Бог здесь, Solo il piacere di ruolare, niente duelli

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 21/2/2013, 20:02




Я хочу убивать

Nuvola nera. Figlio della morte. Esorcista della purezza. Era lì, un ombra nell'ombra, quell'uomo tanto odiato e temuto da ogni sorta di forma di vita. Avvolto nella sua imponente casacca nera, con il viso velato da quel tanto rinomato cappello di paglia, elemento innato di contraddistinzione per i traditori della madre terra. Due fessure nere, maschera del demonio, fissavano con freddezza, in gran lontananza, alcune luci provenienti dal paese dei paesi, Konoha. Statuaria nella sua imponenza la figura osservava, con evidente ghigno, la terra su cui aveva sputato. Le sue intenzioni erano un commisto di tenebra, quasi celate anche a sé stesso. Per ora si trovava lì, immobile, in attesa di impulsi. In attesa del volere del suo istinto. Per troppo tempo si era tenuto a distanza dal suo pane, il massacro. Adesso aveva fame, fame carne e sete di sangue. Sarebbe bastato poco a far brillare la fiamma insita nelle sue pupille. Intorno a sé, su di una collina, pochi alberi, a contarne sulle dita di una mano.
Dio è venuto a punire gli umani...
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 22/2/2013, 10:29




» Le Ombre si muovono nel Continente



Osservavo sorridendo un giovane dall’aria strana. Ero occultato e grazie alle mie doti da assassino perfetto [Abilità ninja: Movimenti Silenziosi] ero inudibile al suo orecchio a meno che non mi fossi mostrato volontariamente. Era da tempo immane che non lo vedevo.
Sembrava concentrato sul paesaggio antistante a sé. Il coprifronte rigato spiccava così come quell’aria assassina che sempre lo aveva pervaso.

«Pensi al prossimo sterminio? » dissi rivelandomi, uscendo dal folto di un albero sul quale mi ero occultato.

Sapendo che alla frase, si sarebbe voltato verso di me, gli sorrisi : «È da un po’ che non ci vede eh? Mitsurugi? » dissi avvicinandomi al Mukenin.

 
Top
Dirge
view post Posted on 26/2/2013, 21:04




Per chiunque leggesse: Sul titolo ho scritto niente duelli ma dal momento che sto ruolando con Nami, per motivi di Bg, il duello è accettabile.

La foglia avrebbe pianto. Lacrime commiste di sudore e sangue sarebbero stati i nuovi semi di quella terra. Affidarsi all'incoraggiante luce del sole ogni mattina quando ci si desta dal sonno si chiama ingenuità, poiché c'è sempre una nuvola pronta ad oscurare ciò in cui credi ciecamente, a sfatare ogni singola forma di serenità. Il traditore stava già assaporando quel momento, già udendo nella sua mente le urla di implorazione, i gemiti di disperazione, il suono della carne lacerata, dei muscoli strappati per mano di una lama. Tutto questo lo rendeva gioioso, tutto questo lo rendeva vivo.

Tutto d'un tratto il suo ghigno cadde nella più totale impassibilità. Da dietro di sé si rivelò una voce che, come la sferzata di una Katana, recise di netto le sue deviate fantasie. Nefasta ira pervase la sua mente. Qualcuno, di cui riconobbe nell'immediato la voce, lo aveva disturbato ma, cosa ancor più grave, quel qualcuno aveva dato inizio ad una lotta contro sé stesso. Mitsurugi era stato poco prudente. Poteva essere ucciso, dalla sua presuntuosità. Il Kaguya, che tempo addietro incontrò proprio all'interno di Konoha, poco prima della sua fuga, tentò di decifrare i pensieri dell'eletto, cogliendo nel segno. Occhi rossi e ghigno sulle labbra. Non voleva ucciderlo, in quanto poteva essere molto utile per i suoi futuri piani, ma solo metterlo pericolosamente alla prova. Ricordava benissimo le sue rare doti, e dal momento che il suo compagno Kisuke era assente, doveva approfittarne. Si voltò molto lentamente, con lo sguardo parzialmente oscurato dal suo cappello di paglia, movenza famosa per l'eletto, udendo da parte dello straniero parole sin troppo confidenziali. Per brevissimi attimi gli occhi di fuoco si erano intrecciati con quelli Kiriani. E nel momento in cui lo straniero avesse pronunciato l'ultima vocale del suo nome, se gli sguardi fossero stati ancor presi nella contemplazione, il Genjutsu avrebbe avuto luogo. Certo del fatto che lo sguardo di egli sarebbe stato ancor incrociato al suo sino alla fine del suo rivolgimento. Certezza dovuta alla presa consapevolezza dell'ingenuo ed amichevole atteggiamento di egli.

