Lacrime e Sangue, Quest Level D / Topic dell' OT

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Shiryu Uchiha
view post Posted on 18/10/2010, 22:50







¬ Nome Utente: Shiryu Uchiha

¬ Grado: Genin

¬ Energia: Verde

¬ Link Scheda: [@]

¬ QM Name: Shiryu Uchiha

¬ Nome Quest: Lacrime e Sangue

¬ Tipo: Recupero ed Inseguimento

¬ Rank: D

¬ Mandante: Il Mizukage




¬ Trama:

E' stato trafugato dalla bilbioteca più importante di Kiri un manoscritto storico sulle origini del Villaggio. Esso ha un valore affettivo per la popolazione senza eguali. I sospetti sono ricaduti su di una nota banda di criminali, la quale è solita trafugare importanti oggetti storici di valore, per poi rivenderli al mercato nero. Il Mizukage in persona commissiona a Ryosuke il ritrovamento di "Lacrime e Sangue" (così è intitolato il manoscritto) e in seconda ipotesi la cattura dei criminali. Lo avverte inoltre della possibilità che a capo della banda ci sia un Mukenin di livello D, neo traditore del villaggio: Rey Minawaki.



¬ Membri: 1 Genin Verde

¬ Ricompensa: A missione conclusa. [Da assegnare in base al numero di obiettivi raggiunti]




¬ Obiettivi:

¬ Recuperare il manoscritto;

¬ Obiettivi secondari:

¬ Catturare tutti i banditi;
¬ Catturare Rey Minawaki.




¬ Regole:

¬ Tassativo divieto di modificare i post.
¬ Le schede dei partecipanti verranno postate nel topic dell’OT, e saranno considerate in vigore per l’intera quest. Eventuali power-up successivi non saranno dunque integrati nella scheda.
¬ Niente spoiler. Per dubbi e chiarimenti ci sarà la sezione apposita.
¬ Vi è la possibilità che si verifichi la morte per uno o più partecipanti.
¬ Si recupera un basso ogni Ora di inattività.
¬ Le dinamiche e i combattimenti saranno interamente guidate dal QM.




¬ Membri Scelti per la Quest:




Nome Utente: Ryosuke Mikawa
Nome PG: ¬Kob
Villaggio: Kirigakure no Sato
Grado: Genin
Energia: Verde
Ruolo: Membro Unico



 
Top
¬Kob
view post Posted on 19/10/2010, 13:21




I'm Hereee!



SPOILER (click to view)

三河国 良介

Ryosuke Mikawa





image
■Nome: Ryosuke
■Cognome: Mikawa
■Soprannome: Ryo
■Villaggio: Kiri
■Età: 17 anni
■Capelli: Neri
■Occhi: Neri
■Corporatura: Statuaria
■Altezza: 183 cm
■Peso: 82.5 Kg
■Elemento: Suiton
■Padre: Deceduto
■Madre: Deceduta
■Sorella: Deceduta

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■Nick: Kob
■Rango: Genin
■Energia: Verde
■Chakra: 140
■Ryo: 4
■Esperienza: 135
■Incontri: //
■Quest:
Livello D: //
Livello C: //
Livello B: //
Livello A: //
Livello S: //



