Keita ~ Regno Divino

« Older   Newer »
  Share  
† F e F F e †
view post Posted on 19/9/2010, 11:06




image
Nome Pg: Keita
Cognome: ?
Soprannome: Regno Divino
Età: 17 Anni
Peso: 67 Kg
Altezza: 1,83 m
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200
Ryo: 325
Exp: 75
Ama: Uccidere.
Odia: Troppe cose.
Psiche: Mente molto testarda ed orgogliosa, convinta dei propri mezzi e pronta ad addottarne altri seppur scorretti al fine di raggiungere l'obbiettivo postosi. Terribilmente sadico, non gli tange affatto se la propria vittima soffre, anzi ne gode a sapere ch'essa è completamente terrorizzata, dolorante, sanguinante. Non fa distinzioni tra le persone, chi merita di perire verrà eliminato in breve tempo. Nessuna Grazia per i Deboli, Nessuna Pietà per i Morenti, Nessuna Lacrima per i Caduti: legge saggia e ferrea, l'unica seguita dal Regno Divino. Attento e riflessivo, non casca in tranelli ed offese, mantiene sempre una concentrazione quasi palpabile che gli permette di notare errori e spiragli negli attacchi e nelle difese altrui. L'aggrada particolarmente uccidere chiunque lo sfidi sottovalutandolo. La Nebbia insegnò parecchio al diciassettenne affamato di potere, spiegò che era necessario contare unicamente su se stesso, a non infondere troppa fiducia nel prossimo, perchè questo è un mondo di egoisti e traditori, e sicuramente Lui non vuol far la preda ma il Cacciatore. Un Predatore vorace, un Ambasciator di Morte è stato forgiato in questo povero Loco, ma la gratidudine potrebbe presto non essere più ricambiata.
Fisico: Ragazzo molto alto, snello ma muscoloso e ben definito, molto proporzionate le gambe con il busto e le braccia. Viso giovane di carnagione chiara, occhi plumbei di demone in quei bulbi bianchi; sopra una zazzera arancione con svariate punte. Un particolare a tutti non visibile sono i numerosi piercing neri che chiodato longitudinalmente ambo le braccia. Si veste con una canotta nera, con braghe e calzari del medesimo colore, abbinati all'enorme mantello che lo ricopre. Il coprifronte è indossato in maniera usuale, ovvero posto centralmente sulla fronte. Non s'adorna d'altri gioielli o miscellanea varia, il suo corpo è perfetto così com’è, non necessita di addobbamenti.
Storia: Come oramai tante, troppe storie a noi conosciute: anche questa è triste, crudele. Tutto accadde diciassette anni indietro, v'era un cadavere, una donna dal grembo rigonfio: una donna morta incinta di otto mesi. Il parto fu comunque affrontato perché in quel ventre materno ancora c'era vita. Dopo un lungo e doloroso, se la donna fosse stata viva e coscente, travaglio Egli venne alla luce.
Indubbio sgomento scosse chi si occupò di quell'inusuale parto: il bimbo era sanissimo nonostante la prematura espulsione dal ventre materno. Non v'era parvenza di scure ombre, che per ironia, tutte s'erano nascoste nell’infantile cuore.
Keita, così venne appellato, crebbe comunque, conscio che l'assassino nonché amante della propria madre fosse in libertà. Non aveva però assoluta voglia di vendicare il sangue versato, cercava semplicemente di divenire più forte perché altri scopi nella vita non aveva. Chiedeva la forza, null'altro gli interessava.

Ruolate:
Quest Rapina Liv. D 75

Armi ed Equipaggiamento:

Kunai x5
SPOILER (click to view)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


Flash x2
SPOILER (click to view)
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


Cartabomba x2
SPOILER (click to view)
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]


Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco x2
SPOILER (click to view)
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.


Lancia Oscura del Creatore
SPOILER (click to view)
Tipo di Arma: Contundente ?
Dimensione: Media
Materiale: Chakra + Ferro
Descrizione: trattasi di un’arma assai particolare, diversa dalle sue colleghe. Non ha un’esistenza permanente, ma bensì la sua creazione dipende puramente dal Ninja possessore. Regno Divino, sfruttando le borchie dei numerosi piercing infissi lungo le braccia, ed infondendo un consumo di Chakra pari a Bassissimo [5] in una di esse, sarà in grado di distaccarla dal corpo variandone poi l’aspetto istantaneamente. Assumerà quindi una forma esile e longilinea, con diametro di 2,5 cm e lunghezza di mezzo metro circa; assomiglierà ad un comune bastone, ma la punta tranciata obliquamente è affilatissima e capace solo però di perforare e trapassare i corpi, in alcun modo di tagliarli se non colpendo di striscio. Ottima in combinazione con un adeguato abbigliamento, che può celarne la presenza agli occhi dell’avversario, che verrà probabilmente sorpreso dallo sbucare rapido di queste lance. Se perso il contatto e mai più riallacciato, l’arma si dissolverà alla fine del quarto turno a partire da quello in cui è stata abbandonata.
Note: massimo numero di creazioni in battaglia/quest: 5.
Peso: 1 Kg.
Costo: 375 ryo.

