Shun Nara, konohagakure no Genin

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view post Posted on 24/3/2013, 20:20
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Jounin

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CITAZIONE
Questo sarebbe il mio nuovo pg,dopo che abbandono quello di suna per problemi di interpretazione,se posso lo tengo gia genin,mentre per l'innata,mi affido allo staff,io chiederei la manipolazione dell'ombra e se va bene,farei una quest per ottenerla o senza sensei in base alla decisione dello staff,grazie

Shun Nara

§UserName: Panterra Qu
§Nome: Shun
§Cognome: Nara
§Età: 16 anni
§Clan:Nara
§Peso:54 kg
§Altezza:171 cm
§Mano predominante:Mancina
§Gruppo sanguigno:AB
§Hobby passioni:Osservare le nuvole
§Data di Nascità:22 settembre
§Ryo: 500
§Punti exp:0
§Villaggio: Konohagakure no sato
§Parenti:Hifui(padre)-Kateshi(madre deceduta)-Kui(fratello deceduto)
§Grado:Genin
§Energia: Verde



§Background§

Questa storia ha inizio ben sedici anni fa,quando il Ketsui doveva ancora nascere,nel villaggio della foglia iniziavano a crearsi le prime rivalità all'interno del clan Nara,dato che da pochi anni era stata scoperta una pergamena,con una profezia proprio su di loro. Quel pezzo di carta ritrovato,parlava di uno shinobi del clan,che giunto ad un età adolescenziale,avrebbe dovuto fare una scelta,se mettere fine a tutto il gruppo di shinobi o portarli alla ribalta,facendoli tornare tra i primi clan del villaggio. Saputo di queste informazioni molte famiglie vennero prese dalla paura e inquitudine di poter morire,anche se mancavano molti anni al compimento della premonizione scritta. Così diverse famiglie iniziarono a scontrarsi,c'erano quelle che volevano trovare il neonato appena nato o che stesse er nascere e ucciderlo per evitare quella che poteva diventare una catastrofe ed invece altri che volevano proteggere questo neonato,in quanto ancora all'oscuro di tutto e con la speranza che giunto il momento della scelta,forse l'avrebbe indirizzata sul proseguimento della loro esistenza.In quei mesi di terrore,ai margini del villaggio,viveva una piccola famiglia composta da Hifui Nara,padre e stratega del villaggio;Kateshi Nara,madre e jonin della squadra medica del villaggio;Kui Nara,primogenito della famiglia e promettente shinobi non appena giunta l'età per iscriversi alla accademia. Da li a pochi giorni sarebbe nato il secondogenito,però l'aria che si respirava era troppo tesa,da un giorno all'altro non si sapeva cosa sarebbe successo,allora il piccolo gruppo decise di trasferirsi momentaneamente nella foresta del clan,così da stare più riparati e tranquilli almeno fino alla nascità del piccolo. I gorni da allora trascorsero più sereni,la madre era più tranquilla,mentre il padre era sempre più spesso a lavoro,per trovare soluzioni per il bene del villaggio. Anche il giorno del parto il padre mancava per cause a lui maggiori,così ad assistere alla moglie vi era una cara amica di famiglia,nonchè compagna di squadra della moglie nel reparto medico.Durante il parto qualcosa andò storto e gli eventi precipitarono,l'amica riuscì per un pelo a salvare il nascituro,ma non riuscì nonostante le sue conoscenze mediche a salvare la madre,così al ritorno del padre,dovette dire per filo e per segno quello che era successo,quest'ultimo pres dallo sconforto si rintano insieme alla famiglia rimanente nella foresta.rimanendoci per molti anni,così da tenere tutto il dolore della perdita per se. Nessuno dei due figli sapeva qualcosa,perchè aveva inventato una bugia per l'assenza della madre. Passati diversi anni,il figlio maggiore riuscì a diventare un vero e proprio ninja della foglia,superando l'accademia e raggiungendo il grado di genin. Però la sfortuna per quella piccola famiglia non si era ancora esaurita,così durante una missione in cui il figlio partecipava,una delle prime,qualcosa andò storto,gli avvenimenti precipitarono nel caos e in un lasso di tempo brevissimo due dei tre genin che facevano parte del team furono trovati morti,le cause del loro decesso erano ancora ignote,nessuno era riuscito a capire cos'era successo in quei pochi attimi. Il povero Hifui apprese la notizia in tarda serata,sprofonando nuovamente nel dolore e nello sconforto.Passati diversi mesi decise di riporre tutte le proprie speranze nell unico figlio rimastogli,Shun,che aveva raggiunto i quattro anni di età e avrebbe intrapreso la via dello shinobi. Il padre in lui aveva già visto delle doti straordinarie per un ragazzino della sua età,molto sopra la media degli altri della sua stessa età anche all'interno dello stesso clan.Passarono molto tempo e diversi anni ad imparare le basi di tutto quello che un ninja doveva conoscere prima di presentarsi all'accademia.
Giunti alla fatidica data dell'ingresso ai corsi per diventare genin,Shun era sato inseirto nella classe k-1,subito l'insegnante in lui aveva visto grosse potenzialità,soprattutto un intelligenza sopra la media,ma al contrario veva anche notato che era molto svogliato e pigro,preferiva riposare che passare il tempo ad allenarsi con gli altri compagni,non che fosse troppo sicuro di se,ma la pigrizia vinceva sulla voglia di partecipare. Ottenne il grado di genin grazie alle sue doti straordinarie. Il padre ne fu molto colpito,neanche il fratello aveva dato prova di tanta strategia durante l'accademia. Nelle settimane successive al superamento del corso,il giovane Nara aveva iniziato un intenso allenamento con il padre,pr far si che la sua abilità innata ancora assopita in lui si risvegliasse,fu un duro sforzo,ma alla fine anche il genin riuscì nell'intento di risvegliarla.



