Corso Sperimentale Kr- 12

« Older   Newer »
  Share  
Rikimaro
view post Posted on 9/9/2010, 23:24 by: Rikimaro






CAPITOLO PRIMO:LA CONOSCENZA DI UN NUOVO SENSEI

IL CERVO CHE SPOSA IL TRIFOGLIO D'AUTUNNO GENERA UN SOLO CUCCIOLO E QUESTO SUO CUCCIOLO INIZIA UN LUNGO VIAGGIO CON L'ERBA PER GUANCIALE

CITAZIONE
narrato
<parlato>
"pensato"
parlato altri

Gli insetti notturni fendevano il silenzio che regnava nel villaggio con il loro monotono ronzio,e il sole era scomparso da qualche ora dietro i crinali delle montagne,la leggera brezza serale agitava i capelli di Kenji che era a fare una passeggiata per il villaggio,un pò per noia e un pò per osservare la bellezza del posto in cui era nato.

"Incredibile questo villaggio è di una bellezza unica,anche perchè è il primo villaggio che visito oltre il mio,ma se non fossi scappato di casa ora non sarei qua,tanto meglio cosi oltre a diventare il più forte farò quello che quel codardo di mio padre non ha fatto,cioè indagare e scoprire chi ha incastrato la mia famiglia costringendoci a scappare come cani dal villaggio"

Con questi pensieri pieni di rancore il volto di Kenji tutto un tratto assunse un espressione rabbiosa,e negli intensi occhi neri si vedeva tutto il rancore che provava verso il padre che non aveva mai provato a discolparsi,e si era preso la colpa come se fosse stato veramente lui a comettere quel crimine.
Siccome quei cupi pensieri avevano turbato la sua tranquilla passeggiata,il ragazzo decise di tornare a casa visto che non aveva più voglia per quella sera di stare in mezzo alla gente.
Arrivato a casa il giovane trovò sul tavolo una lettera,senza alcuna fretta iniziò a togliersi la maglietta prese la lettera e si sdraiò sul letto e iniziò a leggerne il contenuto.

CITAZIONE
Giovane shinobi è stata accettata la sua richiesta di partecipazione all’Accademia di Kirigakure. Frequenterà il corso sperimentale Kr – 12 , al seguito del Chunin Reed Hyrigame Kaguya. L’appuntamento è per le ore 7.00 del mattino al ponte Naruto, cancello Sud

Appena concluse la lettura del biglietto il cuore del giovane iniziò a battere molto forte con un insolita adrenalina,una strana sensazione pervadeva Kenji e una miriade di pensieri affollavano la testa del ragazzo rendendolo ancora più confuso di quanto gia non fosse.

"Perfetto questo è il mio momento posso dimostrare chi sono a mio padre e al mondo intero...ora è meglio che vada a dormire altrimenti non riuscirò mai a svegliarmi in tempo per iniziare il viaggio di domani che si prospetta lungo e faticoso."

Con quell ultimo pensiero e con la brama di diventare più forte Kenji si addormentò in un sonno profondo.

GIORNO I°: INIZIA IL VIAGGIO

Kenji dormiva profondamente,di quel sonno vicino all'incoscenza.
trascorsa la notte le stelle che vegliavano sul villaggio impallidirono al sopraggiungere dell'alba,il villaggio si riempì di suoni ma lui continuava a giacere,fino a quando bussarono violentemente alla sua porta e molto stranito si destò dal magico sonno che l aveva pervaso ed andò ad aprire.

<ehi ma chi diavolo è che scoccia con tanta energia? Qui cè gente che vuole dormire grazie!!!!!>

E il misterioso "scocciatore" rispose

Sono il contingente di Konohagakure no sato,e sono stato mandato per scortarti al villaggio di Kirigakure no sato per garantire che tu arrivi sano e salvo per seguire i corsi al fine di farti diventare un genin.....ma se la mia presenza è solo una scocciatura,bè posso fare a meno di accompagnarti mio giovane ragazzo.

All udire quelle parole Kenji diventò rosso in volto e con l'imbarazzo che lo dominava corse a indossare subito la maglietta che aveva adagiato ad una sedia prima di andare a dormire la notte scorsa,e poi in tutta fretta andò ad aprire al contingente,a prima vista sarà sembrato burbero a causa della sua finta espressione da duro ma in realtà era un burlone....un burlone molto robusto, era alto 1.80 con due spalle larghe,una muscolatura molto asciutta e la pelle era talmente abbronzata che sembrava quasi dorata,mentre dei lunghi e corvini capelli cadevano fluenti fino alle spalle.

