RuY TeKiNaRa

« Older   Newer »
  Share  
Pera.
view post Posted on 15/3/2011, 00:19




image

______________________
Niente da più dolore che il ricordare i momenti felici
nell'infelicità.
______________________

Nome: RuY
Cognome: TeKiNaRa
Villaggio: Oto
Grado: Studente
Energia: Bianca
Abilità Innata:
Abilità Ninja:
Età: 19 anni
Ryo: 500
Peso: 45 Kg

______________________
La gloria di colui che tutto move per l'universo penetra e risplende
in una parte più e meno altrove.
______________________

BackGround
Un amor distrutto. Una vita religiosa.

Attimi... Minuti, secondi. La vita di un ragazzo di nome RuY corre per le strade del paese del suono con le lacrime agli occhi verso l'ospedale del villaggio. Era notte per le strade c'era il vuoto cosmico e l'unica cosa che si aggirava da quelle parti erano gli anbu medici che soccorrevano la ragazza del povero RuY. Questioni di secondi che uccise la ragazza una volta arrivati in ospedale. Il ragazzo aspettava seduto nella sala d'attesa e poi... Un'ombra coprì l'uscita della sala operatoria. Era il medico che avvertiva RuY della morte della sua ragazza. Lo specializzando con freddezza e professionalità chiese al ragazzo di firmare le parti burocratiche e mentre egli prendeva i fogli il ragazzo sè nè andò. Lascio la salma sul letto operatorio, tornò in casa e distrusse tutto. Foto, ricordi e lettere. Si stese sul materasso e iniziò a guardare il soffito di casa, mentre pensava iniziarono a rimbombargli nella mente delle parole. La parola che veniva scandita di più era Jashin. Dopo pochi attimi egli svenì e rimase quasi per quattro ore addormentato. Una volta sveglio la mattina presto quasi all'alba si sentii perso. La sua mente sembrava controllata da un burattinaio e tutto quello che aveva fatto in passato era stato obfuscato. La mattina, quella stessa mattina, iniziò a pregare; chi sà cosa frullava nella testa del ragazzo ma dei cambiamenti stavano mutando la sua personalità ironica e socievole. Questo non fu l'unico cambiamento della sua vita, perchè il giorno seguente si iscrisse anche all'accademia ninja; ormai RuY aveva degenerato forse voleva vendicare la sua ragazza o forse lo faceva solo per migliorare le sue abilità, fatto sta che allo studente qualcosa era successo dopo quella sera.

Psiche
Poco da dire sul ragazzo. Una mente che si divide in tre parti: dolore, freddezza religiosità. Ovviamente il pensiero primario era la religione che stranamente dopo la morte della ragazza iniziò ad affascinare il ragazzo.

Physical
Un fisico snello e abbastanza robusto in fase di muscolatura. Occhi rossi e capelli neri.

______________________
L'amor che move il sole e l'altre stelle.
______________________

Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

CITAZIONE

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

CITAZIONE

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Suono Fantasma

CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 4 (velocità media)
Descrizione: Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.
[Dal grado Genin si può muovere il punto di origine del suono usando uno Slot Azione]
(Livello: 4 / Consumo: Basso per turno +1/2 Basso per spostare la fonte sonora)


Onda Stordente - Muchuuha

CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan

CITAZIONE

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin

CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin Grado D 17, Grado B 20, Grado A 25]
(Livello: 5 / Consumo: Basso per copia)




Equipment



Kunai x5

CITAZIONE

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


Flash x2

CITAZIONE

Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.


 
Top
¬Kob
view post Posted on 15/3/2011, 08:34




Scheda accettata. Richiedi l'apertura del corso accademico nella apposita discussione.

 
Top
1 replies since 15/3/2011, 00:19   55 views
  Share