The Amazing Spidermen, Trama + trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 16:00
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


The Amazing Spidermen

POSTER

Ecco a voi un altro film in uscita nel 2012,dopo una serie di successi come la trilogia di Spidermen. Di seguito ci sarà la trama del film ed il primo trailer in italiano.

The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Garfield), un alunno emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori da giovane e cresciuto con lo zio Ben e Zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter sta cercando di capire chi è e come è riuscito ad essere la persona che è attualmente. Peter si innamora di Gwen Stacy e insieme lottano con amore, impegno, e si confidano a vicenda.
Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre: egli inizia una ricerca per comprendere la sparizione dei genitori - Della Oscorp e da lui stesso. Le tracce lo portano direttamente al laboratorio del Dr. Curt Connors, il padre dell'ex partner. Durante un incidente, Peter Parker viene contagiato da un ragno radiattivo e diventerà così Spider-Man. Inizia qui la lotta con il professor Connors, in grado di mutare in un pericoloso uomo lucertola soprannominato Lizard. Da quel giorno Peter Parker sarà al servizio della giustizia e metterà i suoi poteri in gioco per difendere i più deboli. Ecco l'inizo della leggenda di The Amazing Spider-Man.

Ed il trailer

 
Web  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/5/2012, 13:42




Wow non pensavo che avrebbero modificato così tanto la trama reale di Spiderman °-° La storia vera non è proprio così: i genitori di Peter se non ricordo male sono morti in un'incidente stradale; il ragno radiottivo lo punge durante una visita scolastica in un laboratorio scientifico; il Dr. Connors viene incontrato in una fase più avanzata da Peter, forse al college, e sarà il suo professore di biologia e di scienze, con cui Peter legherà molto: Parker infatti sarà l'unico a scoprire la doppia identità di Connors e viceversa.
Come sempre la Marvel Studios, l'ente della Marvel che si occupa di creare i film, creare l'ennessimo lavoro completamente sballato dal punto di vista della trama solo per mettere in mezzo dei begl'effetti speciali. Ho tanto l'impressione che abbiano voluto azzerare la saga (perchè poi dopo 3 film?) solo per inserire nuovi effetti per sfruttare il 3D, come si nota nella parte finale del trailer dove si nota molto la ricostruzione computerizzata dello scenario. Tra l'altro non mi piace questo eccessivo ringiovinimento di Peter, anche il doppiatore italiano lo fa sembrare un bimbo -.-"
Che Peter fosse un teenager al momento della puntura è vero, ma questo attore sembra uscito dal baby cast di High School Musical.
L'unica nota positiva: la presenza di Gwen Stacy,veramente la prima fidanzata di Peter Parker (e non Mary Jaene come ci è stato propinato)
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 13:47
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


Sul fattore effetti speciali questo ne ha sicuramente molti di più però fare un passo così tanto indietro per un solo nemico cambiando quasi la totalità della storia forse è un po eccessivo,sicuramente andrò a vederlo perchè mi piace il genere,ma avrei preferito che continuassero la trilogia
 
Web  Top
~Sai
view post Posted on 5/5/2012, 16:21




Anche se la storia è sballata... Lo vedrò comunque! ^_^
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 25/7/2012, 12:00




è bellissimo!
 
Top
4 replies since 4/5/2012, 16:00   49 views
  Share