Ikkaku Akadou

« Older   Newer »
  Share  
Haku No Ichin
view post Posted on 26/2/2013, 19:13




__________________________
Player: Haku No Ichin
__________________________




Dati PG



cap7u
Ikkaku Akadou

Età: 12 Anni circa
Peso: 58 Chilogrammi
Altezza: 146 Centimetri
Ryo: 500
Villaggio: Otogakure no Sato
Grado: Studente
Energia: Bianca
Riserva di chakra: 50/50 Chakra Points

Background:

Ikkaku nasce nel Paese del Riso il giorno 24 del mese di Marzo. È subito un neonato che attira l'attenzione, in quanto i suoi ciuffetti di capelli in testa hanno un colore albino. Gli occhi inoltre sono di un blu spettrale. La sua famiglia è alquanto semplice. Il padre Gotetsu è un funzionario amministrativo al servizio del Daimyo. È una persona fiscale, ma molto semplice. Riesce sempre a tenersi fuori dai guai benché il Paese sia preda di criminali di ogni sorta. Il nome del Clan Akadou risuona come un campanello di allarme per chiunque voglia osare più di quel che può. Sua moglie Almira è una donna molto bella, dalla carnagione chiara e dai capelli biondi. È simpatica, dolce ed intelligente. È infatti lei ad istruire Ikkaku fin da piccolo, mentre il padre è a lavoro. Il giovane cresce educato e forte fisicamente, grazie al fatto che ama giocare all'aperto.
Il padre sogna per Lui un futuro da contabile, mentre la madre desidera solo la sua felicità. Ma Ikkaku invece ha idee molto chiare in testa. Vuole diventare uno shinobi, così da accumulare forza e potenza. Felice di questa scelta è infatti il nonno paterno, Yamamoto, che fin da piccolo lo educa all'arte ninja e lo addestra quando può. Ikkaku fin da subito si dimostra portato per ogni genere di tecnica: dal taijutsu al Ninjutsu. È con grande orgoglio che ancora molto piccolo viene iscritto all'Accademia.


Armi:

  • 7 Kunai


  • 1 Tatami Pieghevole


Abilità Ninja: Nessuna.

Abilità Innata: Nessuna.

Tecniche Base:

  1. Henge No Jutsu


  2. Tatami Gaeshi

Tecniche Avanzate:


  1. Doppia rottura


  2. Onda Stordente


  3. Tripla Rottura


  4. Turbine Sonico


  5. Moltiplicazione sonica


Tecniche Personali:

Nessuna.


Armi:

Kunai
CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]




Tecniche Base:

Henge no Jutsu
CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi

CITAZIONE
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate:

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
CITAZIONE
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Onda Stordente - Muchuuha
CITAZIONE
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
CITAZIONE
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
CITAZIONE
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
CITAZIONE
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per ogni copia)
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin 12, Sp. Jonin 16]


 
Top
¬Kob
view post Posted on 27/2/2013, 14:37




Accettata.

 
Top
1 replies since 26/2/2013, 19:13   47 views
  Share