Sugal Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Hak
view post Posted on 11/7/2011, 18:08




UserName: Hak
PG: Sugal Hyuga
Età: 17
Peso: 55 kg
Altezza: 175 cm
Immagine Pg:



Background:

In una storia sarebbe sempre corretto iniziare dalla nascita, ma, nel caso di Sugal, quello è un evento così irrilevante da non avere alcuna importanza. Per questo questa storia inizierà ad essere narrata dal giorno in cui You Hyuga, padre di Sugal, porse al figlio, allora piccolo, una semplice domanda; semplice fino ad un certo punto: "Qual'è la cosa più importante per te?". Il tono serio aveva fatto preoccupare il piccolo bimbo, che non poteva certo sapere che questa domanda veniva posta in continuazione da suo padre a qualsiasi essere vivente con cui venisse in contatto; tuttavia questa volta quella domanda aveva un qualcosa di diverso: You aspettava una risposta precisa dal figlio, poichè aveva passato ogni anno della sua vita ad allenarsi per avere un futuro glorioso, e la stessa cosa voleva accadesse per il figlio. Il piccolo Sugal lo osservò altrettanto serio e, dopo qualche istante di pausa, rispose "L'onore e la famiglia, padre". A questa risposta, You accarezzò la testa del piccolo e se ne andò, senza dire una parola; era tuttavia palese che quella fosse la risposta sperata. Negli Hyuga si manifesta un senso di appartenenza e di dovere verso il clan molto più forte rispetto a quello di qualsiasi altra famiglia, e questo senso di dovere e appartenenza era ancora più intenso nel piccolo Sugal, il cui unico scopo nella vita era, è e sarebbe stato portare fama e onore al suo clan. Proprio per questa ragione prese ad allenarsi nel combattimento corpo a corpo con suo padre, studiando per bene anche la storia del clan e il suo stile di combattimento; ora, all'età di 17 anni ha deciso di iscriversi all'accademia, e di portare alla massima fama il suo clan.


Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:

- 3 kunai
- 3 shuriken
- 1 flash


Abilità Ninja: //
Abilità Innata: Nessuna
Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 12/7/2011, 15:11




Perfetto,scheda convalidata. scrivi nello smistamento,vedrò magari stesso io di farti un corso il più presto possibile =)
 
Top
1 replies since 11/7/2011, 18:08   42 views
  Share