Leo reitei VS

« Older   Newer »
  Share  
Ï'm šö LüKy
view post Posted on 10/9/2010, 14:46




Tipo di incontro: 1 vs 1
Partecipanti: Leo Reitei vs ???
Livello: studente gialla vs studente/genin bianca/gialla
Durata scontro: 1 presentazione + 4 combattimento + 1 conclusione
Luogo: Qui
Ora: 12.00
Temperatura: +20 gradi
Condizioni di vittoria: No post entro 4 giorni, esaurimento chakra, impossibilità di continuare, resa dell'avversario.
Limitazioni: No morte, no ferite permanenti.

Primo post al mio avversario. Buona fortuna ^^

Edited by Fire- - 14/9/2010, 14:13
 
Top
~Fr4nšïsko
view post Posted on 14/9/2010, 19:07




[Chapter One: La prima sfida]
SPOILER (click to view)
narrayo
pensato
parlato
citato

Si prospettava una calda giornata. Il sole stava sorgendo all'orizzonte. Qualche manciata di minuti e poi un bagliore rossastro tinse il cristallino cielo che si estendeva terso a perdita d'occhio. Era davvero un bel paesaggio. vi domanderete certo che cosa ci facevo sveglio a quell'ora. Bella domanda. A dire il vero, non so perchè, non so come, non so quando mi sono alzato durante la notte e sono andato a sedermi sulle verdi sedie del balcone. Ce ne era una in particolare, una che preferivo alle altre. Non era certo la più nuova, anzi, e nemmeno la più comoda, ma mi piaceva. E ci trascorrevo ore. Spesso e volentieri quando mi venivano a trovare i miei amici giocavamo la a scacchi e, sarà stato un pò per l'ambiente idilliaco, un pò perchè giocavo in casa, vincevo quasi sempre. Talasciando la descrizione dell'ambiente che potrebbe risultare tediosa ai più - ma avremo occasione di approfindirla più avanti - vi racconterò cosa successe quel giorno. Dicevo che ero affacciato sul davanzale del balcone e la vista dominava uno sprazzo di città abbastanza ampio. Ero immerso nei pensieri e divagavo disperso nel vuoto. A dire il vero era bello oziare tutto il giorno. Stanco- per modo di dire- di tutto quel relax mi vestì e uscì di casa. Ero felice di fare quattro passi. Era da un bel pò di tempo che non facevo una passeggiata di piacere. Girai molto; riconobbi vecchi amici, vidi volti nuovi. Nonostante abitassi appena fuori città, questa esperienza mi risultava nuova, e mi proposi di riprovarla. Mi sentivo in equilibrio con l'ambiente. Dopo un pò giunsi ai margini del villaggio. Lo scenario era considerevolmente cambiato, forse perchè non ero abituato a vedere così poche case nei paraggi. Mi ritrovai in una nicchia naturalistica che non era comparabile con nessun altro paesaggio che avessi visto fino ad allora, o quanto meno, davvero singolare. Era come se mi trovassi in un baratro, delle montagne facevano da cornice a questo basso piano. Da uno di qusti alti monti sgorgava una cascata d'acqua limpida che formava un laghetto alla base del suddetto monte. Il terreno era sterrato; Pochi alberi facevano da padroni della situazione e i loro alberi sembravano più frondosi di quanto non fossero in realtà. Mi sedetti all'ombra di uno di questi alberi come ad aspettare.. Chi? Cosa? non lo sapevo bene.. Aspettare e crogiolarsi era l'imperativo.

Chissa cosa potrei fare qui dove madre natura regna incontrastata.. Sarebbe un ottimo posto dove potermi allenare, ne devo tener conto per il prossimo allenamento.. Anche se sarebbe un posto più propizio per un ninja di kiri che saprebbe sicuramente come utilizzare tutta quell'acqua.. Certo è che non fa per me

Mi fermai e riflettei

Almeno non per ora ..

Mi abbandonai a una risatina fra me e me. Forse sapevo quale sarebbe stato il mio futuro. possibile? Nah, Più probabile che fantasticassi qual cosa. Avevo saputo che di recente dei pericolosi crimanali avevano tradito i rispettivi villaggi. Mi erano ancora oscure le motivazioni di tale comportamento. Eppure a Konoha le cose sembravano andare così bene. Una pace che talvolta sembrava anche un pò finta regnava sovrena.

Beh, certo non c'è solo un motivo.. Magari il mukenin, o i mukenin, in questioni avevano qualche debito, ma no, se sono fuggiti e nessuno è riuscito a fermarli allora devono valere qualcosa e certamente non si sarebbero fatti infinocchiare da degli strozzini.. Potrebbe darsi che non erano felici dell condizione politica del loro stato, kiri mi pare, ma di politica non è cero morto nessuno e sul nostro mondo, il mondo ninja, essa non grava molto, almeno penso. Sarebbe più logico pensare ad una insana voglio di potere. Chi si abbandona alla vita di mukenin deve essere spietato e pronto ad uccidere quindi penso che quest'ultima opzione sia la più auspiucabile..

Rimugginavo quei pensieri quando fui colto da un brividò che mi attrraversò la schiena. Non volli più pensare a niente così mi alzai e sgranchii i muscoli e li riscaldai, quasi a voler allontanare quel pensiero. Avevo tanta voglia di provare qualche tecniche nuova che ancora non avevo modo di affinare. L'opzione migliore sarebbe stata uno sfidante ma chi sarebbe venuto fin laggiù se non sapendo di trovare qualcuno? pensai che se fosse venuto qualcuno, qualcuno che aveva cercato proprio quel luogo per stare in santa pace, avrebbe avuto almeno qualcosa in comune con me.

[Equip:]
~Status:
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: A dir il vero non so quanto chakra corrisponde
Condizione Mentale: Infastidito
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:
Recuperi-
Slot 0/2:
Techiche 0/2:
Bonus:
Malus:

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 1/1
Kunai 2/2
Flash 2/2
Lancia fukibari 1/1
Fukibari 5/5


Edited by ~Fr4nšïsko - 14/9/2010, 20:25
 
Top
Ï'm šö LüKy
view post Posted on 15/9/2010, 13:07




entro venerdì avrai il mio post =)
 
Top
Ï'm šö LüKy
view post Posted on 17/9/2010, 17:24




Ti chiedo scusa, siccome ultimamente sono molto impegnato con lo studio e lo sport, proporrei di i rinviare la sfida ad altra data, così che il tuo post nn vada sprecato. il tempo di un paio di giorni e posterò
. grazie e scusa
 
Top
~Fr4nšïsko
view post Posted on 17/9/2010, 19:06




D'accordo
 
Top
4 replies since 10/9/2010, 14:46   83 views
  Share