Controllo delle Acque - Kiri

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 6/6/2007, 21:03




.:CONTROLLO DELLE ACQUE:.



Villaggio: Nebbia
Clan: //

Attivazione: Si inizia ad attingere al proprio Chakra Gelido (Consumo di Chakra: Basso). [conta come Tecnica Base]. L'abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del Ninja o al rilascio della Tecnica.

Caratteristiche dei Portatori:
- Velocità Aumentata;
- Chakra Gelido (Frozen Chakra): I portatori dell'Innata possiedono un particolare tipo di Chakra, definito "Gelido", necessario ad eseguire le tecniche derivanti dalla stessa. Si può congelare l'acqua semplicemente infondendoci il Chakra Gelido, con un Consumo Basso ogni 5 metri cubi di sostanza.

Tecnica Bonus: "Manipolazione dell'Acqua" (Water Manipulation): Capacità di interagire con l'acqua. Se ne può modificare la forma e la posizione, inoltre può essere anche controllata a distanza. La capacità massima di acqua plasmabile senza utilizzo di tecniche è pari a 1/3 della massa del proprio corpo. In un combattimento si può usare l'acqua ad una distanza che aumenta progressivamente per le tecniche avanzate d'acqua.
(Consumo di Chakra: Bassissimo per Turno)
[Attivare la Manipolazione dell'Acqua conta come una Tecnica Base]
[Non richiede l'Attivazione del Chakra Gelido]

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si può creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta temporaneamente la velocità passando da uno all'altro. Tuttavia si può facilmente venire intercettati negli spostamenti dall'avversario, che ha spazio per fuggire tra uno specchio e l'altro.
-Velocità negli Specchi: +50%
-Massimo numero di Specchi: 8
-Manipolazione dell'Acqua a 10 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Bassissimo

Tecnica derivante dagli Specchi livello 1:

Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
image
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario diminuisce, così come le sue possibilità si fuggire dalla cupola di specchi.
-Velocità negli Specchi: +100%
-Massimo numero di Specchi: 14
-Manipolazione dell'Acqua a 20 metri.
Consumo di Chakra x Turno degli Specchi: Basso

Tecnica derivante dagli Specchi livello 2:

Tecnica Segreta del Cristallo Mortale (Hijutsu: Sensatsu Suishou - Secret Jutsu: Flying Water Needles)
image
Tipo: Hijutsu
Richede: Controllo delle Acque Lv 2
Descrizione: Bloccando i movimenti del nemico, si impasta il Chakra con una sola mano, creando intorno all'avversario decine di spiedi d'acqua, che a comando lo trafiggono.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Richiede acqua nel raggio di 8 metri]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Possibilità di creare una sequenza di specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si aumenta ancora di più la velocità passando da uno all'altro. La possibilità di venire intercettati dall'avversario è bassa, ma non assente. Le possibilità di fuggire dalla cupola sono basse.
-Velocità negli specchi: +150%
-Massimo numero di Specchi: 20
-Manipolazione dell'Acqua a 35 metri.
Consumo di Chakra per Turno degli Specchi: Medio/Basso

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Fantasma}:. (Minimo SP. Jonin Energia - Energia Nera)
Possibilità di creare una sequenza di 23 specchi disposti a cupola, si entra in uno degli specchi e si arriva ad una velocità non visibile ad occhio normale. La possibilià di venire intercettati dall'avversario è bassissima, ma non assente. Possibilità di fuga dalla cupola quasi assenti.
-Velocità negli specchi: +200%
-Massimo numero di Specchi: 23
-Manipolazione dell'Acqua a 50 metri.
Consumo di Chakra per Turno degli Specchi: Medio



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:44
 
Top
0 replies since 6/6/2007, 21:03   726 views
  Share