Allenamento per il chakra adesivo, Andrix Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
AP2Z
view post Posted on 8/9/2010, 14:42





SPOILER (click to view)

Narrato
pensato
parlato
parlato altrui




Altro omicidio a konoha, un notaio di alta stima muore asfissiato. Si pensa che sia stato un mukenin per rubargli del denaro.
Così stavo leggendo la testata del giornale konoha's News.
Al giorno d'oggi capitano di tutti questi omicidi , di questi maledetti mukenin che non fanno altro che sterminare solo per il gusto di uccidere!Ah, che disgraziati. Ricordo ancora come se fosse ieri quando i miei zii, due anbu esperti furono uccisi e appiccati e poi fatto un segno nel petto con un kunai. Sul loro petto c'erano delle nuvolette. Questa me la pagheranno, ucciderò tutti i ricercati e porterò la pace nel mondo!!!
Così pensavo alla vicenda successa ai miei zii. Ero veramente incollerito e turbato al solo pensiero e facevo come se non fosse successo niente ma nel profondo di me si celava un ricordo vivissimo. Stava per diventare sera e le tenebre stavano risucchiando il sole. Le stelle stavano nascendo e facevano da spettatrici in quello sfondo scuro. Amavo l'oscurità ed ero un tipo solitario. Nella mia testa mi stavo facendo delle domandi importanti sul fatto delle guerre e perché gli uomini peccano ogni giorno, ogni istante della loro vita. Non è giusto che persone innocenti debbano pagare con la propria vita.
Domani cercherò di affinare le mie abilità cercando di potenziarle al massimo, spingendomi altre i limiti, solo così riuscirò a portare la pace nel mondo!!
Così ritornai dentro a vedere se c'era qualcosa da sgranocchiare nel frattempo che cucinassi delle uova con il sugo. Vidi nel frigorifero e c'erano dei toast e della marmellata, così mi preparai dei toast. Si erano fatte le nove di sera, e dopo che pranzai decisi di andare a letto.
Il tempo è veramente passato veloce, vabbe, ma la televisione non me la toglie nessuno.
Mi riposai sulla mia poltrona preferita e guardai un telefilm. Passata mezz'oretta andai a vedere la televisione a letto. Guardai un partita di calcio amichevole.
Vai, manco poco....SI, gooooooooal!!!
La squadra che stavo tifando aveva fatto un goal e poi un altro e un altro. La squadra avversaria era esausta davanti a quei 5 goal. I loro tifosi avevano lasciato i posti molto prima. Mi ero addormentato e la televisione era rimasta accesa tutta la nottata.




