Loto - Tutti i villaggi

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 6/6/2007, 11:39




.:LOTO:.



Villaggio: Foglia
Clan: //

Attivazione: Tecnica eseguibile da un ninja che abbia un ottima padronanza nel Taijutsu...per attivare questa tecnica è necessario aprire almeno 2 delle 8 porte del sistema circolatorio del chakra, esistono due tipo di attacco loto frontale (prime 2 porte) loto posteriore (dalla terza in poi).

Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata; Forza Aumentata.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: I portatori di questa Innata hanno un bonus nelle Tecniche di Taijutsu, infatti risultano più forti di circa il 25%, invece i Ninjutsu e i Genjutsu sono indeboliti di circa il 30%.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
Il primo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime due porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura e Riposo. Con l'apertura della prima (Apertura) il ninja acquisisce caratteristiche fuori dal comune e quindi aumenta del 75% ogni caratteristica fisica (forza, velocità, resistenza, agilità riflessi ecc...), con l'apertura della seconda (Riposo) invece ottiene la capacità di non sentire il dolore e la fatica per la durata della tecnica.
Durata Abilità: 2 post attivi per Genin, 4 per Chunin, 6 per Jonin e 8 per Sp. Jonin.
Effetti collaterali: Crollo muscolare (incapacità di muovere qualunque parte del corpo) e consumo di metà del 60% del chakra, per Chunin perde metà del chakra (50%, ed il 25% del chakra per Jonin e Sp. Jonin.
Consumo di Chakra per Turno: Alto per Genin, Medio per chunin, Basso per Jonin.

Tecniche derivanti dal Loto livello 1:

Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)
imageimageimageimageimage
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: Loto Lv. I
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.

Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.

Se questa fase ha successo
L'avversario viene sbalzato in aria seguito dall'utilizzatore della tecnica per mezzo di un veloce slancio, Utilizzando successivamente le fasciature delle braccia del Ninja (che compie la tecnica) si tenta di avvolgere il primo per mezzo di esse con l'intento di renderlo inoffensivo, in seguito il Ninja inizia una vorticosa picchiata verso il suolo assumendo un veloce movimento rotatorio, a pochi metri dal terreno, L'utilizzatore della Tecnica si stacca dall'avversario che continua la caduta fino a schiantarsi al suolo violentemente.
Tecnica di immane potenza che difficilmente lascia illeso chi la subisce. Purtroppo questa tecnica ha un violento impatto sul corpo di chi la utilizza per cui, dopo averla utilizzata, il Ninja non riuscirà più a muoversi come in precedenza causa il sovrasforzo muscolare.
(Livello: Avanzato/Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa:.
image
Il secondo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime quattro porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura, Riposo, Vita e Ferita. Le prime due funzionano come il sopra, mentre con l'apertura della terza (Vita) e quarta (Ferita) si ottiene un incremento a tutte le caratteristiche fisiche del 100% per due turni a Chuunin, quattro a Jonin e Sei a Sp. Jonin.
Durata Abilità: 2 post attivi per Chunin, 4 per Jonin, 6 per Special Jonin.
Effetti collaterali:Danno grave distribuito in tutto il corpo (quindi si sputerà sangue e si proverà un intenso dolore) più l'incapacità di usare per due turni il chakra, un solo turno di impossibilità di usare il chakra a Jonin e solamente il danno grave per Sp. Jonin.
Consumo di Chakra per Turno:Alto per Chunin, Medio per Jonin, Basso per Special Jonin.

Tecniche derivanti dal Loto livello 2:

Loto Posteriore (Ura Renge - Extreme Lotus)
imageimageimageimage
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: Lot Lv. II
Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, è necessario che il Ninja sia in grado di aprire la Terza porta del Chakra (Porta Vita) che limita l'ammontare di chakra che il corpo può ''realmente'' rilasciare.Normalmente, il corpo umano usa soltanto venti percento della forza muscolare.

Ogni cancello permette di rilasciare una percentuale maggiore di Chakra rispetto al precedente partendo dal dieci per percento che è il normale potere muscolare di un essere umano, finendo ad arrivare al cento percento aprendo il cancello ottavo e finale, il Cancello di Morte. Ma questa straordinaria potenza viene pagata a caro prezzo, questa tecnicha ha infatti l'effetto collaterale, che più cancelli si aprono più danni vengono arrecati al corpo dell'esecutore portandolo a conseguenze gravissime come la distruzione dei muscoli e, aprendo l'ultimo cancello, inesorabilmente alla morte.

