DaiSuke

« Older   Newer »
  Share  
FraFra!
view post Posted on 27/8/2011, 20:54




Edward_Elric

UserName: FraFra!
PG:
DaiSuke
Età: 14
Peso: 44 kg
Altezza: 1, 55

Background:
Il mio nome è Daisuke, significa Grande Aiuto. Mia madre me l'avrà ripetuto un milione di volte quando ero piccolo , secondo lei era grazie a me che la sua vita aveva preso una piega migliore. Penso che il nostro nome influisca molto.
Fino all'età di 13 anni vissi in una zona di Konoha con la maggior parte dei miei coetanei che non avevano in famiglia un ninja , quindi molti di loro non li avrei rincontrati in accademia.
Quando mio padre ebbe la promozione a Jonin ci trasferimmo vicino l'accademia e incominciai a conoscere persone più simili a me, ma non dentro.
Anche se entrambi potevamo impastare il chakra , per quel poco che riuscivamo a fare, non erano come le persone che avevo frequentato fino a quel tempo. Egoismo, avarizia, superbia, potevano essere dei bravi ninja ma ho sempre pensato che prima di tutto sei una persona. Le persone normali hanno il senso e la misura delle vita più dei ninja.
Un'altro particolare che non potrei mai scordare era la differenza dei giochi, un giorno prima ero a giocare nei modi più semplice e divertenti che un bambino possa desiderare, ora facevamo finta di uccidere le persone, abili assasini o condottieri di guerra e non erano poche le volte che finiva a lanciarci shuriken e kunai come fossero bastoncini di legno.
Un giorno stavamo giocando a simulare una missione di livello A , un mio "compagno" di squadra , mentre stavamo correndo all'inseguimento dei presunti traditori, inciampò e si sbuccio il ginocchio. Per quanto ne so io la cosa più umana da fare in quel momento era fermarsi a vedere se si era fatto del male , magari più serio di quello che si poteva pensare.
Ricordo ancora che il capo gruppo mi fermò con la mano stringendomi la spalla , forte , e gridandomi in faccia che una delle prime regole ninja era di sopprimere i sentimenti, la priorità è portare a terminare la missione.
Non essendo mai stato a contatto col mondo dei ninja non potevo immaginare che quelle parole , che tanto assurde mi sembravano, in realtà erano tanto vere. Lo scoprì direttamente sulla mia pelle, o meglio su quella di mio padre, quando un giorno un Ambu in servizio bussò alla porta di casa mia.
Io mi ero appena messo a letto per riposare dalla giornata stancante a rincorrere animali e a fare centro con i kunai in un tronco d'albero.
Tutto di un tratto sentii un urlo strazziante. Era mia madre. Scesi di sotto il più rapidamente possibile, vidi la porta spalancata, mia madre in ginocchio davanti all'uscio di casa e poi l'Ambu. Aveva una maschera bianca e rossa, per qualche motivo gli Ambu mi incutevano timore. Poi scomparì nella notte tralasciando nell'aria quell'insopportabile "Mi Dispiace" che perforò la mia testa. Mio padre era morto.
Non fu un dolore disperato ne rumoroso,era più vicino a un tonfo, la leggerezza di un corpo che cadeva a terra, il silenzio della mia anima era stato rotto dalla morte per sempre. Quando vivi esperienze del genere e la morte ti appare così vicina, senza possibilità di ritorno, non te lo scordi più.
Il rapporto con mio padre non era mai stato dei migliori. Da sempre era stato un grande sognatore, voleva diventare una persona importante , lo ripeteva fino allo sfinimento, rincorreva il sogno di essere ricchi e potenti, come tanti altri del resto. Sono così poche le volte che ho parlato con lui come un figlio parla a un padre che me le ricordo tutte, perfettamente , ogni dettaglio , cercavo di perdere tempo quando mi permetteva di essere suo figlio, volevo tirargli più amore possibile, anche solo per un ora.
Era una buona persona, ne sono certo, ma non è stato mai un buon padre.
Molto probabilmente è per questo che odio il prefissarsi obiettivi, vivere nel futuro e vivere mai sono sinonimi.
Alla sua morte mia madre si trasferì a Kiri dalle sorelle, io rimasi a Konoha con mia nonna materna, in attesa di iniziare la mia istruzione da studente presso l'accademia.




Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca

Armi&Equipaggiamento:
Corda di Canapa:
Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole. Solitamente si usa nelle trappole di livello poco complesso, per esempio la basilare Trappola con Corda, ma può essere utilizzata in altri modi.
[Limitazione grado: nessuna]
[Costo: 10 ryo]


Shuriken: x2
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]


Kunai: x2
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]


Flash: x2
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Abilità Ninja: Nessuna
Abilità Innata: Nessuna

Tecniche Base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


Edited by ¬Kob - 28/8/2011, 12:59
 
Top
0 replies since 27/8/2011, 20:54   56 views
  Share