Tecniche Mediche

« Older   Newer »
  Share  
DoMe™
view post Posted on 3/6/2007, 12:33




Per apprendere queste tecniche bisogna avere l'abilità Arte Medica ed il Chakra medico, per informazioni cliccate qui.



Queste tecniche valgono come tecniche avanzate. Non saranno conteggiate a parte,ma nei limiti inerenti ai gradi dei ninja.

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde]

Arrossimento Delle Pupille
image
Tipo: ---
Villaggio:"N/A"
Con questa tecnica si aumenta la pressione sanguigna nei pressi delle pupille così da renderle rosso sangue. L'utilità di questa tecnica è solo quella di incutere un lieve timore nell'avversario, così poi prendere l'iniziativa.
[Minimo Genin - Energia Verde]
[Richiede Arte Medica]
(Livello: 5;Consumo: Bassissimo)

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]

[Minimo Chuunin - Energia Rossa in su]

Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa]
[Non utilizzabile nei combattimenti]
[Non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]

Saikan Chuushutsu no Jutsu - Fine Affliction Extraction
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Saikan Chuushutsu no Jutsu è una particolare tecnica che richiede contemporaneamente la conoscenza delle abilità Mediche e dei Veleni,in quanto consente al ninja di rimuovere il veleno all’interno del corpo del paziente,attraverso un’operazione delicata e anche dolorosa:il ninja infonderà il proprio Chakra Curativo nell’acqua,per poi formare una sfera liquida che occupi entrambi i palmi delle mani;subito dopo,egli la inserirà all’interno del corpo del paziente,per poi separare il veleno dalle cellule,assorbirlo all’interno della sfera ed infine estrarlo.L’operazione può essere ripetuta fino a quando non si riesce ad estrarre tutto il veleno,il che diventa sempre più difficile man mano che il suo effetto diventa più potente,oppure il materiale estratto può essere immediatamente usato per creare un antidoto.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche e Conoscenza dei Veleni Intermedie]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chunin - Energia Rossa]

Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)
[Minimo Jounin - Energia Viola]
[Richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

Sincronizzazione Dei Cuori
image
Tipo: Kinjutsu
Descrizione:
Jutsu originario del Clan Fuuma. Esso permette di unire, tramite dei fili di chakra, il cuore dell'utilizzatore con il cuore della vittima e sincronizzarli tramite del chakra medico. Tutto quello che succede a un cuore succede anche all'altro. Quindi se l'utilizzatore muore anche la vittima muore. Viene, infatti, utilizzata come tecnica ultima.
(Livello: 4 / Consumo: Critico)
[Minimo Sp. Jounin - Energia Nera]
[Richiesta Arte Medica]

Chikatsu Saisei no Jutsu - Healing Resuscitation Regeneration
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Chikatsu Saisei è un avanzato Ninjutsu che permette al ninja di utilizzare i capelli della persona ferita,come mezzo per ricostruire la parte del corpo danneggiata,tramite un complicato processo di conversione cellulare.La persona ferita verrà posta al centro di un’area di forma rettangolare,segnata da precisi sigilli che descrivono l’intero procedimento;mentre un ninja medico di grado almeno Anbu sarà presente in ogni angolo della figura per infondere il proprio Chakra Curativo,affinchè la rimarginazione della ferita sia controllata e portata a termine con successo.Questa è una tecnica d'emergenza che viene utilizzata per casi molto gravi e che richiede,pertanto,sia molto tempo che molte persone a lavorarci incessantemente con precisione,perciò un solo ninja non basta,ma ce ne vogliono altri pronti a dare il cambio.L’estensione e l’entità del danno subito dalla persona,determineranno la difficoltà e la quantità di tempo che caratterizzano il procedimento.
(Livello: 2 / Consumo: Variabile - Mantenimento: Variabile)
(Ferita Grave / Consumo: Elevato - Mantenimento: Elevatissimo / Almeno 2 Turni)
(Ferita Mortale / Consumo: Elevatissimo - Mantenimento: Critico / Almeno 3 Turni)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Anbu Medico - Energia Viola]

Chi
image
Tipo: NinJutsu - Kinjutsu
Villaggio: N/A
Accumulando il chackra nel punto vitale(chi) si possono rigenerare le cellule morte in modo tale da attutire quasi tutte le tecniche che vengono subite.
Livello:4 Consumo: Elevatissimo
[Minimo Kage/Sennin - Energia Nera]
[Richiede la conoscenza Medica]


Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:34
 
Top
0 replies since 3/6/2007, 12:33   1753 views
  Share