Come nel "Loto Frontale",viene sfruttato lo stile di lotta Takken-fu, l'avversario viene scagliato in aria. Però in questo caso, grazie all'aumento incredibile della forza e della velocità dovuto all'entrata nella fase del "Loto Posteriore", il Ninja bersaglia l'avversario inerme sospeso in aria con una serie di con i colpi incredibilmente veloci e potenti provenienti da tutte le direzioni, movendo a un velocità tale da non poter essere seguito dai semplici occhi umani. Una volta che la raffica iniziale di colpi è andata a segno,e prima che i muscoli del Ninja si distruggano completamente, il Ninja avvolge la fasciatura che porta sul suo braccio sinistro intorno alla la vita del suo avversario e lo colpisce con un potente colpo in aria. Non appena il Ninja colpito raggiunge il terreno e prima che si schianti su di esso, il Ninja dà uno strattone alla fascia facendo tornare il malcapitato verso di lui a grande velocità e colpendolo contemporaneamente col palmo e col piede destro sfruttando tuta la forza di cui dispone, e facendolo infine sfracellare contro il suolo sottostante.
(Livello: Critico/Consumo: Elevato)

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
image
Il terzo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime sei porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura e Visione.
Le prime quattro funzionano come sopra, mentre con l'apertura della quinta (Chiusura) e Sesta (Visione) si verificherò un aumento del 150% a tutte le caratteristiche fisiche.
Durata Abilità: 2 post attivi per Jonin , 4 per Special Jonin, 6 per Kage o Sannin.
Effetti collaterali: Danno grave esteso per tutto il corpo, impossibilità di usare il chakra per quattro turni, mentre a Sp. Jonin il ninja subirà sempre il danno grave oltre all'impossibilità di usare il chakra per due turni.
Consumo di Chakra per Turno: Alto per Jonin, Medio per Special Jonin, Medio-Basso per Kage o Sannin.

Tecniche derivanti dal lv 3:

Pavone del Mattino (Asa Kujaku)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: Lot Lv. III
Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, è necessario che il Ninja sia in grado di aprire la Sesta porta del Chakra (Porta Visione) che aumenta notevolmente i riflessi dell'utilizzatore permettendogli di mettere a segno una grandissima quantità di colpi in rapida successione.

Ogni cancello permette di rilasciare una percentuale maggiore di Chakra rispetto al precedente partendo dal dieci per percento che è il normale potere muscolare di un essere umano, finendo ad arrivare al cento percento aprendo il cancello ottavo e finale, il Cancello di Morte. Ma questa straordinaria potenza viene pagata a caro prezzo, questa tecnicha ha infatti l'effetto collaterale, che più cancelli si aprono più danni vengono arrecati al corpo dell'esecutore portandolo a conseguenze gravissime come la distruzione dei muscoli e, aprendo l'ultimo cancello, inesorabilmente alla morte.

Come nel "Loto Frontale" e in quello "Posteriore",viene sfruttato lo stile di lotta Takken-fu, l'avversario viene scagliato in aria. Però in questo caso, grazie all'aumento incredibile della forza, dei riflessi e della velocità dovuto all' apertura di 6 porte interne, il Ninja bersaglia l'avversario inerme sospeso in aria con una serie di pugni incredibilmente veloci e potenti provenienti da tutte le direzioni, movendo a un velocità tale da non poter essere seguito dai semplici occhi umani, i colpi data la grande velocità prendono fuoco, l'ultimo colpo consiste in un montante portato al ventre dell'avversario che in un primo momento lo solleva per poi farlo precipitare al suolo a grande velocità e potenza.
(Livello: Critico/Consumo: Critico)

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello Supremo} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Il quarto stadio della tecnica è eseguibile aprendo tutte le otto porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore e Morte. Le prime sei funzionano come sopra, mentre con l'apertura della settima porta (Stupore) ed ottava porta si verificherà un aumento a tutte le caratteristiche fisiche ottenendo così vantaggi che nessun altro ninja sarebbe in grado di raggiungere, neppure sotto l'effetto di tonici o perfino segni maledetti.
Durata Abilità: 2 post attivi per Kage o Sannin , 4 per Sennin.
Effetti collaterali: Morte.
Consumo di Chakra per Turno: Alto per Kage o Sannin, Medio per Sennin.



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by ~ K a i - 23/7/2010, 13:45
 
Top
0 replies since 6/6/2007, 11:39   1096 views
  Share