Controllo degli Insetti - Konoha

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 6/6/2007, 12:05




.:CONTROLLO DEGLI INSETTI:.




Villaggio: Foglia
Clan: Aburame

Attivazione: Non vi è modo né di attivare né di disattivare le caratteristiche di quest’innata. Coloro che la possiedono possono in ogni istante controllare gli insetti, d’altronde ciò significa che si ha un continuo consumo di chakra per poterli nutrire che dipende dal numero di individui e di specie contenute nel corpo ospite.

Caratteristiche Dei Portatori:
- Si alleva una colonia di insetti di diverso tipo all'interno del proprio corpo, fornendo il controllo su di essi che dipende dal livello di abilità, ma al contempo spreca molto chakra in quanto gli insetti si cibano dell'energia vitale del contraente. Si potranno avere della colonia base un massimo di 100 unità insetti(divideremo in unità per comodità),ciascuna unità conta 50 insetti(chiaramente non saranno dei blocchetti,ma ribadisco che la partizione è solo per pura comodità degli utilizzatori)
- Possibilità di interagire con gli insetti non facenti parte di quelli allevati nel corpo, presenti nell'habitat per la raccolta di informazioni.
[E’ fondamentale possedere l’abilità comunicazione animale,da aggiornare livello per livello]
- Riserva di chakra aumentata pari a un’energia superiore(un genin verde avrà il chakra di una rossa,ma non avrà la forza/velocità/resistenza ecc. che di norma viene attribuita all’energia superiore)

CITAZIONE
Tecnica Bonus: Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. 1
Descrizione:
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di spionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja
(Livello: Avanzato/Consumo: //)
[Bisogna averla in scheda per poter avere gli insetti nel corpo] (Và messa anche questa nelle tecniche come le derivate)

Capacità di Assorbimento: La capacità degli insetti della distruzione di nutrirsi del chakra di un eventuale aggressore resta invariata in quanto non dipende dalle capacità di interazione del ninja ospite.

- 5 unità della colonia base: bassissimo per turno
- 10 unità della colonia base: basso per turno
- 20 unità della colonia base: Medio per turno
- 40 unità della colonia base: Alto per turno
- 70 unità della colonia base: Elevato per turno
- 100 unità della colonia base: Critico per turno

All’aumentare delle capacità del portatore si ha un relativo aumento del numero degli individui facenti parte la colonia. Ciò significa che si ha un aumento della capacità di assorbimento pari alla percentuale di nuovi individui.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
A questo livello si dispone di 30 unità della colonia di base

Consumo: Basso per turno, il consumo scende a Bassissimo per i post in cui gli insetti distruttori vengono impiegati in tecniche o sono al di fuori del corpo. Possono sopravvivere un massimo di 2 post al di fuori del corpo senza cibarsi dei chakra (dell'ospite o da altre fonti) dopodiché muoiono.

Controllo: Il controllo sugli insetti è a livelli minimi, per poterli guidare sono necessarie delle vere e proprie posizioni magiche, e comunque questi non sono ancora in grado di eseguire manovre difficoltose e coordinarsi con il ninja ospite per azioni combinate.

Insetti:
- Insetti della Distruzione
gli Insetti della Distruzione, si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico)e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Tecniche derivanti dal controllo degli insetti Lv.1:

Richiamo d’insetti(Mushi Yose no Jutsu - Insect Gathering Technique)
image
Tipo:Ninjutsu
Richiede: Controllo degli insetti liv1
La tecnica permette di creare,a meno aperta,un reticolo di filamenti di chakra,che ha come scopo quello di attirare all’utilizzatore gli insetti presenti in natura,che capteranno questo particolare chakra a una distanza massima di 10 metri. Viene utilizzata per controllare la tipologia degli insetti o più semplicemente per estrapolare informazioni facendoli interagire con i propri o potendo direttamente comunicare dal secondo livello grazie alla comunicazione animale.
(Livello: 5 Consumo: Bassissimo;Mantenimento: Bassissimo)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
image
A questo livello si dispone di 55 unità della colonia base