~✖~





■Background■



■Diciassette anni fa'■


E’ guerra civile ad Oto, il villaggio del suono è sceso nel caos a seguito della rivolta delle milizie private che avevano fino a quel momento supportato la nascita del villaggio. La chiamano rivolta del sangue dal momento che è la prima grossa perdita di sangue innocente nel villaggio, ma non sanno nulla, loro, di quel liquido vermiglio che aveva preso a scorrere sotto i piedi della gente. Era ormai diventato di uso comune uccidere i neonati della città, che avrebbero potuto aspirare solo alla peggior specie di vita possibile, neonati che spesso erano preceduti da lacrime e lamenti dei parenti che quasi mai potevano sottrarre il proprio figlio all’orribile sorte della rivolta. Proprio durante questa piccola guerra civile, nella più ostile delle situazioni, causata da un motivo che ancora è ignoto ai sopravvissuti di quel periodo, vi era ancora in vita un piccolo clan di fuggiaschi, composto ormai da non più di cinque persone, tenutesi nascoste fino a quel momento per preservare la vita dell’ultimo membro della combriccola che, ancora per poco, sostava nel grembo materno di una delle due donne ancora sopravvissute nel villaggio. Quella piccola famigliola era il clan Mikawa, non troppo famoso nel villaggio vista la sua indiscrezione, ma comunque un ottimo elemento a favore dell’avvento. I guerrieri del clan Mikawa si erano battuti valorosamente, decimando quando possibile le schiere nemiche di soldati che avevano assediato il villaggio del suono, fino a non riuscire più a sopportare il combattimento. Di quei cinque parenti solo uno aveva avuto un istruzione ninja, ed era in grado di usare la sua abilità innata per combattere, abilità che si sperava sarebbe passata al nuovo nascituro in linea di sangue, per assicurargli una difesa sempre efficace. Fu in questa particolare situazione che nacque il piccolo Ryosuke, tormentato dalla guerra che insistente perseguitava il suo villaggio natale. Giusto una ventina di giorni prima della fine di questo scontro, il piccolo venne alla luce, colorando ancora una volta l'aria di sangue. Le sue urla primitive richiamarono l'attenzione sulla piccola famigliola, che non si riuscì a difendere adeguatamente, e non riuscì a portare la salvezza a tutti loro. Il padre del piccolo, un abile ninja devoto al suo paese venne eliminato mentre tentava di salvare la sua famiglia, la madre, per scarsità di cure morì per i postumi del parto, e la sorella, appena diciassettenne, perì pochi giorni dopo i genitori, stremata dall'ultimo atto d'amore nei confronti del fratello. Forse per una qualche ragione, forse perché volle la provvidenza,ma la ragazza riuscì a scappare dalla città portando con sé il nuovo arrivato della famiglia, tentando di trovare un posto per ricominciare. Passarono i primi giorni, e la ragazza non aveva smesso di camminare verso una meta non ancora precisa, dettata dalla speranza e dall'amore verso quel fratellino che aveva imparato ad amare, a tal punto da sacrificarsi per lui. Ci volle tempo prima di trovare qualcuno, da una parte per paura di ri-incontrare le milizie di Oto, dall'altra per il periodo particolarmente freddo dell'anno, che quando finalmente arrivò presso una capanna, ai confini del villaggio della nebbia, i suoi piedi avevano cominciato a sanguinare ed ella era talmente stanca da non riuscire nemmeno a bussare alla porta. Si accasciò contro la dura e fredda superficie ligenea che la distanziava da un focolare abbastanza caldo da rimetterla in sesto, sperando che qualcuno, prima o poi, trovasse quel bambino che giaceva sulle sue ginocchia, avvolto da diverse coperte e magliette per non fargli prendere freddo e tenerlo in vita ancora a lungo.

