Osservatorio Pirata Autori Italiani forum, forum scrittori

« Older   Newer »
  Share  
giga byte
view post Posted on 11/6/2015, 13:53





LHkWUjB
OpAi è l'acronimo di Osservatorio pirata Autori italiani.
OpAi è una community di lettori e di scrittori, uno spazio dove gli appassionati si incontrano e si confrontano, si scambiano informazioni.
OpAi vuole essere un laboratorio di menti curiose, una fucina d'esordienti e di non professionisti, di appassionati della scrittura e lettori voraci.
OpAi vuole essere anche una vetrina per autori poco, o per niente, conosciuti, perché ignorati dal mercato.
OpAi nasce con la consapevolezza che si legge sempre di meno, si leggono sempre gli stessi titoli, e c'è sempre più merda in giro.


Obiettivi che intendiamo raggiungere:

iReAsTJ

Desideriamo concretizzare lo sviluppo della critica di un testo dopo la sua lettura; crescita culturale e artistica dell'autore/del lettore; accesso alle informazioni su concorsi letterari gratuiti e case editrici, nonché accesso a tutte le informazioni scientifiche, letterarie e artistiche messe a disposizione dallo staff e dagli utenti. Condivisione delle opere col fine del miglioramento pratico, condivisione delle pubblicazioni con lo scopo di promuoverle.

Perchè iscriversi al forum?

oPI19cF

Nel nostro forum potrai pubblicizzare il tuo libro, poesia, divertirti con chi ha la tua stessa passione, oltre a commentare insieme i dubbi e le stranezze della grammatica italiana. Insieme ci divertiremo parecchio, basta solo presentarti e dare inizio alle danze! Fanciulli e fanciulle, unitevi anche voi nel mondo fantastico della letteratura, un mondo che potrebbe rinchiudervi e mai più liberarvi... Perchè la lettura è questo, crearsi un mondo nuovo da zero, immaginare nuovi amici, paesaggi, situazioni che nella vita quotidiana non accadrebbero. Unitevi anche voi al opAi, un progetto nato per unire tutti i lettori fanatici di sognare in un solo unico, fantastico, forum!

Clicca sul banner qua sotto e unisciti a noi!
lDVtKWA
×Makacchan. for opAi forum, vietata la copia
 
Top
0 replies since 11/6/2015, 13:53   11 views
  Share