Consumo: Medio-Basso per turno, il consumo scende a Basso per i post in cui gli insetti distruttori vengono impiegati in tecniche o sono al di fuori del corpo. Possono sopravvivere un massimo di 3 post al di fuori del corpo senza cibarsi dei chakra (dell'ospite o da altre fonti) dopodiché muoiono

Controllo: Il controllo sugli insetti raggiunge livelli più alti, sebbene risulti ancora lontano dalla perfezione. Per guidarli ora bastano dei semplici comandi vocali abbinati a delle indicazioni fisiche (es: Indicare l’obbiettivo con l’indice della mano). Gli insetti inoltre sono in grado di coordinarsi meglio fra loro e possono riunirsi fino a formare una sorta di copia dalle fattezze del ninja ospite, che visto il numero di insetti necessari, viene limitata a un'unica copia.

Insetti:
- Insetti della Distruzione
gli Insetti della Distruzione, si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico)e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 5% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. Potranno essere rintracciate in un raggio d’azione non più lontano di 1km

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. Il numero di insetti e la capacità di controllo limitano alquanto la gravità delle ferite che possono essere riparate, e ne prolunga i tempi di cura.

- Ferite Lievi: rimarginate in un post
- Ferite: Leggere: rimarginate in 2 post
- Ferite: Medie: rimarginate in 5 post

Tecniche derivanti dal Controllo degli Insetti Lv. 2:

Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv:2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Per generare un clone è necessario impiegare il 60% degli insetti facente parte la colonia base posseduta.
Il clone creato avrà la stessa velocità dell’originale,ma la forza sarà pari al 60%
[Necessario impiegare il 60% degli insetti facente parte la colonia base]
(Livello:Medio Consumo:Medio per copia)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
image

A questo livello si possiedono 80 unità della colonia base

Consumo: Medio per turno, il consumo scende a Medio-Basso per turno in cui gli insetti distruttori vengono impiegati in tecniche o sono al di fuori del corpo. Possono sopravvivere un massimo di 5 post al di fuori del corpo senza cibarsi dei chakra (dell'ospite o da altre fonti) dopodiché muoiono.

Controllo: Il controllo sugli insetti diviene pressoché perfetto, sebbene non del tutto. Gli insetti possono essere guidati con semplici comandi vocali, senza bisogno di alcuna posizione con le mani. Gli insetti sono in grado di eseguire manovre piuttosto complesse e di coordinarsi con l’ospite per azioni combinate. Inoltre ora sono in grado di ricreare fino ad un massimo di 2 copie dell’originale.

Insetti:
- Insetti della Distruzione:
gli Insetti della Distruzione, si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico)e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.
Si potranno creare due cloni d’insetti con l’aumento delle statistiche: forza dell’80% e velocità pari all’originale.

aggiunta di un 10% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico; Potranno essere rintracciate in un raggio d’azione non più lontano di 2km

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto parassita vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. L’aumento del numero di individui e la migliorate capacità di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.

- Ferite Lievi: rimarginate all'istante
- Ferite Leggere: rimarginate in 1 post
- Ferite Medie: rimarginate in 4 post
- Ferite Medio-gravi: rimarginate in 6 post

- Insetti Taumaturgici:
Descrizione:
Questa specie di insetto, parassita del clan Aburame, è in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo dell'ospite.

