Assenza

« Older   Newer »
  Share  
~Daniele
view post Posted on 30/10/2012, 19:08




Avrei potuto lasciare un commento al topic appositamente creato per comunicarvi la mia assenza, ma mi pareva carino, e soprattutto doveroso, spendere due parole in più.
Purtroppo anche la mia vita universitaria si è avviata, e con essa una serie di impegni sempre più gravosi, più di quanto immaginassi.
Lo studio, insieme ad alcuni lavori che mi sono trovato, non mi consentono il lusso di sedermi al pc e di divertirmi nello scrivere le vicissitudini del mio alter ego, mi richiederebbe tempo e una concentrazione che viene a mancare dopo una giornata di attivitò ininterrotta.
L'unico mio rammarico è di non aver reso Al il Chuunin che meritava di essere! (scherzo naturalmente :tea: )
"Quando smetti di divertirti, è quello il momento di smettere di ruolare", questo è quello che sono -siamo- soliti dire ai ruolatori che decidono di allontanarsi dal GDR ed è quello che mi sono detto anche io: preferisco troncare in maniera decisa, magari momentaneamente, chi lo sa, piuttosto che dedicare una cattiva qualità di tempo, che non mi consentirebbe nè di ruolare nel migliore dei modi né di assòlvere ai doveri di staffer.


Dunque inizio con i saluti che faccio in generale ad ogni membo del foro: continuate a far vivere NSR e riportatelo agli antichi fasti, merita davvero!
Come, però, non fare una particolare menzione a Claudio, Tom,Giso, Datte e Giaco un gruppo ahimé ristretto di ruolatori che hanno resistito a lungo, chi con alti e bassi e chi più saldamente. E' stato veramente piacevole fare la vostra conoscenza, se pur "limitata" al livello di un forum, e la vostra "conoscenza" nell'ambito del GDR, grazie ai consigli di ognuno (Datte in primis) sono cresciuto come ruolatore.

Oddio spero non sia troppo strappalascrime questo post, e se fosse, scusatemi per la drammaticità, non era mia intenzione.
A presto, ragazzi, vi auguro il meglio!
Daniele

 
Top
0 replies since 30/10/2012, 19:08   43 views
  Share