§Psicologia§

Shun è sempre stato un ragazzo molto svogliato,amante più dei vecchi giochi d'intelligenza,tra tutti lo shogi,dove gioca spesso con il padre. La maggior parte del tempo Shun la passa a riposarsi,invece che passarlo con amici o altri a divertirsi,ama molto osservare le nuvole,ma se ci fosse bisogno di lui,per aiutare amici in difficolta correrebbe subito,rischiando anche la vita. Non è una persona timida o troppo sicura di se,ma preferisce passare le giornate in modo tranquillo,prediligendo l'utilizzo dell inteligenza a quello dei muscoli. A differenza di molti gli piace portare il coprifronte legato al braccio sinistro,invece che sulla fronte.




§Armi§



Kunai 3
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Shuriken3
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash 1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

§Equipaggiamento§

Tatami pieghevole 1
Panno conduttore di chakra 1
Coprifronte di Konoha



§Abilità Ninja§

Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate. [Genin]
Abilità Nelle Trappole - Base: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici. [Genin]
Conoscenza delle Tecniche - Base: Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di riconoscere, a patto che le abbia viste almeno una volta, le tecniche del suo villaggio e del suo grado. [Genin]



§Abilità Innata§

Manipolazione dell ombra (da convalidare )

Attivazione: Ci si concentra sulla propria ombra potendola così manipolare. L’attivazione coincide con la tecnica derivata “Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)” (Consumo di attivazione: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato;Riflessi Aumentati

Tecnica Bonus: Capacità unica del clan Nara di poter manipolare la propria ombra a piacimento tramite l’uso del chakra. La varietà di modifiche e forme che l’ombra può assumere dipendono strettamente dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola possibilità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, a farle compiere manovre man mano più complesse,come farla incurvare più volte,coprire aree di vari metri quadrati,sollevarsi dal terreno prendendo forma fisica e così via. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole fintanto che si possiede il chakra necessario;tuttavia essa deve rimanere all’interno di una certa area, che aumenta col crescendo delle abilità del controllore d’ombra.
E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno per arrivare più facilmente al proprio obbiettivo: all’interno di uno spazio ombroso si può liberare completamente l’ombra dal proprio corpo fisico così che questa ottenga maggiore gittata per il suo utilizzo,potendo sfruttare come punto di partenza qualsiasi estremo della zona ombrosa.
Una volta preda del controllo dell'ombra lo Shinobi che subisce la tecnica non si potrà liberare già dal primo turno a meno che questi non sia di energia superiore rispetto all’utilizzatore dell’ombra. (Sfruttando il consumo di Chakra descritto in ogni livello).
L’ombra avrà sempre la stessa velocità dell’utilizzatore.

