da migliorare la sua velocità quando dovrà muoversi in luoghi intricati come le fronde degli alberi o simili.

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di resistere ai danni da compressione e alle rotture grazie alla natura assunta dallo scheletro che assume le medesime caratteristiche dell'apparato osseo dei rettili, inoltre avrà la possibilità di allungare gli arti, la lingua e il collo.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, gomiti, polsi e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a metà mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi più pesanti di semplici kunai.
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Gialla e diminuire l’entità delle altre.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
- Capacità di allungare la lingua di un metro anche se risulta impossibile utilizzarla per maneggiare qualsiasi cosa sia più pesante di uno spiedo.
- La velocità di spostamento in luoghi intricati (es. fronde degli alberi) aumenta come se consumasse Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dalla Flessibilità livello 1:

Tecnica dello Scivolamento del Serpente
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Flessibilità livello 1
Descrizione: Tecnica bonus derivata dall'Hijutsu della Flessibilità. Permette di muoversi in ambienti articolati, come ad esempio le chiome degli alberi, sfruttando la parziale disarticolazione delle gambe e del busto. Questa condizione permette di muoversi ad una velocità superiore ove le difficoltà nel procedere causerebbero invece un rallentamento.
(Livello: 6, Consumo: Basso)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di disarticolare le articolazioni principali quali collo, spalle, gomiti, polsi, anche e ginocchia. La forza degli stessi è esattamente pari a due terzi mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi medio grandi come katane.
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Verde e diminuire l’entità delle altre.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 3 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
- Capacità di allungare la lingua fino a 3 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di un kunai.
- La La velocità di spostamento in luoghi intricati (es. fronde degli alberi) aumenta come se consumasse Medio-Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dalla Flessibilità livello 2:

Mutaforma
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Richiede: Flessibilità livello 2
Descrizione: Questa tecnica sfrutta la flessibilità raggiunta dai tessuti e dalla struttura ossea dello shinobi per rimodellare i propri tratti somatici assumendo una varietà infinita di sembianze che rimarranno comunque nell'ambito di una figura umanoide. Vengono però imposti dei limiti all'usufruitore di questo jutsu:
- non potranno essere modificati il colore di occhi, capelli e cute;
- le dimensioni del nuovo corpo non potranno eccedere oltre il 20% della massa corporea sia in eccesso che in difetto;
- le prestazioni del corpo rimarranno invariate nonostante l'aspetto sia cambiato.
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni turno in cui viene mantenuta)

CITAZIONE
.:Livello 3:. (Minimo Jonin - Energia Viola)
Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Capacità di disarticolare il 90% delle articolazioni, non si possono liberare dai limiti mascella, caviglie e dita della mano. La forza degli stessi è esattamente pari a tre quarti mentre si utilizza l’abilità. Questo comporta l’impossibilità di maneggiare armi grandi come Tagliateste e Kaze Tessen.
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante esperto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Rossa e diminuire l’entità delle altre.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 6 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
- Capacità di allungare la lingua fino a 6 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di una wakizashi.
- La velocità di spostamento in luoghi intricati (es. fronde degli alberi) aumenta come se consumasse Medio, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Anaconda}:. (Minimo SP. Jonin - Energia Nera)
Il ninja ignora il limite imposto dalle articolazioni del proprio corpo e dei tessuti muscolari. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di disarticolare tutte le articolazioni del corpo. La forza degli stessi è esattamente pari a mentre si utilizza l’abilità.
- Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari a Blu e diminuire l’entità delle altre.
- Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 10 metri ( la forza degli stessi diminuirà raggiunta la massima distanza permessa).
- Capacità di allungare la lingua fino a 10 metri e utilizzarla per maneggiare oggetti non più pesanti di un spade medio grandi come katane.
- La velocità di spostamento in luoghi intricati (es. fronde degli alberi) aumenta come se consumasse Medio-Alto, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
Consumo di Chakra per Turno: Basso



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:41
 
Top
0 replies since 7/6/2007, 10:58   795 views
  Share