Manipolazione della Sabbia Magnetica - Suna

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 7/6/2007, 10:03




.:MANIPOLAZIONE DELLA SABBIA MAGNETICA:.


Tipo: Kekkai Genkai
Villaggio: Suna
Clan: /

Attivazione: Irrorando con un consumo Basso [10] il proprio organismo, si è in grado di attivare un campo magnetico che attira minerali, soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa. La Kekkai rimane attiva fino all’esaurirsi del chakra dell’utilizzatore oppure fino al volontario arresto dell’uso; mantenerla attiva costa ogni turno una certa quantità di chakra, escluso il turno in cui viene attivata. [Attivare la Sabbia Magnetica comporta l’uso di uno Slot Tecnica]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata (+30%).

Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea, che va a sommarsi a quella già contenuta nella propria giara. Il manipolatore è inoltre in grado di controllare armi metalliche libere da impedimenti, ed è in grado di incidere sul tragitto di dardi lanciati oppure con cui viene attaccato. La fantasia del Sunese può sfociare in creazione di solide costruzioni dalla forma ben definita. [No costrutti complessi.]

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:
-Creazione di costruzioni tramite compattazione di minerali e sabbia non più grandi del 75% del proprio corpo.
-Percezione di ogni oggetto metallico presento entro il raggio massimo del campo magnetico. Grazie a questa abilità, si può conoscere la perfetta ubicazione e il movimento/traiettoria che un’ arma o qualsivoglia oggetto metallico possiede. Il portatore, in caso di attacco “al di fuori della portata sensoriale”, guadagna un bonus in riflessi pari al 25% [Bonus istantaneo.]
-Si può variare la velocità delle armi metalliche entranti oppure uscenti dal campo magnetico del 20%.
-Si potranno attirare a sé oggetti/armi non più grandi di un Uchiha Shuriken; a questo livello, essendo quello base, l’attrazione deve essere avviata tramite cenno di una mano, delle dita o del capo.
-Muovere la sabbia magnetica conta come un estensione del corpo dell'utilizzatore. Ovvero, per attaccare tramite essa, a questo livello, bisognerà muovere una mano [o due, per attacchi simultanei] e sfruttare i propri slot Attacco Fisico per ogni azione offensiva [quindi, due slot se si procede con un attacco simultaneo].
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 15 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 1:

Scudo Nero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica, si va a creare rapidamente tramite il chakra e l’ausilio del campo magnetico una specie di grande lastra rettangolare di ferro [3m x 2m] molto resistente e compatta, spessa 3cm, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa, la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
(Livello: 5 / Consumo: Basso; per spostarla è richiesto un consumo Basso per ogni turno)

Livello II
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Evoluzione dello Scudo Nero. Si va a creare tramite la Sabbia nera una barriera Circolare dalla grande resistenza che protegge dai proiettili e può disarmare i nemici a corpo a corpo; ciò avviene tramite l'ausilio di un effetto calamita che la sabbia nera ha quando è percorsa dal chakra magnetico, a patto che le loro armi siano metalliche e di media taglia.
(Livello:3 / Consumo: Medio)

Livello III
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 3
Descrizione: La difesa assoluta di quest'innata. La barriera che si va a creare ha una resistenza pari al diamante ed ha una capacità attrattiva maggiore del Cerchio Magnetico; ciò la rende in grado di attrarre anche armi metalliche di dimensioni grandi. La forma dello scudo è decisa dall'utilizzatore del jutsu che potrà variarla in base all'attacco avversario.
(Livello:3 / Consumo: Alto)

Tocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un qualsivoglia mezzo [contatto fisico oppure, ad esempio, utilizzando come tramite una tecnica Fuuton] è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perché attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
La dimensione delle armi che possono essere indirizzate sui corpi magnetizzati dipende dal livello della Kekkai Genkai:
- Livello I: armi di piccola taglia [Fukibari, Spiedi, Shuriken, Kunai, Nekote, Kakute, Chiodi, Makibishi]
- Livello II: armi di media taglia [Tekken, Tessen, Chakram, Uchiha Shuriken, Tirapugni di Asuma, Aikuchi]
- Livello III: armi di grande taglia [Tanto, Wakizashi, Katana, Kusari Fundo, Naginata, Shuriken Gigante, Fuuma Kunai, Kama]
- Livello IV: armi di enorme taglia [Kusari Gama, Zambato, Shuriken del Vento Demoniaco, Kaze Tessen, Falce di Jashin]
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Pioggia della Sabbia di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia nera che viene quindi compattato a formare delle masse informi ed indurite delle dimensioni di una biglia. Viene quindi fatta cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia nera è intrisa de chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Livello II
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione:: Il secondo stadio della tecnica si differenzia per il semplice fatto che le masse compattate possono non solo avere forma sferica, ma possono assottigliarsi trasformandosi in schegge oppure aghi lunghi massimo 5 cm. Inoltre, i proiettili possono levitare ed essere scagliati orizzontalmente imprimendo loro moto attraverso la repulsione attuata dal campo magnetico. La pioggia avrà gittata pari al raggio massimo del campo magnetico e ampiezza 5 metri.
Consumo: Medio - Alto

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 2 comporta i seguenti vantaggi:
-Creazione di costruzioni tramite compattazione di minerali e sabbia non più grandi del doppio del proprio corpo.
-Percezione di ogni oggetto metallico presento entro il raggio massimo del campo magnetico. Grazie a questa abilità, si può conoscere la perfetta ubicazione e il movimento/traiettoria che un’ arma o qualsivoglia oggetto metallico possiede. Il portatore, in caso di attacco “al di fuori della portata sensoriale”, guadagna un bonus in riflessi pari al 50% [Bonus istantaneo.]
-Si può variare la velocità delle armi metalliche entranti oppure uscenti dal campo magnetico del 40%.
-Si potranno attirare a sé oggetti/armi non più grandi di un Fuuma Shuriken; anche a questo livello, nonostante non sia il livello Base, l’attrazione deve essere avviata tramite cenno una mano, delle dita o del capo.
-Muovere la sabbia magnetica conta come un estensione del corpo dell'utilizzatore. Ovvero, per attaccare tramite essa, a questo livello, bisognerà muovere una mano [o due, per attacchi simultanei] e sfruttare i propri slot Attacco Fisico per ogni azione offensiva [quindi, due slot se si procede con un attacco simultaneo].
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 20 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 2:

Cascata delle Lame di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Si vanno a creare fino a sei Lame di ferro dalla lunghezza di un metro. Queste lame rimarranno sospese in aria per poi ricadere violentemente verso l'avversario facendogli subire una specie di bombardamento. Le lame possono deviare leggermente loro direzione spostandosi dal proprio obbiettivo di al massimo 1,5 metri.
(Livello:3 / Consumo: Medio - Alto)

Foro di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Si va a creare fino a un massimo di 5 anelli costituiti da sabbia magnetica nell'area massima di azione del campo magnetico rispetto al livello dell'innata. Tramite il controllo dell'Innata è possibile raggiungere i luoghi dei fori come se si fosse attratti da un fortissimo magnete.
(Livello:3 / Consumo: Alto [Liv. II e III]; Elevato [Liv. IV])
[Velocità nei Fori: +50% Livello II Innata; Velocità nei Fori: +100% Livello III; Velocità nei Fori: +150% Livello IV Innata]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 3 comporta i seguenti vantaggi:
-Creazione di costruzioni tramite compattazione di minerali e sabbia non più grandi del quadruplo del proprio corpo.
-Percezione di ogni oggetto metallico presento entro il raggio massimo del campo magnetico. Grazie a questa abilità, si può conoscere la perfetta ubicazione e il movimento/traiettoria che un’ arma o qualsivoglia oggetto metallico possiede. Il portatore, in caso di attacco “al di fuori della portata sensoriale”, guadagna un bonus in riflessi pari al 75% [Bonus istantaneo.]
-Si può variare la velocità delle armi metalliche entranti oppure uscenti dal campo magnetico del 60%..
-Si potranno attirare a sé oggetti/armi non più grandi di una Tensa Zangetsu; anche a questo livello l’attrazione può essere avviata anche con un battere di ciglia.
-Muovere la sabbia magnetica conta come un estensione del corpo dell'utilizzatore. Ovvero, per attaccare tramite essa, a questo livello, basterà un comando mentale e sfruttare i propri slot Attacco Fisico per ogni azione offensiva [quindi, due slot se si procede con un attacco simultaneo].
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 30 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 3:

