Heidar Koga

« Older   Newer »
  Share  
Dave!
view post Posted on 31/10/2011, 09:43









Basic information

UserName: Dave!
Nome: Heidar
Cognome: Koga
Età: 18 anni
Peso: 70 kg
Altezza: 1.80 m
Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca


Background

No.. Non poteva essere, non doveva essere. Il mondo sopra a lui era calmo e sereno come sempre.. Una volta di stelle dalla luce gelida che osservava con indifferenza il passaggio di vite umane brevi come il tremito di una foglia, dispute, battaglie e guerre la cui inutilità era evidente come il triste declino della fragile società costruita dai villaggi ninja.
Sotto di lui il mondo però era incandescente, ruggente, fatto di ordini, di fatica spossante, di dolore, di fuoco e fiamme.. Un vero e proprio centro in cui un uomo era meccanizzato e obbligato nella produzione di massa di armi ninja.
Si abbassò su un ginocchio osservando meglio la dislocazione e il percorso di pattuglia delle guardie e si preparò ad intervenire quando un vivido dolore si propagò in tutto il suo corpo lasciandolo privo di sensi nella polvere...

Heidar era un ragazzo abbastanza anomalo per il contesto sociale in cui viveva. La vita da guerriero ninja non lo attirava e attraeva come invece faceva con la maggior parte dei ragazzi della sua età. Aveva appena 13 anni e lui sognava una vita normale... Gli piaceva prendersi cura degli amici che gli stavano intorno, voleva studiare e diventare un medico.
Però il suo corpo non sembrava capirlo; la sua intelligenza e il suo fisico sembravano sprecati per il cammino che si era proposto di intraprendere. Era freddo, preciso, sempre pronto ad ogni evenienza, e ragionava in modo lucido nelle situazioni in cui i suoi coetanei si lasciavano prendere dal paura.
Per questi e altri motivi i suoi genitori lo avevano avviato alla carriera ninja e, per un periodo, ciò diede i suoi frutti
ma era evidente che le cose non potevano continuare in questo modo.
Un giorno la guerra di cui aveva sentito parlare arrivò a bussare alle porte del villaggio in cui viveva. Erano tanti e sfoderavano tutta la loro forza maltrattando ogni persona tanto stupida da farsi trovare sul loro cammino...
Prendevano tutti i giovani alle loro famiglie per addestrarli e sfruttarli nelle battaglie future. Chi si opponeva moriva.
Heidar fu uno dei primi ad essere scelti e per quasi due anni fu addestrato, temprato alla battaglia e all'assassinio.
Venne sottoposto a torture psicologiche e illusorie; in modo da cambiare la sua personalità e renderla più docile verso i superiori, più crudele verso il nemico.
Ciò produsse in lui qualcosa di strano.. Non divenne quello che i suoi istruttori volevano; divenne qualcosa di incontrollabile, denso di un significato nascosto di cui neppure lui sembrava essere a conoscenza.
Fatto sta che dopo due anni seppe che era in procinto di essere portato in battaglia.. Alla prima occasione fuggì dal campo in cui era segregato e per qualche mese vagò nell'ampia piana che lo circondava senza riuscire a trovare una strada che riconoscesse dalle mappe che aveva memorizzato prima di partire.
Fato volle che si ritrovò nella sua terra e, sconvolto dalle privazioni che il viaggio aveva richiesto, si diresse verso il luogo dove si trovava il suo villaggio.

Morire così.. Ad un passo dalla propria casa pensò Heidar tastandosi la schiena e ritrovandovi la ferita triangolare lasciata da un kunai infilato.. Sembrava che chi lo avesse lanciato lo avesse creduto morto; ciò che effettivamente sarebbe stato tra poco, data la quantità di sangue che fuoriusciva dalla ferita.
Improvvisamente nella sua mente sentì crescere una convinzione folle e il suo volto fu illuminato da un sorriso incoerente. Si alzò in piedi guardandosi attorno individuando l'infermieria del campo di produzione che era il suo villaggio... Si tolse i suoi abiti da ninja con tutte le sue armi scagliandole nella polvere con foga e si lasciò cadere giù dal pendio verso l'ospedale da campo.
La sua caduta si arrestò bruscamente davanti alla porta dell'infermieria dove, come sperava, fu ritrovato poco dopo e curato come abitante del campo.
Heidar si risvegliò in un letto e si guardò attorno; vicino a lui giacevano altri feriti, malati o semplicemente altri uomini distrutti fisicamente e psicologicamente dal lavoro alienante.
Chiuse immediatamente gli occhi e decise che sarebbe partito appena sarebbe arrivato il buio.
La sorveglianza intorno non era molto ferrea in quanto nessuno pensava che uno di quei contadini avesse solo il coraggio di fuggire mentre era più opportuno utilizzare le guardie per costringere al lavoro. Heidar quindi scivolò velocemente fuori non badando alle fitte che la sua schiena lanciava, risalì il pendio, ritrovò il suo equipaggiamento come lo aveva lasciato e, non capacitandosi della sua fortuna, lo riprese e se ne andò lasciandosi alle spalla il luogo in cui era cresciuto. Era solo.


Battle information

Abilità Ninja: ...

Abilità Innata: ...

Armi & Equipaggiamento:

Kunai x2
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Shuriken x5
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


Tecniche Base:

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6
Consumo: Bassissimo

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6
Consumo: Bassissimo per Copia


Tecniche Avanzate:

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: Bassissimo x ogni Piranha

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Posizioni Magiche: Scimmia (Molto Veloce)
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: Medio

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4
Consumo: Medio

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)




Edited by Dave! - 31/10/2011, 12:07
 
Top
0 replies since 31/10/2011, 09:43   101 views
  Share