Cursed Seal & Sage Mode, Nuovo Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
¬Kob
view post Posted on 6/3/2013, 21:46





Cursed Seal/Sennin Mode Personali






Regolamentazione


.::I Segni Maledetti::.



Il Segno Maledetto è una forma di controllo attuata da un Ninja esperto che, dopo aver estratto dal corpo di un'altro Shinobi (Il quale deve contrarre uno stato di eccitazione eccezzionale, ovvero una sorta di mutazione corporea e mentale) il suo fluido corporeo, crea uno speciale Enzima che induce gli altri Ninja a cui viene somministrato (La somministrazione può avvenire tramite il morso del controllore o dopo aver inniettato direttamente nel proprio organismo il Fluido). Il Cursed Seal si manifesta in due stadi differenti, e ognuno di essi ha molte varianti (Così come l'Enzima prodotto), di solito nel primo Stadio compaiono sul corpo strane macchie nere di forma e dimensioni differenti. Nel Secondo atto invece, il corpo dello Shinobi subisce notevoli mutazioni, con la comparsa di nuovi Arti o Corna e con il cambiamento di colore cutaneo. Il Sigillo dona al possessore una grande quantità di Chakra, e grazie allo stato di eccitazione in cui si trova lo Shinobi, vi è un forte aumento delle proprio statistiche, come la velocità, la forza, la precisione oppure un incremento di diverse tipologie di Jutsu (Ninjutsu, Derivate d'Innata, Genjutsu, Taijutsu). Il Secondo stadio del Segno può essere raggiunto o dopo aver passato un mese intero dall'applicazione del primo Stadio, oppure dopo essere stati sottoposti ad un rituale, nel quale si aumenta volontariamente l'infezione di esso, arrivando in uno stato simile alla morte. Abusare del Seal può portare ad uno smarrimento della propria identità e quindi far diventare lo Shinobi, succube di chi gli ha impresso il marchio. Come detto in precedenza, ci sono svariati tipi di Segni Maledetti, ognuno con diverse caratteristiche:




.::Sennin Mode - Modalità Eremita::.



Per molto tempo si è cercato di contrastare il potere oscuro del segno maledetto, che donava un grande potere, ognuno di essi era in grado di rendere pressocchè invincibile il suo portatore, ma al prezzo di gravi mutazioni fisiche oltre che della propria purezza. Per evitare la fuga di shinobi assetati di potere dai villaggi si è deciso di ideare una contromisura in grado di bloccare definitivamente il dilagare questa piaga che sta lentamente portando alla rovina il mondo dei ninja. Diversi tentativi di creare una versione meno dannosa del segno maledetto sono andati a vuoto, fino a quando i rospi del monte Myobokuzan decisero di venire in soccorso di Konoha e donare loro la più antica e potente modalità di combattimento mai esistita, ovvero la modalità eremita. Questa incredibile risorsa permette al possessore di questa tecnica di radunare attorno a se l'energia naturale che circonda ogni cosa ed ogni essere vivente ed in questo modo può fornire al proprio corpo un power up al chakra ed anche alle altre statistiche fisiche (forza, velocità, resistenza, agilità ecc...) oltre che rafforzare i ninjutsu, derivate d'Innata, taijutsu oppure i genjutsu, ma anche tale potere benefico comporta un grande svantaggio, infatti imparare a circondare il proprio corpo è solamente qualcosa che i puri di cuore o persone che in qualche modo sono riusciti a conquistare la fiducia della valle delle rane possono fare e non è detto che il processo porti al successo, perchè se la persona non è in grado di mettersi in comunione con la natura diventerà una statua di pietra, perdendo così la vita. In seguito l'arte dell'accumulo dell'energia naturale si è diffusa tra i vari villaggi e diverse specie animali dal carattere buono e generoso, ne curarono lo sviluppo. Ovviamente la modalità eremita non sarà in alcun modo attuabile da personaggi sadici o che non sono in grado di comprendere il valore della vita ( sia propria che altrui) ed apprezzare tutto ciò che li circonda (quindi i Jashinisti non potranno accedere alla Sage Mode).




In questo topic è possibile richiedere il proprio cursed seal o Sennin Mode personale; in altre parole, agli utenti sarà possibile creare il proprio segno maledetto o modalità eremita autonomamente. Lo staff GDR valuterà poi la proposta e la approverà o meno. Ma vediamo subito quali caratteristiche deve soddisfare un seal personale per essere approvato:



Background: bisognerà presentare una richiesta ben articolata (dunque scordatevi una richiesta del tipo: "perché lo voglio"), supportata da coerenti e convincenti motivi di background. Dovrete specificare i motivi per cui li richiedete, come intendete giustificarlo, come si incastonerà nel Backround del personaggio, chi sarà colui che glielo infliggerà o glielo insegnerà ad utilizzare, a seconda dei casi. Attenzione, perché saranno prese in considerazione, nel caso del marchio maledetto, molto più seriamente proposte in cui il ninja che infligge il seal - e che dunque ha un potere di controllo sul ninja con il sigillo - sia un PG del GDR.



Statistiche: Il seal, che può possedere due stadi di sviluppo, insieme a dei bonus e dei malus.