- Veleni estratti: Veleni Standard (Paralizzanti, Sonniferi, Mortali ecc…)
- Post necessari: 2 post (veleni Base) 3 post (veleni intermedi) e 4 post (veleni avanzati)

Tecniche derivanti dal controllo degli Insetti Lv. 3:

Muro d’insetti(Mushi Kabe no Jutsu - Insect Wall Technique)
imageimage
Tipo: Ninjustu
Richiede: Controllo degli insetti liv 3
Questa è una delle poche tecniche difensive in dotazione degli Aburame. Il controllore dovrà utilizzare almeno il 75% della colonia d’insetti della Distruzione;essi prenderanno a volare in circolo ad una velocità impressionante formando in poco tempo un muro circolare dal diametro di 7 metri e tenendolo attivo per alcuni secondi. Questo muro sarà inefficace contro armi di medio/grossa taglia(katane in su) contro tecniche di media potenza e soprattutto contro le esplosioni. Gli insetti colpiti così potrebbero essere uccisi o possono(se comandati in questo livello) staccarsi per mantenere integra la colonia. Il muro è invece utile contro attacchi da più lati contro tecniche più o meno deboli e contro armi di piccola taglia(max wakizashi),in modo da respingerli con la rotazione degli insetti stessi,che si concentrano anche in un’area più o meno limitata. Rotazione rapida e concentrazione d’insetti sono i punti di forza di questa tecnica,che non presenta aperture se non al di sotto del terreno.
(Livello: 3 Costo: Medio-Alto)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Simbionte} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
image

A questo livello si avranno 100 unità della colonia di base,contando quindi su un numero vastissimo di insetti.

Consumo: Medio-Alto per turno, il consumo scende a Medio per i post in cui gli insetti distruttori vengono impiegati in tecniche o sono al di fuori del corpo. Possono sopravvivere un massimo di 7 post al di fuori del corpo senza cibarsi dei chakra (dell'ospite o da altre fonti) dopodiché muoiono.

Controllo: Controllo sugli insetti prefetto sotto ogni aspetto e nessun tipo di interazione evidente. Il ninja comunica con gli insetti della propria colonia tramite degli speciali ormoni che emette egli stesso. Ciò significa che all’apparenza non vi è la minima interazione. Inoltre gli insetti acquistano una certa autonomia di pensiero che rende possibile l’impiego di strategie e azioni combinate assai difficoltose. Possibilità di creare fino ad un massimo di 3 cloni di insetti,la cui forza e velocità sarà pari all’originale.

Bonus Livello: Gli Insetti della Distruzione ricevono autonomia di agire che gli permette di proteggere il corpo ospite e attaccare senza bisogno di ricevere ordini diretti dal ninja. Comunque il ninja avrà sempre la possibilità di coordinarli come meglio vuole o lasciare che siano loro ad agire secondo propria volontà.

Insetti:
- Insetti della Distruzione:
gli Insetti della Distruzione, si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico)e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

aggiunta di un 20% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico; Potranno essere rintracciate in un raggio d’azione non più lungo di 4km
[richiede l’abilità “Attrazione”]

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e i combattimenti. L’aumento del numero di individui e la capacità perfetta di interazione dell’ospite permette di riparare ferite più gravi in meno tempo.

- Ferite Lievi: rimarginazione all'istante
- Ferite Leggere: all’istante
- Ferite Medie: 2 post
- Ferite Medio-gravi: 4 post
- Ferite Gravi: 6 post

- Insetti Taumaturgici
Queste creature sono in grado di estrarre qualunque tipo di veleno o tossina dal corpo automaticamente dell'ospite. Inoltre a questo livello è possibile immettere questi insetti in un corpo estraneo in modo che estraggano anche da esso il veleno. Il nuovo ospite però dovrà fornire un quantitativo di chakra pari a Basso agli insetti in modo che possano nutrirsi.

- Veleni estratti: qualunque veleno
- Post necessari: 2 post

N.B. Solo al 4° livello gli insetti della distruzione hanno la possibilità di agire di propria iniziativa, nei livelli inferiori vanno costantemente guidati ciò significa che non difendono da attacchi che normalmente il ninja non può notare e l'ospite dovrà concentrarsi non poco per impartire comandi alla colonia.



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:46
 
Top
0 replies since 6/6/2007, 12:05   1019 views
  Share