Key Senjuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 17:39
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


UserName: ¬Noctis
PG: Key Senjuu
Età: 18
Peso: 63 Kg
Altezza: 1,75 cm
Immagine Pg:


¬Aspetto fisico: Key non possiede un vero e proprio aspetto definito, essendo il suo corpo molto rigido e possente (palestrato); Non molto alto ne molto basso, mingherlino, con una muscolatura definita abbastanza sviluppata, Key presenta perennemente disegnato in volto un ghigno che a seconda dei casi può mostrarsi folle, ironico, vincente o semplicemente allegro; i penetranti occhi azzurro ghiaccio/blu oceano sono parzialmente coperti dai capelli, che egli lascia perennemente spettinati e sono di un colore Argenteo.
Pelle pallida e la tende a vestirsi in modi sempre diversi, dipende poi dalle giornate; di solito veste con una giacchetta leggera di colore bianca con contorni neri, lasciata aperta, non si sa se per bellezza o per apparire agli avversari con la propria muscolatura, in piu porta anche i pantaloni, bianchi anche quelli, sembrano piu una tuta che dei jeans, legati poi con una cintura alla vita, tenuti bassi; l'unica cosa immutabile è il suo innegabile stile e la sua grande intelligenza da stratega e non solo, Key ha anche un segno particolare, anzi due: una cicatrice sul braccio sinistro e un tatuaggio sull'occhio destro, che gli attraversa da ciglio a guancia.


¬Aspetto psicologico: Key è un tipo abbastanza tranquillo, gli piace molto dormire e guardare le nuvole, ma durante i combattimenti il suo carattere muta, diventa reattivo e dinamico, intelligente nel trovare strategie in poco tempo, in più non teme la morte, sorride sempre davanti al suo nemico, anche se ama combattere solo quando è strettamente necessario, oppure ovviamente, in caso di pericolo.




Background: Key nasce a Konoha da una famiglia nobile e molto conosciuta in città, poiche parte del clan Senjuu, il clan del 1° e del 2° Hokage; fin da piccolo viene addestrato dal padre nel combattimento, un'uomo che sapeva utilizzare al massimo il potere del proprio clan, ed era uno dei Jonin piu potenti del villaggio.
Il ragazzo viene addestrato a sopportare il doloro, a odiare il proprio nemico e a diventare sempre piu potente dopo ogni combattimento, ma fuori dalla battaglia impara ad amare la natura e tutto cio che lo circonda, facendo tesoro di ogni singolo apprendimento: infatti un gruppo di ninja traditori del villaggio di Oto si introdussero nella sua residenza e uccisero nel sonno il padre e la madre del ragazzo, rapendo la sorellina piu piccola e lasciando svenuto il ragazzo, che dopo aver combattuto contro due di loro ed essere stato sconfitto pienamente, poiche non ancora pronto per una sfida seria, stava per essere ucciso, se non fosse stato per l'intervento dell'Hokage che corse in suo soccorso, non appena vide l'inciendio dalla sua residenza.
L'Hokage salvò il ragazzo, poiche grande amico del padre di quest'ultimo, lo prese con se e lo portò all'ospedale della foglia, dopodiche andò a cercare altri ninja per spegnere l'incendio al casolare; una volta risvegliatosi nel letto dell'ospedale, Key perse gran parte della sua memoria, di quello che aveva fatto nei primi anni della sua vita, le avventure e l'emozioni provate allora non vi erano più, ma non dimenticò quella notte perfida e senza scrupoli, che gli portò via la sua famiglia e che diventò successivamente, simbolo di vendetta e redenzione; l'Hokage, che si era preso davvero a cuore la sua situazione, lo spedi, ancora da ragazza, al villaggio di kiri, sotto la tutela di tale villaggio, in modo che egli potesse sviluppare al massimo le sue capacità: daltro canto, sua madre era originaria di kiri, quindi si sarebbe trovato sicuramente a suo agio e soprattutto, era comunque vicino a casa.
Oggi come allora, sono trascorsi ben 2 anni da quel fatidico evento e dopo giorni di solitudine e tristezza, l'obbiettivo di Key, oltre che diventare molto piu' potente di chiunque altro, poiche lo aveva giurato al padre, è quello di liberare la sorellina, che non sapeva se era ancora schiava di quei rifiuti umani, oppure se era stata torturata, molestata e successivamente uccisa, non ci poteva pensare, il dolore sarebbe stato immenso; ma cosa ancora piu importante, Key si era prefissato un'unico obbiettivo primario, molto pericoloso e avventato per un ragazzo della sua età, un'obbiettivo, anzi, un desiderio, che ragazzi come lui non dovrebbero neppure minimamente pensare...voleva e ancora tutt'ora è intenzionato, a distruggere Oto.


Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:
x5 Kunai: Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

x2 Flash: Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bushin No Justu
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia



Tecnica della Trasformazione - Henge No Justu
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo



Tecniche Avanzate
:

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso



Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Genjutsu
(Classe D / Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Classe D / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
image



P.S: ho aggiunto la descrizione psicologica, poiche mi baso quasi sempre su quella nell'avventura, nella storia ecc ^^

Edited by ¬Noctis - 6/10/2011, 20:04
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 10:43

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Di certo non posso parlare io, poiché non sono un GDR Staff, però mi sembra che nelle varie descrizioni(Fisica, Psicologica e Background) ci siano alcuni errori grammaticali. Correggi e chiedi ad uno staffer se va bene...
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 13:48
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


la scheda è gia accettata da tipo 5 6 giorni, l'hanno riaperta per me, che dovevo modificare 2 3 cose!
 
Top
~Daniele
view post Posted on 11/10/2011, 13:56




Si ma ha ragione, correggi gli errori grammaticali nei vari testi e poi la scheda risulterà perfetta!
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 11/10/2011, 20:11




si scusami noctis ma sto avendo problemi alla linea. se vuoi correggi queste cose e poi te la chiudo e la ripulisco da questi messaggi. La modifica caratteriale va benissimo =)
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 22:26
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Nsr Member
Posts:
15,666

Status:


Entro domani, amplio psicologia e correggo allora!
 
Top
¬Kob
view post Posted on 13/10/2011, 05:51




Appena correggi posta qui.
Così sistemo il topic e vedo di postare nel corso.

 
Top
6 replies since 4/10/2011, 17:39   120 views
  Share