■Anno Domini■


La fredda città di Kiri è in fermento, l'economia portuale si è appena espansa su territori nuovi, mai precedentemente navigati, che hanno prodotto un bonus alla cittadina fredda e geli
da di sempre. I lavori presso le banchine del porto sono aumentati, c'è bisogno di mano d'opera per trasferire le nuove attrezzature e le merci nei luoghi adatti, e si può dire che è facile il lavoro per gli scaricatori, facile a trovarlo e facile a farlo. Certo, faticoso per molti, ma è un piccolo prezzo da pagare per un buon profitto. Dopotutto i soldi servono ancora per pagarsi il pane, ed ultimamente i servizi portuali pagano meglio i lavoratori efficienti, e paga ancor di più quelli che lavorano in nero. Certo, questa branca non comprende il miglior modo per guadagnarsi da vivere, ma è pur sempre un lavoro, ed in ogni mestiere ci sono punti oscuri, invalicabili. Ryosuke Mikawa abita presso quella cittadina da quando era piccolo, gli hanno raccontato che da quando aveva due anni scorrazza per la città senza alcun collare, quasi fosse già grande per vedere il mondo. Sfortunatamente la sua non è delle storie più allegre, ma nonostante ciò guarda al futuro, non chiede più di quello che può avere e sta al suo posto quando deve. Un ragazzo modello si potrebbe definire, se non facesse parte di una branca militare che da molti è considerata la feccia dell'umanità. Ryo è un ninja della nebbia, addestrato sin da quando aveva dieci anni a quel mestiere, e promosso a genin da poco tempo dopo. Certo non si può dire, però, che quella sia la sua priorità nella vita. Molto spesso è proprio al porto, dove scorrazzava da bambino, a dover lavorare per racimolare i soldi per permettere a lui e al suo genitore di mangiare, anche se più che mangiare si potrebbe definire Bere quello che suole fare il vecchio contadino. E' un alcolista, violento e maniacale, ed è troppo arrabbiato con la vita per potersi rendere conto che le disgrazie che gli sono accadute capitano a tutti. Il lavoro andava male, la salute era precaria, e costretti a vivere si erano trasferiti, appena una quindicina di anni prima presso la grande città, vendendo i raccolti e trovandosi un lavoro, appunto, al porto. Poi c'era stata la storia della povera donna che il giovane genin considerava come una madre, che lo aveva accolto fin da bambino nella sua dimora, che era morta a causa di una malattia troppo comune e troppo facile da curare per poter rappresentare, agli inizi, un problema, e che invece la aveva spinta sul letto di morte. Questo era accaduto circa una decina di anni prima, quando il ragazzo aveva ancora sette anni, troppo giovane per capire certe cose, o almeno così sembrava. All'inizio era stato proprio lui a consolare quel vecchio contadino che, nonostante fosse sempre stato reticente, aveva accolto insieme alla moglie un bambino disagiato lasciato davanti alla soglia di casa quando era ancora un neonato. Aveva iniziato a comportarsi da grande, sostenendo nei suoi lavori il genitore, fino a quando egli non era troppo vecchio per lavorare, e a quel punto prese lui il suo posto al porto, iniziando a farsi le ossa. Era cresciuto quasi più presso l'acqua che a casa sua, stando a lavorare dalla mattina presto fino a notte per potersi permettere i lussi della bassa borghesia. All'età di dieci anni, dopo essersi inserito completamente nella struttura del porto aveva iniziato a fare dei combattimenti clandestini, per guadagnare qualche soldo in più, che gli fecero tonificare ancor maggiormente il suo corpo, e che lo spinsero a pensare, dopo una serie di vittorie con combattenti di medio-basso livello, di essere nato per quello, per combattere. Sentiva l'adrenalina scorrere chiara nel suo corpo, all'interno delle vene che pulsavano direttamente dal cuore e che gli irroravano la testa facendolo sentire quasi un Dio. Scelse di affrontare l'accademia ninja poco tempo dopo, di nascosto da tutto e tutti naturalmente. Al porto non avrebbero accettato un ninja come scaricatore, ed il padre non sarebbe stato contento della scelta del ragazzo. Il giovane divenne sempre più forte, raggiunse il grado di genin e continuando la sua vita al porto ed in famiglia subiva i torti del genitore, che pericoloso iniziava a tormentare il giovane picchiandolo. Certo non sarebbe stato difficile difendersi dal padre al giovane genin della nebbia, ma per ringraziarlo, o forse per rendergli rispetto non osava muovere un dito contro di lui, subendo le bastonate che lo tonificavano sempre più di giorno in giorno. La vita di Ryosuke cambio quasi dal giorno alla notte. La carriera di ninja gli occupava diverso tempo, e tener segreto a tutti quello che faceva non rendeva le cose facili, i combattimenti al porto diventavano sempre più banali e semplici da svolgere, e le torture che il padre soleva adoperare ogni notte iniziarono a stancare il genin, che a poco a poco pareva volesse rappacificassi con le sue origini sanguinolente. Sentiva di giorno in giorno che qualcosa non andava in lui, ad ogni sentimento associava uno stato fisico diverso, fino a quando non iniziò a porsi delle domande su sé stesso e sui suoi geni tori biologici, che nessuno poteva presentargli.



■Profilo Fisico e Psicologico■



Ryo è un ragazzo di sedici anni normalmente sviluppato. E' alto sul metro e ottanta ed ha una muscolatura notevole. I suoi muscoli risaltano da sotto le bende che porta per coprire il ventre e sulle sue possenti braccia e gambe. Ha una folta capigliatura nera che gli arriva fino alle spalle e gli ricade davanti agli occhi in qualche ciuffo ispido, come la natura dei suoi capelli, ed uno sguardo espressivo e non troppo serio dello stesso color della sua tunica, nero, che nonostante questo riesce a mostrare la natura del giovane. Ryosuke è stato educato all'accademia ninja secondo parametri freddi e sistematici, che gli hanno infuso un senso di giustizia e rispetto verso il mondo circostante, facendo in modo di renderlo una buona difesa del villaggio. Questo ragazzo, molto abile nel corpo a corpo, è specializzato negli incontri ravvicinati, e preferisce soprattutto combattere con la sua spada, quasi sempre impugnata tra le sue dita, anche quando non deve combattere. Non ama particolarmente uccidere, anche se spesso è obbligato a praticarlo, preferisce di gran lunga neutralizzare le sue vittime e poi agire di conseguenza.