< Prego accomodatevi e perdonate la mia sfacciatagine,spero di non averla contrariata ulteriormente,ma soprattutto spero che non abbiate cambiato idea sul fatto di accompagnarmi....>

No no tranquillo volevo solo farti prendere uno spavento caro ragazzo ahahah!!! e ovviamente ci sei cascato ahahahahah!!!!

Il viso di Kenji iniziò tutto d'un tratto a rilassarsi verificate le buone intenzioni dell uomo.

< Prego vi invito nuovamente ad accomodarvi non per nulla ma devo cercare le ultime cose per affrontare il viaggio,e cosi potrei offrirvi anche una tazza di ottimo thè,sa sono molto bravo.>

Cosi il giovane fece accomodare l uomo ed iniziò a preparare il thè.

< Se non vi dispiace potrei chiedere il vostro nome?>

Ok accontento la tua curiosità,mi chiamo Kotaro e mi occupo degli affari interni del paese ma anche degli affari diplomatici del villaggio,come in questo caso,ma non posso dirti di più sulla mia permanenza a Kiri quindi basta domande e andiamo altrimenti i mercanti che ci devono dare un passaggio ci faranno trainare tutte le carrozze ahahahahaha!!!!

Mentre Kotaro spiegava e scherzava con aria molto serena Kenji si era gia vestito e aveva preso tutto il suo equipaggiamento.

< Bene signor Kotaro sono pronto possiamo andare>

Disse con volto sorridente il ragazzo,cosi si diressero verso il punto di incontro con i mercanti che si trovavano li gia da un pò,infatti come previsto si innervosirono a causa di questo piccolo ritardo sulla tabella di marcia.
Il signor Kotaro però pensò a far calmare i bollenti spiriti con una piccola mancia,cosi dopo il piccolo disguido con i mercanti iniziò la marcia verso Kiri.

Devo solo avvertirti di una cosa..........ehm scusa non so come ti chiami...

Kenji iniziò a ridere sguaiatamente per la piccola gaffe di Kotaro.

< Ahahahahahah il mio nome è Kenji....Kenji Uchiha.>

Aaaaaah un Uchiha.....allora spero per te che riuscirai a diventare lo shinobi più forte di tutti,anche perchè come gia saprai gli Uchiha sono i migliori ninja di tutto il villaggio.

Il giovane sorrise e arrossì a sentire tutti quei complimenti,ma dentro di sè senti anche un vuoto che non sapeva spiegarsi,come se lui non fosse mai appartenuto a quel clan di ninja d'elite,a dire la verità non sentiva nemmeno l'appartenenza al villaggio della foglia,Kenji non sapeva cose l'aveva spinto a fare la scelta di scappare di casa e trasferirsi a Konoha,forse per il potere,forse per vendetta,ma ormai quello che contava era dirigersi verso Kiri solo questo aveva in mente.

"Puah ninja d'elite.....io li vedo solo come degli sporchi traditori che non hanno fatto nulla per difendere mio padre e l'hanno lasciato solo davanti al suo spietato destino......anche se mio padre non ha combattuto per dimostrare il contrario,ma io non farò come lui,io lotterò per qualsiasi cosa,su qualsiasi fronte per non farmi togliere niente di tutto ciò che mi guadagnerò."

Ehi Kenji? ci sei?

< Eh?....Oh si Kotaro scusami ero preso dai miei pensieri e non ascoltavo comunque dimmi.>

Oh no niente ragazzo mio si vede che ancora sarai stanco non preoccuparti e goditi la giornata io devo andare a parlare con il capo dei mercanti.

La giornata passò senza problemi,la giornata era splendida il sole era alto in cielo e i fiori spargevano il loro profumo ovunque,un profumo che aveva inebriato completamente Kenji,e in men che non si dica un pò per il soave profumo un pò per la splendida giornata,e in fondo in fondo un pò anche perchè non aveva voglia di fare niente il ragazzo si addormentò.

Qualche ora dopo

Ehi è ora di cena Kenjiiiiii!!!!!!!!

L'urlo di Kotaro fece saltare Kenji che con il volto impaurito e anche decisamente stranito replicò.

< Potresti svegliarmi con un pò più di delicatezza??????? Sarebbe ben accetta grazie!!!!!!! >

Dai andiamo ragazzo bando alle ciance devi mangiare altrimenti potrebbero farti fuori durante il viaggio,e non basta essere un Uchiha devi nutrirti,andiamo ahahahahah!!

"Ma dove sono capitato,fortuna che non me lo ritrovo come sensei sennò non saprei dove sbattere la testa!"