Tuttavia la sua illusione aveva un difetto, che doveva esser colmato. La visione del manipolatore d'ossa sarebbe stata quella di un attacco da parte dell'Uchiha. Una banale offensiva. La creazione di quattro copie, delle quali tre sarebbero partite all'attacco ed una sarebbe rimasta immota accanto al falso originale dell'eletto. Il difetto doveva esser distrutto.

Perciò Mitsurugi, trovatasi ad una distanza iniziale di cinque metri rispetto al Kaguya, nel primo secondo successivo all'inizio della precedente tecnica, si sarebbe spostato alla sua sinistra di un metro e sollevato ambedue le braccia verso il visitatore, con i palmi puntati verso egli. Dunque la tecnica appresa dal villaggio del suono avrebbe avuto luogo.
I risultati sarebbero stati gravosi. Appunto per questo voleva osservare nuovamente le abilità dell'altro.

Generalità ~
Nome: Mitsurugi Uchiha
Villaggio: /
Grado: Mukenin liv. C
Energia: Rossa
Chakra: 290/300
Condizione Mentale: Scontroso
Condizione Fisica: Illeso
Consumi: Attivazione Sharingan [10]
Slot Azioni:
1/1: /
1/2: /

Slot Tecniche:
1/1: Crudele Mistificazione - Liv. 2
1/2: Onda superiore tagliente
Armi svelate: /

Crudele mistificazione - Liv. 2
Livello: Mukenin liv. C
Posizioni magiche: /
Villaggio: /
Richiede: Sharingan Lv. 2
Il secondo livello di questa tecnica implica che il portatore dello Sharingan debba concentrare una grande quantità di Chakra in un punto qualsiasi del proprio corpo (occhi, busto e gambe), e sarà proprio nel momento in cui il rivale incontrerà con lo sguardo la parte prescelta che il Genjutsu avrà luogo. Gli effetti nell'illusione e nella realtà restano gli stessi del primo livello, ovvero che la vittima sarà preda di un Genjutsu che potrà durare più di un turno a discrezione dell’utilizzatore. Sembrerà che l'illusione non abbia mai avuto inizio, poiché la vittima crederà che nulla sarà cambiato, immaginando ancora di trovarsi di fronte al vero esponente del clan del ventaglio. Ciò che gli occhi di essa scruteranno sarà l'effigie dell'Uchiha intenta ad usare la tecnica della moltiplicazione del corpo, creando innanzi a se quattro copie della sua persona. Dopodiché vedrà che tre di queste partiranno alla sua volta, per attaccarlo, mentre dietro, impassibili, resteranno l'originale (che è solo un illusione) e l'ultimo clone. Le distanze iniziali che intervalleranno il falso originale dall'avversario corrisponderanno a quelle che c'erano prima che l'illusione avesse inizio. Inoltre quando i cloni verranno colpiti svaniranno con una semplice nuvoletta di fumo, come solitamente accade. Nella realtà l'utilizzatore potrà fare qualsiasi cosa abbia in mente, mentre la vittima, immaginando appunto di trovarsi ancor a duellare con l'Uchiha tenterà, a discrezione di egli stessa, di difendersi. Per annullare l'illusione è possibile utilizzare la tecnica del Genjutsu-Kai oppure spendere una quantità di chakra pari ad alto. Le uniche differenze sono i punti di attuazione del Genjutsu, il costo da parte dell'utilizzatore pari ad elevato e il costo di mantenimento di essa pari ad alto.
Tipo: Genjutsu
(Livello 3/ Consumo: Elevatissimo. Costo Mantenimento: Alto)

Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (velocità media)
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Zankuuha e richiede necessariamente l’utilizzo contemporaneo di due manipolatori d’aria. La gittata e l’ampiezza aumentano, rispettivamente 24 e 5 metri, così come la potenza, infatti causerà un danno minimo pari a medio-grave su tutte le parti interessate.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Necessita di due Manipolatore d’aria]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]


Edited by Dirge - 26/2/2013, 21:22
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 4/3/2013, 12:55