■Equipaggiamento & Vestiario■



■Vestiario■



Il giovane ninja del villaggio della nebbia suole vestirsi sempre allo stesso modo. Utilizza infatti un completo del color della pece, con gli interni color rosso sangue che non ha la manica destra. I bordi del vestito sono frastagliati, causa di molti combattimenti e allenamenti che li hanno fatti deteriorare. Al di sotto di questo completo, al posto della maglia, porta una serie di bende che gli coprono tutto il busto, dalla vita fino alle spalle, e che comprendono solo il braccio sinistro del giovane, che gli permettono di muoversi liberamente e senza sforzo. Alla vita porta una cintura, su cui si trovano ben tre sacche porta oggetti, dove ripone Kunai, Shuriken e altri oggetti di uso comune. Su questa cintura, inoltre, vi è un moschettone dove raramente il giovane Ryo ripone la sua arma primaria.

■Equipaggiamento■



Kunai x5
Arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Fuuma Shuriken x2
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

Makibishi
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
[Pacchetto da 20]

Katana
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.

Accendino
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

Bomba Carta
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

Bomba Gelo x2
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

Bomba Scoppiettante
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

Flash x4
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Fumogeni x4
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra.




~✖~





■Abilità Innata■



■Controllo del sangue■



Attivazione: Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]


Caratteristiche dei Portatori: Forza Aumentata - Velocità Aumentata - Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità Comune:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

■Livello 1■


La capacità di manipolare il sangue è ancora minima, a livello di un "principiante". La consistenza del sangue non può ancora essere modificata, ma può comunque viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere al massimo una ferita leggera per turno di qualsiasi tipo. Non c'è nessun ripristino del sangue, solo l'immediato arresto del sanguinamento.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di sei metri per turno.
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di nove metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche particolari.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo




■Abilità■



■Maestria in un’arma■



Base
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

• Arma da corpo a corpo [Katana.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.

• Armi a distanza [Kunai.]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%

■Controllo del chakra■



Base
Permette al ninja che possiede un sufficiente controllo del chakra di convogliarlo nella muscolautura per ottenere un bonuns in una statistica pari al 10%, per un turno ogni combattimento, al massimo per 15 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Bassissimo.

■Sensi Sviluppati■



Base
Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito]






■Tecniche■



■Tecniche Base ■


Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


■Tecniche Avanzate■



Soffio Dello Squalo
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


Tecnica del Velo di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
(Consumo di Chakra: Basso)


Servitori Di -Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


Muro d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Shuriken d'Ombra
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Rilascio
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


■Tecniche Personali■



Sonido
Sigilli: Nessuno
Descrizione: Concentrando una grande quantità di chakra nei propri arti inferiori, l'utilizzatore di questa tecnica è in grado di eseguire uno o più spostamenti consecutivi ad altissima velocità, che gli permettono di percorrere distanze non superiori a 8 metri per volta. Lasciando fuoriuscire ripetutamente il chakra dai propri arti, sarà infatti possibile al ninja che esegue la tecnica raggiungere una velocità tale da coprire una distanza massima di 4 metri nell'arco di una frazione di secondo. Questo spostamento sarà effettuabile solo in linea retta, e nel giro di un turno non sarà possibile eseguire più di due spostamenti, sia che essi siano consecutivi, sia che essi non lo siano. A questo livello della tecnica non sarà possibile utilizzare il Sonido per attaccare, ma solo per difendersi ed eseguire spostamenti veloci, infatti il ninja necessiterà di due secondi, successivi alla tecnica, per eseguire qualsiasi altro movimento che non sia di difesa. Nel periodo di attesa successivo alla tecnica non sarà possibile impastare il chakra, ma sarà possibile mantenerlo costante per Abilità Innate e tecniche.
Tipo: Nin-Taijutsu
(Livello B / Consumo: Alto per movimento.)


■Tecniche Derivate■



Arma di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una robusta arma di sangue. E' necessario che l'utilizzatore possa toccare il sangue con l'arto selezionato per essere "armato". Se queste condizioni sono soddisfatte, egli può modificare il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un'arma adatta al suo grado. L'arma dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta: durante questo tempo l'arto selezionato verrà impiegato solo per difesa o offesa, venendo privato di ogni genere di capacità manipolativa, quindi non si possono utilizzare tecniche che richiedono sigilli a due mani.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Scudo di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 5%, il ninja è in grado di produrre una leggera protezione per gli arti superiori. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche dei bracciali in cuoio (aumento della difesa delle braccia del 30%. La protezione dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta. I bracciali non danno alcun impedimento e tengono chiuse tutte le ferite sulle braccia. Il sangue può essere concentrato su un solo braccio, in quel caso il potere difensivo raddoppia (60%).
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)


Armatura di Sangue
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una media protezione per il corpo. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un armatura. La protezione dura per due turni completi, più due turni per ogni Basso. L'armatura non dà alcun impedimento e tiene chiuse tutte le ferite al corpo.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)





 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 19/10/2010, 13:53




Ok entro stasera ti posto le direttive!
 