Stavo dormendo quando mi risvegliai di botto da un brutto incubo provocato dalla stanchezza di ieri.
AH....ho fatto un brutto incubo!!
Ero tutto sudato e sicuramente non sarei più riuscito a dormire quindi mi alzai con molte difficoltà e andai a farmi una bella doccia fredda. Uscito da qui, in accappatoio andai a fare una bella colazione sapendo che poi mi dovevo recare all'accademia. La colazione era composta da uova fritte, bacon, toast e marmellata, burro, latte con i biscotti e nesquik.
Ci voleva proprio una ricca colazione!!
Feci colazione con molta calma perché l'orario era a mio favore anche se ero un po' ansioso di andare in accademia perché non ero mai stato là e mi facevo queste domande.
Chissà come saranno gli esaminatori???Come mi tratteranno sapendo che sono solo uno Studente???Saranno delle brave persone o no???
Con tutte queste domande nella testa di diresse nella stanza a scegliere quali vestiti indossare.
Mhhh...vediamo un poco, questo andrà bene, anzi benissimo!!
Anche se ero molto emozionato mi recai verso l'Accademia. Sul tragitto intravidi una pianta molto leggendaria e rara: la pianta pigliamosche. Era una piccola pianta carnivora le cui foglie hanno sulla parte terminale una sorta di trappola che si chiude di scatto quando viene sfiorata da un insetto o da un oggetto.
E' importante sapere tutte queste cose, mi servirà tutto quando dovrò fare la prova teorica per diventare genin.
Prima dell'Accademia il paesaggio era stupendo: Il sole era alto nel cielo, inondando di un limpido color giallo la radura che si estendeva a perdita d'occhio sul colle più alto. Al di sotto delle alture si espandeva un'immensa prateria, brulicante di pecore. L'erba cresceva incolta, ma gli alberi contornavano quella splendida vista come se fosse stato un parco curato. Gli uccellini cinguettavano, svolazzando da una albero all'altro. Alcuni contadini raccoglievano i frutti dai Peri e dai Meli, mentre alcuni bambini si rincorrevano, scherzando e schiamazzando.
Rimango per un po' a fantasticare, ma i miei pensieri vengono interrotti da una piccola farfalla che mi sfiora il viso e si appoggia al mio braccio. Mi sembra strano che non abbia paura di me, ma che anzi si fidi quando mi muovo per vederla meglio; forse sono abituate, forse in questi luoghi un po' all'antica si dà più significato alle piccole cose, anche le più indifese e queste ormai l'hanno imparato. L'esile creatura che sto osservando è stupenda, dei bellissimi colori la caratterizzano; le fragili ali sono attraversate da sfumature azzurre e viola che le danno una grande luminosità. All'improvviso vola via, io la osservo mentre si destreggia leggera tra la brezza mattutina. Questo fresco venticello mi accarezza il viso come se volesse darmi il buongiorno. E' una sensazione bellissima. Prima di entrare in casa per prepararmi all'escursione faccio un respiro profondo e cerco di trattenere più che posso tutti gli odori e i profumi di erba, fiori, animali e qualsiasi altra cosa mi circondi. Arrivati nella grande porta dell'accademia feci un sospiro, non so se di sollievo o di turbamento, ed entrai nell'Accademia. Si giravano voci che i sensei erano molto bruti e accettavano solo chi se lo meritava. Ma io non ci credetti e continuai a cercare la posizione della classe. Finalmente trovai la classe e mi fermai sulla soglia e pensai
Dai Andrix... ce la puoi fare, apri la porta e presentati al sense.
Aprii la porta e vide che la classe era spoglia, tutti i banchi vuoti, non si vedeva nessuno ma alla cattedra c'era un signore, forse il sensei, di media età, con gli occhi bianchi con delle strisce nere. Allora mi diressi alla cattedra e vidi che stava compilando delle scheda quando fini gli dissi
Scusa sensei, sono uno studente che vorrebbe imparare il chakra adesivo
C'era un silenzio di tomba che venne rotto dalla risposta del sensei.
Ok, ma per prima cosa ci dobbiamo conoscere: io mi chiamo kasunoi e sono uno dei sensei di questa Accademia, ed ora come ti chiami???
Ero sbalordito del fatto che il sensei era stato molto cordiale e gentile con me.
Emh...si, mi chiamo Andrix
E feci un sorriso tirato; mi ero veramente sollevato e ricominciò a tornarmi il sorriso.
Ok, possiamo andare nel giardinetto qui vicino per incominciare l'allenamento, seguimi!!
Andammo fuori dall'Accademia e d'un tratto come d'incanto si aprì un albero molto alto, circa 30 metri.
Se il sensei mi ha portato davanti a questo immenso albero vuol dire che dovrò scalarlo con il chakra sotto i piedi, sarà una faticaccia.
Ok, forza Andrix immetti chakra sotto i piedi e cammina sopra l'albero...dai hai solo a disposizione due ore. Forza!!!
Quindi, ora devo concentrare da oogni punto del mio corpo, dlle ossa, dai tessuti e dai miscoli per poi concentrarlo prima su un piede e poi nell'altro. OK proviamoci.
Rimasi un paio di secondi fermo e poi cominciai a slanciarmi verso l'albero. Non feci neanche un passo che poi caddi all'indietro e pensai
nono, sosì non si fa ,dai.. ce la posso fare, no ce la devo fare!!!
Mi alzai di nuovo con il fondoshiena rotto e presi la rincorsa e feci tre passi ma poi caddi e mi misi a riflettere su cosa fosse andato storto. E dopo un paio di minuti riuscìi a dedurre che avevo messo troppo chakra su di un piede che in un altro. Mi rialzai nuovamente per la terza volta e sicuro di me presi una rincorsa più lunga delle altre e tentai per l'ultima volta di riuscir a camminare. Neanche ci credevo. Prima ero sul terreno e ora ero sull'albero e mi muovevo liberamente senza che cadessi. Era passata un'ora e mezza e il sensei aveva visto i progressi di Andrix.
Salutò il professore e si diresse fuori dall'Accademia.
Con tutto quel chakra che avevo sprecato mi venne un calo di ipoglicemia e subito andai a rifocillarmi un un negozio di ramen.





Status



Generalità ~
Nome: Andrix Uchiha
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca

Chakra:
Condizione Mentale:
Condizione Fisica:
Consumi:
Armi svelate:



Edited by AP2Z - 8/9/2010, 22:22
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 14:42   33 views
  Share