Invasore Oscuro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 3
Descrizione: Dopo aver posto della sabbia nera sul corpo o nei dintorni dell'avversario basterà attendere un turno; la sabbia nera presente nelle immediate vicinanze e quella presente sul corpo dell'avversario si raggrupperanno e daranno vita ad una copia dell'utilizzatore del jutsu, che agirà come un clone reale. Inoltre il Clone comparirà alle spalle o nelle immediate vicinanze dell'avversario sfruttando l'elemento sorpresa per attaccarlo. Il clone può essere equipaggiato con un'arma metallica che si andrà a creare compattando la sabbia di ferro.
(Livello: 3 / Consumo: Medio - Alto; un Basso in più per la creazione di un'arma delle dimensioni massime di un Wakizashi)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Planetario} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 4 comporta i seguenti vantaggi:
-Creazione di costruzioni tramite compattazione di minerali e sabbia non più grandi 10 volte il proprio corpo.
-Percezione di ogni oggetto metallico presento entro il raggio massimo del campo magnetico. Grazie a questa abilità, si può conoscere la perfetta ubicazione e il movimento/traiettoria che un’arma o qualsivoglia oggetto metallico possiede. Il portatore, in caso di attacco “al di fuori della portata sensoriale”, guadagna un bonus in riflessi pari al 100% [Bonus istantaneo.]
-Si può variare la velocità delle armi metalliche entranti oppure uscenti dal campo magnetico del 80%.
-Si potranno attirare a sé oggetti/armi di ogni genere; anche a questo livello l’attrazione può essere avviata anche con un semplice comando mentale.
-Muovere la sabbia magnetica conta come un estensione del corpo dell'utilizzatore. Ovvero, per attaccare tramite essa, a questo livello, basterà un comando mentale e sfruttare i propri slot Attacco Fisico per ogni azione offensiva [quindi, due slot se si procede con un attacco simultaneo].
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 50 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso

Tecniche derivante dalla Sabbia livello 4:

Tempesta di Sabbia Nera
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 4
Descrizione: Si va a creare una tempesta dal colore corvino, dovuto alla presenza di sabbia nera nella potente folata di vento che si andrà a creare, e che andrà a danneggiare il nemico a causa della capacità tagliente della sabbia nera che si muove ad alta velocità. Tale tempesta è in grado di spazzare via bersagli della dimensione di un uomo, se non sufficientemente ancorati al terreno. Il diametro della tempesta di sabbia può raggiungere i 50 metri; inoltre la sabbia rimarrà sul corpo avversario ovviando al "contatto" per alcune tecniche.
(Livello:1 / Consumo: Elevato)

Campo Ferrifero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 4
Si raduna tutta la sabbia posseduta in un unico corpo, Da questo inizieranno a crescere come lance innumerevoli "rami" di sabbia affilata, Sfruttando tutta la possibilità di raggio di tale livello andranno a conficcarsi nel terreno senza distinzione, Trafiggendo qualsiasi cosa capiti a tiro ai suddetti speroni. Ferendo aere e terra, Poche sono le probabilità di salvarsi indenne da una mossa del genere.
(Livello:1 / Consumo: Elevatissimo)


Materiale originariamente concesso da Naruto Legend: Ninja Academy e successivamente modificato dal Gdr staff di Nsr.

Edited by Shadow alkemist - 9/3/2013, 03:02
 
Top
0 replies since 7/6/2007, 10:03   961 views
  Share