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¬Kob
view post Posted on 19/10/2010, 16:29




Ottimo!

 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 19/10/2010, 19:27




CITAZIONE
Giovane di Kiri inziamo a tessere la trama di questa missione. Il primo post deve contenere la descrizione di quando verrai convocato, soprattutto delle sensazioni e riflessioni che farai riguardo all'accaduto, ma la parte centrale dovrai dedicarla all'inizio dell'inseguimento e alla difesa, in ipotetica, dalla prima trappola. Voglio che tu tratti in maniera minuziosa anche come conduci l'inseguimento: sai più o meno dove si stanno recando, ma dovrai basarti sulle tracce lasciate da loro.
Ti do una settimana di tempo, cioè entro le 23.59 di Martedì 26 Ottobre.

 
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¬Kob
view post Posted on 21/10/2010, 09:20




Avrei un paio di domandine...
Primo: Il messaggero che viene a casa mia posso descriverlo io come meglio preferisco o devo seguire degli standard del villaggio?
Secondo: I nemici che scappano sono in molti oppure no? Più o meno quanti sono?
Terzo: Come ti ho scritto su msn avrei trovato un immagine del Png che mi piacerebbe darmi la mia missione, ma non ha capelli, mentre nella descrizione vi è scritto che li possiede, posso usarla ugualmente l'immagine?
Quarto: Posso regalare un Kunai al messaggero, giustificando la motivazione naturalmente?

That's all.



Edited by ¬Kob - 21/10/2010, 10:55
 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 21/10/2010, 10:28




Sì a tutto. I nemici ancora non sai quanti sono... Se riuscirai ad interpretare le tracce bene capirai che sono quattro in fuga.
 
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¬Kob
view post Posted on 21/10/2010, 11:14




Ottimo. La mia domanda era mirata per vedere, essendo loro inesperti ed essendo in molti, quante tracce troverò....
Comunque mi piace questo inseguimentare... :asd: Probabilmente farò parte della sCuadra inseguitrice.

 
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¬Kob
view post Posted on 21/10/2010, 15:26




Posso far evitare di dire a Ryosuke della presenza del Mukenin? Vorrei ruolare il vecchio in maniera particolare e questo gioverebbe alla sua personalizzazione.

 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 21/10/2010, 15:32




Va bene elimino la parte.
 
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¬Kob
view post Posted on 21/10/2010, 21:48




Difesa al condizionale oppure posso descrivere tutto all'indicativo?

 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 21/10/2010, 21:51




CITAZIONE (Shiryu Uchiha @ 19/10/2010, 20:27)
CITAZIONE
Giovane di Kiri inziamo a tessere la trama di questa missione. Il primo post deve contenere la descrizione di quando verrai convocato, soprattutto delle sensazioni e riflessioni che farai riguardo all'accaduto, ma la parte centrale dovrai dedicarla all'inizio dell'inseguimento e alla difesa, in ipotetica, dalla prima trappola. Voglio che tu tratti in maniera minuziosa anche come conduci l'inseguimento: sai più o meno dove si stanno recando, ma dovrai basarti sulle tracce lasciate da loro.
Ti do una settimana di tempo, cioè entro le 23.59 di Martedì 26 Ottobre.

 
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¬Kob
view post Posted on 21/10/2010, 22:09




Postato, ma non credo di esser stato molto bravo nel descrivere Minuziosamente l'inseguimento.

 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 23/10/2010, 16:00




Kob se intanto vuoi postare la scheda del Mukenin, con il Bg che vorresti dargli, fai pure. Egli entrerà in gioco dal terzo post, però intanto puoi iniziare. Gli vorrei assegnare il controllo delle Acqua e come energia la Rossa. Per tecniche ed abilità poi ci penserò io.
 
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¬Kob
view post Posted on 23/10/2010, 16:13




Ok, allora inizio a pensare al Bg

 
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19 replies since 18/10/2010, 22:50   135 views
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