Doppio Chiarimento

« Older   Newer »
  Share  
Giso
view post Posted on 15/4/2012, 19:24




Son sempre io.
Ho due cose da portare all'attenzione dello staff.

La prima: è possibile spendere uno slot per migliorare i jutsu personali per migliorare, analogamente a come si fa con le tecniche personali, una tecnica non personale? Ovviamente il miglioramento sarebbe unico del PG.

Ho notato che nel regolamento dello Sharingan c'è, ovviamente, la possibilità di vedere attraverso i Genjutsu. Questa possibilità è regolata dal consumo di chakra della tecnica.
CITAZIONE
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.

Questo è per esempio quello che regola questa peculiarità al I livello dell'innata. La mia domanda/proposta è questa: dato che da un po' abbiamo un bellissimo regolamento sui Genjutsu, non è possibile sostituire il valore di chakra speso con il livello del Genjutsu?
Ad esempio, al primo livello si potranno smascherare Genjutsu fino al livello C, poi B, A e infine S.
Secondo me sarebbe più imparziale come prassi.

A voi.
 
Top
¬Kob
view post Posted on 15/4/2012, 21:02




Non ho afferrato la prima domanda.

Per la seconda ce ne siamo già occupati, non appena verrà rilasciata la nuova versione dello sharingan saranno esposte le modifiche.

 
Top
Giso
view post Posted on 15/4/2012, 23:28




La prima è: esiste una tecnica, nelle liste delle generiche o in quelle dei villaggi, che mi piace. Posso farne una versione personale potenziata spendendo uno slot di livello aggiuntivo? (quindi è un discorso da fare da Chuunin in poi)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 16/4/2012, 01:43




Mah teoricamente penso che tu possa farlo per via del regolamento delle personali. O puoi comodamente crearne una variante da livello chunin, così da eliminare l'eventuale ambiguità di fondo
 
Top
Giso
view post Posted on 16/4/2012, 14:50




Dubito di poter fare una variante, perché, e ora ti svelo il mio piano, la mia idea è quella di potenziare il Kai. E se facessi un'altro jutsu che annulla i Genjutsu sarebbe oltremodo barbino.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 16/4/2012, 15:16




Non serve potenziare il Kai, la tecnica, almeno per i livelli più bassi, ti consente di sciogliere i genjustu con un dispendio minore di chakra, dal livello B, mi sembra, per liberarti basta che concentri autonomamente una quantità di chakra, il suo rilascio provoca la rottura dell'illusione.
 
Top
Giso
view post Posted on 16/4/2012, 20:31




Lo dici tu che non serve. Secondo me serve.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 16/4/2012, 20:46




ah vabbè era solo una mia opinione, non prendertela! Secondo me non ci sono sarebbero problemi a pensare una personale che abbia la funzione del Kai e che abbia effetto anche su genjustu di grado superiore, comunque aspetta i commenti di claudio e tommaso anche
 
Top
7 replies since 15/4/2012, 19:24   90 views
  Share