I bonus possono riguardare le seguenti caratteristiche:

1 Livello

¬ Aumento di tutte le statistiche del 25% e di una del 50% (Forza, Resistenza, Agilità, Precisione)
¬ Aumento del chakra di 1/3
¬ Potenziamento del 50% tra Genjutsu, Ninjutsu, Taijutsu o Derivate d'Innata.

o

¬ Aumento di tutte le statistiche del 20% e di due a scelta del 40% (Forza, Resistenza, Agilità, Precisione)
¬ Aumento del chakra di 1/3
¬ Potenziamento del 40% tra Genjutsu, Ninjutsu, Taijutsu o Derivate d'Innata.

2 Livello

¬ Aumento di tutte le statistiche del 50% e di quella scelta nel Livello 1 del 75% (Forza, Resistenza, Agilità, Precisione)
¬ Potenziamento del 75% della scelta effettuata nel Livello 1 tra Genjutsu, Ninjutsu, Taijutsu o Derivate d'Innata
¬ Annullato il Costo dell'Innata (Attivazione e Mantenimento)

o

¬ Aumento di tutte le statistiche del 40% e di quelle scelte nel Livello 1 del 60% (Forza, Resistenza, Agilità, Precisione)
¬ Potenziamento del 60% della scelta effettuata nel Livello 1 tra Genjutsu, Ninjutsu, Taijutsu o Derivate d'Innata.
¬ Annullato il Costo dell'Innata (Attivazione e Mantenimento)


I malus, invece, solitamente riguardano questi aspetti:

- Consumo di chakra pari a Ingente per Turno (1° Livello)
- Consumo di chakra pari al 20% della Riserva di chakra prevista dalla propria Energia (2° Livello)


NB La scelta di attivazione del livello del seal sarà a discrezione del giocatore.



Descrizione: ogni seal personale dovrà contenere una descrizione dettagliata della forma esteriore in cui si presenta, ossia delle mutazioni che produce sullo shinobi che ne subisce l'effetto. Sono gradite immagini.



Format: compilate il seguente format in tutti i campi per richiedere il seal.

CITAZIONE
Nome utente:
Nome PG:
Link scheda:
Energia: (minimo rossa)
Motivo e background della richiesta:
Descrizione del Seal:


La prima regola per stabilire come e tramite quali mezzi un utente potrà raggiungere il segno maledetto è quella di saper ruolare molto bene, con costanza e attivismo, solo queste poche ma essenziali caratteristiche che un buon ruolatore deve sempre soddisfare, potranno far decidere allo staff a chi viene assegnato.
¬ Per contrarre il Segno Maledetto al Lv. 1 lo si dovrà chiedere in questo stesso topic, come succede già per le Innate.
¬ Per richiedere il Seal bisogna essere almeno Energia Rossa.
¬ Una volta ottenuto il permesso dello staff, bisognerà scrivere un allenamento di almeno 300 righe, nel quale si spiegano gli avvenimenti che hanno portato alla contrazione del sigillo maledetto (i giorni e quindi la durata di questo allenamento sono condizionati dalla decisione dell'utente). Anche la prima attivazione del segno avverrà nel medesimo allenamento. Un altro metodo per ottenere il primo stadio di questo marchio è quello di riceverlo durante il compimento di una quest (la scelta è libera, potrà essere seguita la strada che meglio si ritiene, ovviamente la missione farà guadagnare di più di un normale allenamento, sia in termini di denaro che in ternimi di esperienza)
¬ Una volta deliberato il permesso dello staff bisognerà completare l'allenamento entro un mese (30 giorni reali)
¬ Se i posti del seal che si sceglie di ottenere sono pieni, l'unico modo per ottenere suddetto potere è quello di sfidare il possessore (in Naruto Dimension) che ovviamente deve essere d'accordo e consepavole che in caso di sconfitta perderà il segno cedendolo al suo avversario; il segno sottratto con l'ingannno (ovvero una sfida contro più avversari) non sarà considerata valida, quindi l'unico modo per ottenerlo sarà un leale scontro 1 vs 1. Nell'eventualità che il possessore del segno cambi (seguendo le regole indicate sopra) il vincitore avrà una avrà maggiore priorità rispetto ad altri richiedenti che si prenoteranno per richiedere nuovamente di occupare quel seal (NB: Non assoluta.) e dovrà fare sempre l'allenamento base.
¬ Per ottenere il secondo livello bisognerà semplicemente avere l'energia successiva alla propria (Es: un chunin rossa che diventa blu ottiene il lv2, un chunin blu che diventa viola ottiene il lv2 ecc...) Nel caso che un Sp. Jonin richieda il secondo livello ma nn vuole diventare Kage ottenendo l'energia successiva (o anche nel caso che la carica sia già occupata) deve fare un combattimento/test contro uno staffer esperto nei combattimenti, se il test viene valutato in modo positivo il seal al secondo livello sarà convalidato, successivamente potrà essere usato per finire lo scontro o sarà ufficialmente sbloccato un un'altro post (la scelta è condizionata dal volere del possessore).
PS: Quest'ultimo trattamento viene anche eseguito con la richiesta presentata da un PG di grado Kage.

Posti Personali 5

-

-

-

-

-







Edited by Shadow alkemist - 6/3/2013, 23:18
 
Top
0 replies since 6/3/2013, 21:46   60 views
  Share