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare l'ombra è ancora quella di un "principiante". Il controllo dell'ombra è molto limitato e consuma poco chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito:
-Capacità di manipolazione basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo frontalmente ed in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione ridotto. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 5 m dal corpo del ninja. Può esser ristretta fino alla larghezza di 15 cm.
-Consumo di chakra per la manipolazione irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
-Per utilizzare l’ombra,dopo aver composto il seal necessario all’attivazione della Kagemane no Jutsu,il ninja dovrà rimanere immobile. Solo dopo aver acquisito il controllo del corpo avversario potrà riprendere i consueti movimenti.
-Potere di controllo ridotto: a questo livello il praticante è troppo inesperto per poter prendere il controllo di più ombre simultaneamente,pertanto sarà possibile legare la propria ombra a un solo elemento per volta.

Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni:
-Consumo di chakra per il controllo: ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.(costo mantenimento del contatto)
-Liberazione dal controllo relativamente facile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Medio-Basso e l’obbligo di passare un intero turno senza poter fare null'altro(per spezzare il controllo dell'ombra,non gli sarà quindi possibile portare attacchi di qualsiasi genere o difese relative all’utilizzo di jutsu). Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo pari a Medio-Alto. Nel caso di energie superiori, basterà un consumo Basso,in questo caso ci si può liberare anche al primo turno in cui è stato fissato il contatto senza incorrere nelle limitazioni legate all’attacco/difesa. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.




§Tecniche Base§

Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Seals: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Seals: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

§Tecniche Avanzate§

Katon:Goukakyuu no Jutsu
Seals: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Konoha Reppuu

Seals: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Kage Konoha Buyou

Seals: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Seals: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Katon: Housenka no Jutsu

Villaggio: Foglia
Seals: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Lame di Chakra

Villaggio: Tutti
Seals: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Kage Shuriken no Jutsu
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Kansei no Deba
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda e dei coltelli. La corda regola il grilletto che funge da innesco per lanciare i coltelli. Nel combattimento, quando il ninja blocca il suo avversario in un angolo, lancerà uno shuriken, staccando la corda, e facendo partire la trappola che lancia una serie di coltelli o uno singolarmente al nemico.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[richiede abilità costruzione trappole]


§Tecniche deriate da innata§

Kagemane no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate). Segue i parametri generici in base al livello raggiunto nell’innata.
Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di tempo illimitato per controllare l'avversario,fino a che questi non avrà trovato un modo per liberarsi,o quando sarà esaurito il chakra del Nara oppure quando questi decida di sciogliere il contatto. Il legamene può essere creato anche con oggetti o animali.
Consumo: Basso per l’attivazione(Questa tecnica derivata vale quindi come tecnica generale d’innata,ne rappresenta in primis l’attivazione stessa e pertanto non si paga un costo aggiuntivo per le caratteristiche proprie della tecnica quali la modifica delle forme e la possibilità di allacciarsi all’ombra avversaria.)
Costo mantenimento: Variabile in base al livello del possessore. Vanno pagati assieme il mantenimento della tecnica generica(in quanto rappresenta il mantenimento dell’innata) e il mantenimento della tecnica quando questa ha assunto il controllo dell’avversario




 
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¬Kob
view post Posted on 25/3/2013, 14:38




Non puoi abbandonare semplicemente il tuo vecchio pg, ed oltretutto ci sono delle regole per i passaggi di energie e gradi dopo morte. Innanzitutto notifica la vecchia scheda, e poi vedremo come procedere.

 
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view post Posted on 25/3/2013, 14:51
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Jounin

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Questa era la scheda del pg a cui non posso più accedere per problemi di account e poi anche di interpretazione come gia detto.
Gaara
 
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view post Posted on 26/3/2013, 17:43
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Jounin

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Ho preso e aggiornato la scheda di gaara al mio nuovo account,se possibile posto quella e questa la tengo poi per il futuro,così posso iscrivermi alla quest di Nami e ruolare un po',grazie
 
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~Daniele
view post Posted on 27/3/2013, 09:35




Riposta la scheda con questo nuovo account, ed una volta fatto io elimino questa nuova scheda (copiati comunque il code). Per il cambio di PG ci dovremmo attenere alle regole stabilite, capire se è la prima volta che il tuo PG muore e assegnarti il grado e l'energia appropriati. Ad ogni modo, se vorrai cambiare, dovrai far morire questo PG con un topic in Dimension
 
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4 replies since 24/3/2013, 20:20   68 views
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