Бог здесь, Solo il piacere di ruolare, niente duelli

« Older   Newer »
  Share  
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 4/3/2013, 12:55 by: .:Namikaze Minato:.




» Infamia



Il Mukenin non aveva gradito lo scherzetto. L’essergli spuntato all’improvviso alle spalle l’aveva innervosito e per questo lo vidi attivare la sua tecnica innata: lo Sharigan. Quanto volte avevo visto all’opera quella tecnica? I ricordi dell’esame Chuunin e dei vari duelli erano freschi nella sua mente.
Improvvisamente, vidi che l’Uchiha creò 3 copie di sé, che partirono all’attacco verso di me. Egli era invece rimasto indietro a guardarmi, ma era - come dire - troppo calmo per essere un creatura sanguinolenta quale di solito mostrava. C’era qualcosa che mi puzzava di imbroglio. Stavo per lanciarmi contro il mio avversario quando un secondo dopo un rumore strano, come un boato, arrivò alle mie orecchie in anticipo dalla sinistra della figura innanzi a me[Abilità Ninja]. Fu un attimo, ma i miei riflessi furono pronti e mi lanciai a destra per 4-5 metri. Sentii un colpo forte avvicinarsi nell’aria e chiusi le braccia a proteggermi. Un’onda d’urto mi colpì e sentii un grosso dolore alla spalla e al braccio sinistro. Sentivo come se avessi passato il braccio nel fuoco. La pelle mi bruciava. Ecco da dove era partita quella tecnica. Tecnica strana per giunta. Dal tipo elemento usato era una Tecnica di Otogakure. Come faceva il foglioso a conoscerla? Naturalmente da Mukenin aveva viaggiato parecchio, rispetto all’ultima volta che l’avevo visto a Konohagakure. L’avrà imparata in un viaggio nel Paese del Suono, pensai. Ma come aveva fatto a lanciarla senza che me ne accorgessi? Quel cane bastardo di un Uchiha mi aveva intrappolato in Genjutsu. Ecco la risposta. Ora vedevo chiaramente che non si trovava nella stessa posizione di prima. Il dolore mi aveva riportato alla realtà vera.
Avendolo scoperto, era tempo di passare rapidamente alla controffensiva. Strinsi i denti alzandomi. Il dolore era ancora forte.


« Brutto pezzo di merda…» dissi tra me e me, mentre componevo un sigillo.




Un velo di nebbia fitta scese tra noi, oscurando la vista. In questo modo il dojutsu oculare dell’Uchiha non poteva avere più effetto se non poteva essere visto. Rapido ferii il mio pollice e composi i sigilli necessari ad una seconda tecnica. Una nube di fumo si sollevò mentre sotto di me apparve il mio amico Gamakiki.

« Mi hai chiamato, trinciatrice? » disse il giovane ma enorme rospo « dove siamo a proposito? Troppa nebbia, non vedo un tubo »



« Lascia stare Gamakichi, siamo contro un Uchiha. Piano di ripiegamento. Diamo fuoco alla zona. » dissi guardando di fronte a me. I miei occhi non lasciavano scampo. Inoltre ero sempre attento a qualsiasi rumore, per prevenire una qualsiasi mossa dell’avversario.

« Queste tue manie distruttive mi lasciano sempre di stucco » disse, sorridendo.



Un secondo dopo era già in aria dopo aver spiccato un salto di 10 m all’indietro[Abilità rospo]. Il rospo gonfiò la pancia e spruzzò olio su tutta la zona dove eravamo coprendo un’area di 20 m2[Abilità rospo]. Il secondo successivo un’enorme palla di fuoco di due metri di diametro raggiunse il suolo nel punto esatto in cui doveva trovarsi l’Uchiha, dando vita ad un inferno in terra [Tecnica rospo]. L’olio iniziò a bruciare subito, e le fiamme quasi fossero vive puntarono tutto ciò che c’era intorno. In dieci minuti l’intera foresta avrebbe bruciato, attirando gli sguardi dei curiosi fogliosi il cui territorio era confinante alla nostra posizione. Gamakichi atterrò una trentina di metri più a sud di dove eravamo. Potevo vedere da lontano il rogo che infuriava. Ero in attesa dell’Uchiha.
Non avevo capito perché mi avesse attaccato. Ma molto presto lo avrei scoperto.











OT:
Perdona il lungo tempo impiegato per rispondere, ma non ho avuto molto tempo libero a disposizione. Comunque ho optato per una soluzione di ripiegamento. Voglio concludere presto la ruolata perché devo rispondere anche al duello con Gisolina e preparare la quest per chi voglia partecipare, quindi non voglio avere troppi post aperti altrimenti non riesco a mantenerli. Comunque, come avrai letto mi sono beccato più o meno in pieno il danno. Ti ricordo che devi scalare il tuo chakra visto che le tecniche non le avevi conteggiate. L'attacco è semplice...do fuoco a tutto :guru: . Tu compreso. Ti ricordo che l'attacco, in quanto il post era "niente duelli", era immotivato. Indi per cui ecco il marchio d'infamia che nessuno ti toglierà più :addict:


Edited by .:Namikaze Minato:. - 4/3/2013, 20:45
 
Top
3 replies since 21/2/2013, 20:02   91 views
  Share