Tatami x1

Abilità:

Controllo del Chakra: [Velocità / Forza / Resistenza]
SPOILER (click to view)
Base: permette al ninja che possiede un sufficiente controllo del chakra di convogliarlo nella muscolautura per ottenere un bonuns in una statistica pari al 10%, per un turno ogni combattimento, al massimo per 15 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Bassissimo.


Conoscenza dei Veleni - Base
SPOILER (click to view)
Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.


Maestria in un’arma - Base
SPOILER (click to view)
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


Prestigiatore
SPOILER (click to view)
Il ninja ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con le carte o nascondere nell'incavo delle mani, o nelle maniche o dietro al polso oggetti non più grandi di una Lancia Nera. Possono inoltre combattere normalmente anche con i suddetti oggetti "occultati", come se non li avessero, e possono passarseli da una mano all'altra in un tempo infinitesimale o farli sbucare a sorpresa per colpire imprevedibilmente, il movimento è tanto rapido che un parigrado privo di Sensi Potenziati (Vista) non può rendersene conto.

Abilità Innata: /

Stile di Combattimento

Omicidio Fulmineo

Descrizione: stile di combattimento puramente appartenente al Villaggio della Nebbia, ha origini molto antiche e segrete, a tal punto che si contano su una mano coloro che nel corso della storia di Kiri ne hanno imparato l’uso. Tutto consiste nel diventare un Killer, un angelo mietitore, un giudice di morte; il corpo diventa leggero e veloce, quasi come un'ombra. Una volta addestratisi si impara a muoversi con rapidità maggorata, al fine di apportare offensive difficilmente contrastabili. Solitamente di accompagna l’Omicidio Silenzioso con un’arma bianca a piacere, che sia un pugnale o qualsiasi tipo di spada non importa, ma l’essenziale è diventare un pericolo mortale per chiunque. Keita al sapere dell’esistenza dell’Omicidio Fulmineo ne è stato attirato subito, in quanto a suo parere ritrae pienamente le caratteristiche del BloodyMist Village.

Capacità derivanti dallo Stile: Velocità Aumentata [+30%]

Tecniche Base:

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
SPOILER (click to view)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
SPOILER (click to view)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]


Thunder Walk - Passo del Tuono
SPOILER (click to view)
Concentrando una discreta dose di energia negli arti inferiori, è possibile sollecitarli al fine di migliorarne le prestazioni notevolmente. L’utilizzatore di questa tecnica ne usufruisce per percorrere distanze non maggiori di 6 metri. Si raggiungerà una velocità molto elevata, tale che si potranno bruciare massimo 6 metri nell’arco di una frazione di secondo. Questo rapido spostamento sarà effettuabile unicamente in linea retta, in qualsiasi direzione presente nel campo visivo dell’utilizzatore; si potrà sfruttare al massimo un unico spostamento. A questo livello della tecnica non sarà possibile portare alcun tipo di attacco durante il movimento, ma si potrà solo difendersi e schivare eventuali offensive subite. Durante il tragitto non sarà possibile impastare chakra per adoperare Abilità, Jutsu di alcun tipo o poteri derivati da Innata, sarà possibile però mantenere Abilità Innate, Abilità Ninja e Tecniche già attivate.
Restrizioni: massimo 2 volte in combattimento/quest. Se usato una seconda volta, la velocità sarà aumentata del 50% causa sovraccarico di chakra nelle gambe.
Tipo: Nin-Taijutsu
( Consumo: Medio - Alto per movimento.)


Tecniche Personali

Shinra Tensei
SPOILER (click to view)
Livello: Genin
Villaggio: ?
Posizioni Magiche: / (Veloce)
Descrizione: rara se non unica tecnica Ninja che basa il proprio affetto su un potere teoricamente sconosciuto. Accumulando una quantità di Chakra nella mano pari ad Alto [30] si creerà il fulcro di un campo magnetico – gravitazionale che accerchierà l’utilizzatore, che nell’istante in cui scaturirà l’azione repulsiva respingerà con impeto ciò che circonda estendendosi per ben 6 metri. Protraendo il braccio si avvierà la spinta, la forza della Ninjutsu sarà concentrata soprattutto nel campo visivo dello Shinobi: alle sue momentanee spalle quindi la potenza di allontanamento sarà ridotta del 25%, ed il raggio della sfera s’accorcia a 4 metri. L’urto è in grado di svolgere ben due funzioni: la prima è di distanziare il nemico che riceverà normalmente una ferita da Impatto. Se l’opponente è parigrado l’entità danno ricevuto ammonta a Media su tutto il corpo se investito completamente, se è di grado maggiore la ferita si riduce a Medio - Leggera, se è di grado inferiore arriverà ad un massimo di Medio - Grave; anche eventuali dardi che mirano al Caster seguiranno la stessa sorte, svolazzeranno in direzione opposta per accasciarsi poi al suolo. Il secondo compito è quello di accelerare il tragitto di armi da lancio, anche di grossa taglia come uno Shuriken del Vento Demoniaco, che acquisiranno rapidità maggiorata del 35% se di piccole dimensioni, del 25% se grandi. Ambo gli utilizzi possono essere sfruttati contemporaneamente, ovviamente in casi favorevoli.
Restrizioni: max 2 volte a quest/combattimento.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto


Edited by † F e F F e † - 8/11/2010, 16:18
 
Top
0 replies since 19/9/2010, 11:06   143 views
  Share