Masahiro Izanagi

« Older   Newer »
  Share  
Marco˜
view post Posted on 6/1/2013, 23:07




Utente: Marco˜
Nome: Masahiro
Cognome: Izanagi
Data di Nascita: 04 Febbraio, xxxx
Età: 22
Peso: 90 Kg
Altezza: 183 cm
Ama: Il fresco, la musica, il silenzio.
Odia: Il caldo, sporcarsi le mani, gli insetti.
Filosofia: Evitare di fare la prima mossa a meno che sia strettamente necessario.
Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca

Descrizione Caratteriale: Masahiro ha un’indole fondamentalmente pacifica e non è affatto interessato a fare del male alle persone. Questo lo porta ad evitare di attaccare per primo, limitandosi alla difesa personale.
È un individuo piuttosto taciturno e schivo. Non ama colloquiare troppo, specialmente quando si tratta del suo passato. Al contrario, gli piace ascoltare gli altri mentre parlano.
Descrizione Fisica / Indumenti: è un uomo facilmente definibile “statuario”, di altezza superiore alla media con una corporatura robusta, dotato di grande resistenza fisica.
La pelle è chiara.
I capelli sono corti di colore castano scuro, la pettinatura è ordinata.
Sul viso, sotto al labbro inferiore c’è una cicatrice d’arma da taglio che si è procurato durante i suoi lunghi viaggi; non si nota se non da vicino, essendo coperta dal pizzetto (non sono presenti i baffi, ma solo la parte inferiore).
Indossa un paio di lunghi pantaloni blu scuro. Ci sono due tasche ai lati e altre due all’altezza dello stinco. Ai piedi ha delle scarpe nere, comode, adatte per camminare a lungo.
Nella parte superiore del corpo porta una maglietta blu scuro a maniche corte, con disegnato il profilo di una testa di leone di tonalità differente che copre la spalla destra e in parte anche il petto. Non esce mai senza i suoi guanti e l’amato mantello, nero su un lato e bianco sull’altro, legato sotto al collo e tenuto insieme da una medaglia, leggermente spostato per consentire al braccio destro di essere libero.
Indossa un polsino nero sul braccio destro ed un piccolo bracciale d’acciaio sul sinistro.
Porta legata al fianco sinistro una borsetta nera nella quale tiene un libretto di enigmistica e vari strumenti da viaggio.
Segni particolari: Nei molti viaggi ha imparato proverbi e detti popolari che a volte usa senza accorgersene, guadagnandosi gli sguardi attoniti di chi lo circonda.

Storia:
Era un 4 febbraio, il tempo era pessimo e nuvole cariche di pioggia sovrastavano il suo paese.
Una visione anche troppo familiare per Masahiro.
Tuttavia quello era un giorno speciale, una ricorrenza; ma “speciale”, purtroppo per lui, non sempre sta ad indicare un momento felice.
Aveva camminato a lungo e finalmente era arrivato a varcare le soglie delimitate da quel piccolo cancello supportato da due colonne.
Nonostante il maltempo ed il sole nascosto sopra alla nebbia, s’accorse immediatamente degli enormi cambiamenti: non c’erano più delle capanne sparse qua e la, ma al loro posto si ergevano bellissime case di mattoni e cemento, ordinate lungo gli infiniti viali che portavano al centro della città; quello che prima era un piccolo paese, era divenuto una nazione a tutti gli effetti, perfino la periferia si era modernizzata.

Alcune cose non cambiano mai,
pensò mentre osservava la piccola guardiola di legno. Sembrava vuota. Forse il sorvegliante s’era addormentato o aveva abbandonato il proprio posto a causa del maltempo.
Tanto meglio, non aveva alcuna voglia di dare spiegazioni a chicchessia. Tuttavia non si spiegava come un paese tanto importante non fosse più protetto. Possibile che l’essere circondati dall’acqua fosse abbastanza?
Grazie al suo senso dell’orientamento sviluppato nei lunghi viaggi e ai vaghi ricordi, sapeva bene dove andare.
Mentre camminava, solo sotto la pioggia, mille ricordi gli attraversavano la mente. Perso nei suoi pensieri, gli capitava spesso, non si era accorto di essere già arrivato.
Il cielo era sempre più nero ed il temporale aumentava d’intensità rendendo il luogo ancor più cupo e spettrale. Solo i tuoni rompevano quell’atmosfera, illuminando la zona seppur per pochi istanti e facendo vibrare la terra sotto i suoi piedi.
Vagò per diversi minuti prima di riuscire a trovare quella pietra.
Quel giorno strane sensazioni s’erano impadronite della sua mente. Eppure, da tempo, non riusciva più a provare emozioni tanto forti da suscitare in lui un pianto, ma d'altronde quella giornata era “speciale”.
Rimase a lungo ad ammirare quella tomba, la pioggia stava pian piano lavando via la sporcizia rivelando un nome… il nome di sua madre.
Il rumore della pioggia battente sul terreno e sulle lapidi, i rami spezzati dal vento, i tuoni… tutto sembrava svanire e a rimanere erano il vuoto, il buio. Il silenzio.
Una ferita che non sanguinava, indolore ed incolore s’aprì sul suo volto, gli solcava il viso dagli occhi fino al mento; una goccia d’acqua, forse. Una lacrima…

Nessuno aveva le capacità adatte per il suo scopo, l’unico luogo dove ci sarebbe riuscito era Kiri. Sarebbero sorti molti equivoci poiché è difficile definire “studente” un ventunenne, ma aveva bisogno di più potere, più tecnica.

Era un 4 febbraio, il tempo era pessimo e nuvole cariche di pioggia sovrastavano il suo paese. Eppure, il sole stava sorgendo.


Armi / Equipaggiamento: Shuriken x3, Kunai x2, Accendino x1, Tatami x1 (derivato dalla relativa tecnica)
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //

Tecniche Base:
  1. Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
    Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
    materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

  2. Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:
  1. Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

  2. Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
    (Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
    [non utilizzabile in combattimento]

  3. Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

  4. Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

  5. Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 23:19

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


UUUUh ma che bella scheeedaaaa XD
 
Contacts  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 7/1/2013, 00:16




Approvata
 
Top
2 replies since 6/1/2013, 23:07   56 views
  Share