Il gruppo di mercanti si era accampato all entrata di un bosco che avrebbero attraversato il giorno dopo visto che sicuramente di notte avrebbe presentato non poche insidie.
La luna era alta in cielo e i grilli con i loro versi intonavano una specie di sottofondo,l'erba era bagnata da una leggera umidità e con il riflesso della luna luccicava facendo sembrare tutto illuminato intorno alle carrozze di una strana e mistica luce,quel paesaggio era talmente bello che Kenji rimase quasi senza fiato.
Dopo un abbondante cena il gruppo di viaggiatori andò a dormire per inoltrarsi nel bosco il giorno dopo,anche se la serata era tranquilla Kenji decise di rimanere un pò di guardia per assicurare l'incolumità dei mercanti.

GIORNO II°: LE PRIME DIFFICOLTA'

La mattina dopo Kenji venne svegliato con molta calma da un mercante,il quale avvisò il giovane che Kotaro era andato avanti in perlustrazione nel bosco ad assicurarsi che la strada da percorrere era tranquilla.
Ma il ragazzo si infuriò e dopo essersi fatto dire dal mercante la direzione in cui era andato Kotaro iniziò a correre nella speranza di trovarlo.

"Ma che diavolo combina se avesse portato anche me avrebbe corso meno rischi anche,anche se sono uno studente potrei essergli d'aiuto......ehi sono quasi arrivato lo vedo ma cos.....

Kenji avvistò Kotaro che era accucciato dietro un cespuglio,e decise di raggiungerlo per chiedergli spiegazioni.

< Ehi Kotaro cosa stai face.........>

Il grosso uomo lo prese per la maglia con una mano mentre con l altra gli tappò la bocca e lo tirò a sè sietro il cespuglio.

Ragazzo ora taci non fare rumore e guarda attentamente.

Kenji dapprima non ci aveva fatto caso,solo Kotaro gli aveva fatto accorgere che davanti a loro c'erano delle trappole piazzate.

Prima lezione:un buon ninja deve assicurarsi che il cammino sia sicuro per sè e i suoi compagni,questo si chiama spirito di osservazione...è molto utile in questi casi sai?

L umore del imponente uomo era cambiato,non era più scherzoso e di buon umore,anzi era freddo e determinato il suo sguardo era pieno di sicurezza e con una sola occhiata Kenji capi di essere di troppo.

"Ma che diamine gli succede non è il Kotaro di ieri....è diverso....quasi posseduto....mi sta facendo capire che sono di troppo perchè ancora non ho questa freddezza.....e non so se riuscirò ad ottenerla....."

L'atmosfera nel bosco si era fatta più pesante nemmeno gli animaletti che regnavano nel bosco si erano fatti vedere o sentire come se avessero avuto il presagio che qualcosa di brutto di lì a poco sarebbe successo.

Bene ora guarda e impara.

Kotaro prese un kunai e lo lanciò verso un filo che aveva notato prima che Kenji arrivasse,e si azionò una trappola che fece esplodere delle bombe carta causando un gran botto,pochi secondi dopo tre briganti uscirono allo scoperto.

Vedi Kenji parlavo di questo, lezione numero due: volgi sempre le siutazioni a tuo favore,ora siamo noi che possiamo fare un agguato a loro.

Econ un scatto felino Kotaro uscì fuori dal cespuglio e stese con dei colpi di taijutsu i tre briganti lasciando Kenji immobilizzato dalla troppa adrenalina che aveva in circolo.

"Perchè non riesco a muovere un muscolo in battaglia? sono veramente cosi un rammollito? se continuerò cosi non diventerò mai un ninja abbastanza forte da riscattare l'onore della mia famiglia."

Dopo aver legato i briganti ad un albero Kotaro si rivolse con estrema freddezza a Kenji.

Ti consiglio vivamente di migliorare ragazzo non sopporterei che uno come te infanghi il buon nome di Konoha in un paese straniero....ora torniamo dagli altri...

I due fecero ritorno alle carovane e Kotaro tornò di ottimo umore e disse che la strada era libera,mentre l'umore di Kenji come il suo morale erano sotto terra,lo smacco che aveva subito nella foresta era troppo grande per potersi permettere di guardare negli occhi Kotaro,infatti per tutto il giorno Kenji viaggiò sull ultimo carro.

"Possibile che io sia cosi scarso?"

Solo questa domanda frullava nella testa di Kenji che si era sentito ovviamente un cane dopo la pessima figura che aveva fatto in mattinata.
Era sera e mentre tutti cenavano il ragazzo era ancora sulla carovana e non aveva intenzione di scendere,infatti andò a dormire senza aver cenato,visto anche che nessuno si fosse preoccupato di andarlo a cercare.

