Daichi Yamanaka

« Older   Newer »
  Share  
Dead.
view post Posted on 16/11/2010, 22:16





Daichi Yamanaka


Dati Personali
Nome: Daichi.
Cognome: Yamanaka.
Età: 17 anni.
Peso: 72 kg.
Altezza: 1.78 m.
Capelli: Neri.
Occhi: Neri.

Dati Tecnici
Villaggio: Konoha.
Ryo: 500.
Grado: Studente.
Energia: Bianca.
Chakra: 50.
Esperienza: 0.

Descrizione Fisica
Alto e snello, una figura affascinante e misteriosa. Sempre vestito con una T-shirt bianca e rossa ed un pantalone con lo stesso motivo della maglia, ma anzichè essere bianco e rosso è verde e rosso. Sotto alla T-shirt ne portava un altra, tutta nera e lucida, che però aveva una manica lunga e l'altra corta. Dello stesso colore del pantalone sono anche le scarpe. La sua carnagione è abbastanza chiara, ma non eccessivamente. Il suo viso è liscio e piatto con occhi leggermente a mandorla e iride di colore nero come i capelli, appunto, neri.

Descrizione Psicologica
Da sempre strafottente. Apparentemente non gli importa di niente e nessuno ma in realtà, ha un cuore d'oro. Daichi cerca sempre di mettere le situazioni sul ridere risultando povero in serietà. Nonostante faccia spesso lo stupido, è un ragazzo molto maturo. Questa precoce maturità è nata con la morte del padre, che gli ha lasciato sulle spalle molti impegni e molte responsabilità. Da allora è diventato molto più serio, difatti i suoi amici di infanzia se lo ricordavano come un ragazzino molto più solare e spensierato. Inoltre odia le persone che fingono di essere qualcosa di diverso da ciò che sono, è intelligente e non esita ad usare l'astuzia se ciò può portarlo al raggiungimento e al completamento dei suoi scopi.

BackGround
Daichi Yamanaka nacque in una famiglia benestante di Konoha. Il padre era specializzato nell'arte dell'assassinio e del combattimento corpo a corpo, al contrario la madre non svolgeva alcun mestiere che centrasse minimamente con i Ninja. Fin da piccolo venne addestrato dal padre nell'uso delle armi base dei Ninja come Shuriken e Kunai, e nei combattimenti sulla corta distanza con dei Taijutsu basilari. Gli anni passarono tranquillamente insieme agli insegnamenti del padre e le giornate spensierate con gli amici d'infanzia. Però all'età di 12 anni accadde qualcosa che gli segnò la vita, infatti quando decise di iscriversi all'accademia per diventare un Ninja come l'amato padre, quest'ultimo morì. Ciò avvenne a causa di un infarto che lo colpì una notte durante il sonno. Questo avvenimento lo segnò non solo perchè perse uno dei suoi genitori, ma anche perchè non potè più frequentare l'accademia Ninja, ma dovette aiutare la madre andando a lavorare. Così il giovane Daichi non si fece prendere dallo sconforto, ma trovò un lavoro presso un magazzino dove conobbe molte persone, e dove fece anche molto esercizio fisico dato che ogni giorno si trovava a dover lavorare con dei carichi molto pesanti. Il giovane Yamanaka non si lamentò neanche una volta... neanche per un secondo.. perchè lui sognava... il suo pensiero fisso era l'accademia Ninja, riusciva ad andare avanti ogni giorno solo perchè era consapevole che prima o poi si sarebbe messo tutto apposto e avrebbe finalmente frequentato l'accademia. Ed infatti fu così, gli anni passarono.. ne passarono 5, ormai Daichi aveva 17 anni e la madre riuscì a trovare un ottimo lavoro come cuoca in un famoso ristorante di Konoha così da non dover chiedere più l'aiuto del figlio. Finalmente il sogno del ragazzo di Konoha si realizzò, potendo finalmente iscriversi all'accademia per diventare un Ninja.. sperando, un giorno, di diventare qualcuno... qualcuno come suo padre.



Armi&Equipaggiamento
Shuriken (x5)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

Kunai (x2)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


Abilità Ninja
---

Abilità Innata
---

Tecniche Base
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo
grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato
bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


 
Top
¬Kob
view post Posted on 16/11/2010, 22:45




Scheda Convalidata.
Devo dire che sono rimasto colpito dalla presentazione della scheda e da come hai impostato il Pg. Sono sicuro che hai già abbastanza esperienza e sarà divertente averti all'interno di questo fantastico Gdr. Ti divertirai!
Posta il modulo di iscrizione all'accademia nella sezione allenamenti, e nel giro di poco vedremo di farti fare il corso o in solitaria, accompagnato da un sensei, oppure insieme ad un altro gruppetto di ragazzi.

Chiudo la scheda. Nel caso in cui volessi modificarla puoi postare la richiesta nella discussion "Chiusura Schede" e per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.

 
Top
1 replies since 16/11/2010, 22:16   70 views
  Share