» Infamia



Il Mukenin non aveva gradito lo scherzetto. L’essergli spuntato all’improvviso alle spalle l’aveva innervosito e per questo lo vidi attivare la sua tecnica innata: lo Sharigan. Quanto volte avevo visto all’opera quella tecnica? I ricordi dell’esame Chuunin e dei vari duelli erano freschi nella sua mente.
Improvvisamente, vidi che l’Uchiha creò 3 copie di sé, che partirono all’attacco verso di me. Egli era invece rimasto indietro a guardarmi, ma era - come dire - troppo calmo per essere un creatura sanguinolenta quale di solito mostrava. C’era qualcosa che mi puzzava di imbroglio. Stavo per lanciarmi contro il mio avversario quando un secondo dopo un rumore strano, come un boato, arrivò alle mie orecchie in anticipo dalla sinistra della figura innanzi a me[Abilità Ninja]. Fu un attimo, ma i miei riflessi furono pronti e mi lanciai a destra per 4-5 metri. Sentii un colpo forte avvicinarsi nell’aria e chiusi le braccia a proteggermi. Un’onda d’urto mi colpì e sentii un grosso dolore alla spalla e al braccio sinistro. Sentivo come se avessi passato il braccio nel fuoco. La pelle mi bruciava. Ecco da dove era partita quella tecnica. Tecnica strana per giunta. Dal tipo elemento usato era una Tecnica di Otogakure. Come faceva il foglioso a conoscerla? Naturalmente da Mukenin aveva viaggiato parecchio, rispetto all’ultima volta che l’avevo visto a Konohagakure. L’avrà imparata in un viaggio nel Paese del Suono, pensai. Ma come aveva fatto a lanciarla senza che me ne accorgessi? Quel cane bastardo di un Uchiha mi aveva intrappolato in Genjutsu. Ecco la risposta. Ora vedevo chiaramente che non si trovava nella stessa posizione di prima. Il dolore mi aveva riportato alla realtà vera.
Avendolo scoperto, era tempo di passare rapidamente alla controffensiva. Strinsi i denti alzandomi. Il dolore era ancora forte.


« Brutto pezzo di merda…» dissi tra me e me, mentre componevo un sigillo.




Un velo di nebbia fitta scese tra noi, oscurando la vista. In questo modo il dojutsu oculare dell’Uchiha non poteva avere più effetto se non poteva essere visto. Rapido ferii il mio pollice e composi i sigilli necessari ad una seconda tecnica. Una nube di fumo si sollevò mentre sotto di me apparve il mio amico Gamakiki.

« Mi hai chiamato, trinciatrice? » disse il giovane ma enorme rospo « dove siamo a proposito? Troppa nebbia, non vedo un tubo »



« Lascia stare Gamakichi, siamo contro un Uchiha. Piano di ripiegamento. Diamo fuoco alla zona. » dissi guardando di fronte a me. I miei occhi non lasciavano scampo. Inoltre ero sempre attento a qualsiasi rumore, per prevenire una qualsiasi mossa dell’avversario.

« Queste tue manie distruttive mi lasciano sempre di stucco » disse, sorridendo.



Un secondo dopo era già in aria dopo aver spiccato un salto di 10 m all’indietro[Abilità rospo]. Il rospo gonfiò la pancia e spruzzò olio su tutta la zona dove eravamo coprendo un’area di 20 m2[Abilità rospo]. Il secondo successivo un’enorme palla di fuoco di due metri di diametro raggiunse il suolo nel punto esatto in cui doveva trovarsi l’Uchiha, dando vita ad un inferno in terra [Tecnica rospo]. L’olio iniziò a bruciare subito, e le fiamme quasi fossero vive puntarono tutto ciò che c’era intorno. In dieci minuti l’intera foresta avrebbe bruciato, attirando gli sguardi dei curiosi fogliosi il cui territorio era confinante alla nostra posizione. Gamakichi atterrò una trentina di metri più a sud di dove eravamo. Potevo vedere da lontano il rogo che infuriava. Ero in attesa dell’Uchiha.
Non avevo capito perché mi avesse attaccato. Ma molto presto lo avrei scoperto.











OT:
Perdona il lungo tempo impiegato per rispondere, ma non ho avuto molto tempo libero a disposizione. Comunque ho optato per una soluzione di ripiegamento. Voglio concludere presto la ruolata perché devo rispondere anche al duello con Gisolina e preparare la quest per chi voglia partecipare, quindi non voglio avere troppi post aperti altrimenti non riesco a mantenerli. Comunque, come avrai letto mi sono beccato più o meno in pieno il danno. Ti ricordo che devi scalare il tuo chakra visto che le tecniche non le avevi conteggiate. L'attacco è semplice...do fuoco a tutto :guru: . Tu compreso. Ti ricordo che l'attacco, in quanto il post era "niente duelli", era immotivato. Indi per cui ecco il marchio d'infamia che nessuno ti toglierà più :addict:


Edited by .:Namikaze Minato:. - 4/3/2013, 20:45
 
Top
3 replies since 21/2/2013, 20:02   91 views
  Share