Ray Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
Dive.
view post Posted on 10/3/2013, 12:32





Nome utente: Dive.


Nome: Ray
Cognome: Kaguya
Soprannome: " Attualmente Nessuno"
Età: 16 anni
Segno Zodiacale: Leone
Data di Nascita: 30 Agosto
Peso: 60 kg
Gruppo Sanguigno: A
Fattore RH: Negativo
Altezza: 185 cm
Capelli: Biondi
Occhi: Verdi
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Taijutsu
Punto Debole: Semplicità
Ama: Ciò che trova interessante
Odia: Ciò che non trova interessante
Obiettivo: Diventare interessante
Villaggio Natale: Kirigakure no Stato
Grado Ninja: Studente
Promozione a Genin: Non ancora avvenuta
Energia: Bianca
Chakra: [50/50]

Background :
Ray Kaguya nasce in una piovosa giornata di fine agosto in una Kirikagure in cui fino a pochi anni prima era il terrore del terzo Mizukage a regnare sovrano.
Pochi membri della famiglia Kaguya, prestigioso clan all’interno del villaggio, tra cui anche i suoi genitori ordiscono un attacco allo stato in concordanza con alcuni shinobi autonomi del villaggio di Sunagakure.
Il piano era quello di rubare importanti informazioni burocratiche ai rispettivi villaggi per venderli ai paesi alleati, in cambio di ingente potere militare con cui fondare un nuovo villaggio.
Ray allora non era che un neonato spesso accudito dal fratello maggiore Nariaki, chuunin del villaggio;
La notte dell’attacco arriva e i genitori dei fratelli Kaguya aspettano al varco i rinforzi che non arrivano.
Quando ormai stanno per ritirarsi, un ninja di Sunagakure finalmente si mostra dinnanzi a loro, colpendo a tradimento prima loro e infine ogni singolo membro della congiura. Quella notte nessuno shinobi fece ritorno alla sua dimora.
Nariaki, a conoscenza del piano ma disgustato dalla sete di potere e dalle singole volontà, percepisce che qualcosa è andato storto e lasciando il neonato nella sua culla, si avvia verso il luogo dei vari scontri fino a giungere ove i suoi genitori erano stati assassinati.
Il ninja di Sunagakure, di ritorno dalla sua carneficina subisce l’attacco del chuunin, che assetato di vendetta e colmo di disperazione, urla disperato nel cuore della notte.
Il suo avversario, però, superata la momentanea sorpresa, blocca l’attacco dell’avversario e riconoscendo il lui un potenziale futuro pericolo tenta di ucciderlo. Soltanto l’arrivo di alcune truppe di pattuglia del villaggio, salva Nariaki.
L’incidente venne registrato come un attacco in solitaria di un mukenin di Sunagakure che i valorosi shinobi del clan Kaguya aveva eroicamente tentato di bloccare.
Nariaki da quel giorno si prende autonomamente cura del fratello, ormai conscio che un giorno il ninja di Sunagakure un giorno sarebbe tornato a prendersi la sua testa, e il suo più grande desiderio diventa quello di fare di suo fratello il baluardo di una generazione futura che non conosce odio e ambizione personale.
Impartisce al neonato Ray giornalmente lezioni sul bene comune e l’importanza del villaggio, insieme a duri allenamenti da vero shinobi di Kirigakure. Al giovane però, sembrano altri i concetti che importano; Ray desidera più di qualunque altra cosa trovare chiunque sia interessante. Riconosce in pochi una certa disposizione ad accelerare il corso dell’adrenalina nel suo corpo, diventando quasi dipendente da essa.
Nariaki non dice la sua verità al fratellino, conscio che ciò gli arrecherebbe solo dolore.
Ray Kaguya dunque sotto la supervisione del fratello maggiore, raggiunti i sedici anni, si iscrive all’accademia, desideroso di diventare uno shinobi e di scoprire tutto ciò che è interessante a questo mondo.


Descrizione fisica: Decisamente alto per la sua età, capelli biondi e lunghi, legati in una coda con un elastico di stoffa nero.
Occhi scavati e verdi, barba incolta e orecchie a punta. Fisico robusto, mani e piedi grandi.

Abbigliamento: Pantaloni neri larghi in stile ninja, a cui al livello del coccige sono poste due sacche per contenere il suo equipaggiamento.
Maglia blu con una felpa arancione.
Elastico di stoffa nera con cui lega i suoi capelli.
Sandali ninja neri.

Descrizione psicologica: Cresciuto da un pacifista, amante della collettività e ignorando completamente il passato oscuro del proprio villaggio, vive spensierato ogni sua giornata. Apparentemente pigro ventiquattro ore su ventiquattro, ignora qualsiasi cosa non gli interessi. Se qualcosa cattura la sua attenzione però, nient’ altro può distrarlo dalle sue azioni e cerca di continuare ad assaporare il momento finché può.

Relazioni coi pg:

Nariaki Kaguya [png]: -Fratello maggiore/mentore.



Armi da equipaggiamento :
-Kunai x3
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

-Shurikenx3
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

-Flashx1
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.

Abilità ninja: Nessuna Al Momento
Abilità innate:
Contratto: Nessuno Al Momento

Ryo : 500
Exp:

Tecniche base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche avanzate :
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)



 
Top
~Daniele
view post Posted on 10/3/2013, 13:07




Convalidata. Chiudo
 
Top
1 replies since 10/3/2013, 12:32   48 views
  Share