GIORNO III°:ARRIVO A DESTINAZIONE

I flebili raggi di luce del sole mattutino filtravano dalle tende della carovana e l'atmosfera si era fatta più umida,mentre il vento si fece più freddo,Kenji si svegliò da solo senza essere disturbato da mercanti o dallo stesso Kotaro che sembrava avesse perso tutto l'interesse nel conoscere più a fondo il giovane Uchiha.
Kenji saltò giu dalla carovana che aveva ripreso il viaggio e si affiancò a Kotaro che nemmeno lo guardò negli occhi.

< Senti Kotaro io......bè volevo chiederti scusa,e ti giuro che diventerò un ottimo shinobi....tutto qua....>

Tutto d'un tratto il cielo si scuri,sembrava che fosse di nuovo notte,invece erano le nuvole del paese della nebbia,il famoso villaggio di Kiri,più la spedizione di mercanti si avvicinava e più l'aria si faceva gelida e più l'umidità di ventava intensa,fino a quando iniziò a piovere.

"Allora a quanto sta l'indicazione del biglietto devo trovarmi al ponte Naruto che sta al cancello sud.....bene devo essere arrivato vedo qualcuno"

E guardando Kotaro il giovane ragazzo disse.

< Spero che il nostro sia solo un'arrivederci.....e...grazie.....>

Vedendo che non lo degnava di un risposta Kenji abbasso la testa,quando ad un tratto senti queste parole.

Prendo sul serio il tuo giuramento di prima....mi raccomando non deludermi....ma soprattutto non deludere il villaggio della foglia...

A sentirsi dire quelle parole il ragazzo alzò nuovamente il capo e con un sorriso smagliante si incamminò verso il ponte.

"Sentire che cè qualcuno che crede in me mi rassicura e mi rende fiero di questa conoscenza"

Arrivato al ponte Kenji altri tre ragazzi insieme al sensei,cosi si presentò a tutti.

< Piacere di conoscervi io sono Kenji Uchiha e sono qui per diventare genin a tutti gli effetti....spero di non deludervi Reed sensei!!!

"Bene sembrano tutti molto interessanti...penso che mi divertirò"


CITAZIONE
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Motivato e pronto a tutto
Condizione Fisica:Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Azione 0/2:-
Techiche 0/1-:
Bonus:-
Malus:-

Armi mostrate:
-





Correzioni del Sensei


SPOILER (click to view)
Allora per essere la prima volta hai ruolato bene, ma devi ancora migliorare. Ripeto anche a te: usa un editor di testo tipo Word. Ti aiuta ad evitare errori di distrazione, quali mancanza di lettere maiuscole dopo il punto, lettere scambiate, ecc... . Hai un buon modo di descrivere sia le situazioni, scelte con fantasia, che le emozioni, anche se devi concentrarti di più su questo aspetto ancora da migliorare. Inoltre, molte volte fai periodi troppo lunghi, legati per asindeto ( cioè con le virgole. ) Ti consiglio di staccare con un punto e partire con un nuovo periodo. Non ti dico di fare una soggetto, verbo e complemento oggetto e mettere il punto. Ma non dilungarti: il troppo storpia. Inoltre cerca modi per rendere le tue frasi più fluide. Ah, una sola cosa: quelle maledettissime virgole!Dovete assolutamente imparare ad usarle. Prendete un testo di italiano, o magari trovate un sito che ne parli, e STUDIATE l'uso della punteggiatura. È fondamentale.

Ti faccio un esempio preso a caso.

"Il giovane sorrise e arrossì a sentire tutti quei complimenti, ma dentro di sè senti anche un vuoto che non sapeva spiegarsi, come se lui non fosse mai appartenuto a quel clan di ninja d'elite, a dire la verità non sentiva nemmeno l'appartenenza al villaggio della foglia,[ <-- questa virgola è inutile anche perchè nella frase successiva si parla di altre cose. Mettici un bel punto qui e riparti con la lettera maiuscola ] Kenji non sapeva cose l'aveva spinto a fare la scelta di scappare di casa e trasferirsi a Konoha,[ qui ci volevano i due punti al posto della virgola percHè specifichi quanto detto nella prop. principale ] forse per il potere,forse per vendetta,ma ormai quello che contava era dirigersi verso Kiri [ E qui ci stava un bel punto. Così c'era una pausa nella lettura e l'effetto era più incisivo. ]solo questo aveva in mente."

Questo lo hai fatto in quasi tutti i periodi. Le frasi sono corrette, ma anche il modo in cui sono coordinate è importante. Quindi il tuo voto è: 6 -.




Edited by .:Namikaze Minato:. - 13/9/2010, 02:35
 
Top
20 replies since 6/9/2010, 18:59   628 views
  Share