Corso K-20

« Older   Newer »
  Share  
Vik.
view post Posted on 3/6/2010, 16:21 by: Vik.

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:




image
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."



Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato Sensei



[size=1] Talk.


image
Il cielo era cupo, simile a una grande cappa grigia e pesante. Minacciava pioggia, molta di più di quella che cadde quella notte, anche se sembra che il sole voleva uscire fuori.
Gli alberi che facevano da contorno all'arena erano imbiancati, la sola cosa che si vedeva intorno a noi era acqua e neve, un brutto posto dove vivere, ma a Kimi piaceva così, un paesaggio uggioso che però in questo momento poteva cambiare, magari.


Salve ragazzi.

Con l' aria di chi crede di essere un Dio e con un sorriso da bambino, fece capolino il sensei. Ora che era giunto fino a qui doveva solo dirci cosa potevamo fare. Kimimaro non fece neanche caso a chi fosse, egli pronunciò qualche altra cosa, ma il kiriano rimase lì steso a vicino al fiume udendo solo le due parole iniziali, ma senza fare accenno al suo alzarsi o salutarlo. I suoi occhi ancora chiusi dicevano tutto del suo stato. Intanto quei raggi di sole che uscivano dalle nuvole andavano a riflettersi sulla sua chioma grigio-bianca, un caldo tepore avvolse il ragazzo che in quel momento aprì gli occhi e vide la figura del sensei, era un individuo alto e slanciato, oltre ad avere una muscolatura non indifferente. Dopotutto non doveva essere molto più grande d i lui, anche se sicuramente nessuno avrebbe mai scommesso un Ryo su Kimimaro in un ipotetico scontro tra i due: il sensei sembrava in qualche modo più sicuro, più ninja, o forse erano quei capelli scuri a dargli un'aria carismatica e la sua stazza lo faceva sembrare un ninja adulto, che doveva essere solo in linea teorica molto più di un "semplice" genin. Kimi invece, pur avendo quattoridici anni, era di statura media, aveva un fisico non troppo asciutto, con la capigliatura che gli copriva quasi tutta la faccia e con un abbigliamento che sembrava essere uscito dall'armadio di un qualche kage morto da secoli. Tutte cose che magari lo rendevano un tipo misterioso, freddo, ma non esattamente il perfetto stereotipo del ninja. Magari un coprifronte di Kiri avrebbe migliorato l'impressione generale che lui dava agli altri
Dopo poco il nostro maestro si accinse a pronunciare un' altra frase:


Adesso, però, veniamo a noi. In questa prima... “seduta” voglio che voi vi presentiate adeguatamente.

*Una presentazione? Ma io non ho voglia di parlare, ma visto che il caso lo richiede, sono costretto a farlo.*

Tornò in se, la realtà che lo circondava, quella vita cosi crudele,che gli aveva reso ogni speranza di non demoralizzarsi un motivo in più per smettere il suo lungo cammino che aveva ancora davanti a se. Con sguardo vago, impassibile,scrutava con dubbio e sorpresa quali fossero i motivi che avevano vincolato gli altri studenti ad ambire al titolo di genin. La vita da shinobi, un sogno lontano per molti dei ragazzi come loro, un sogno che con ardore e difficoltà dovevano rincorrere. La vita per lui fu cosi, per quanto fosse stata macabra per egli la viveva con spensieratezza e leggerezza. Rincorrere i propri sogni, pensiero di tutti, faceva parte della vita stessa e non c'era nulla di male a fare ciò. L'unico problema era non cadere vittima di queste illusioni apparentemente cosi facili da raggiungere. Ma non era tempo di rammentare quali fossero le intenzioni degli altri ragazzi,lui doveva pensare solo a se stesso,non poteva permettersi di essere magnanimo con gente altrui, perché ciò poteva permettere ad altri di approfittare a colpire alle spalle l'ingenuità del kiriano.
Raramente lo si vedeva esternare i suoi sentimenti, che, donavano al suo corpo, un' aspetto meno statuario e più umano. In quei rari casi la passione prendeva vita in lui, portandolo ad agire in modi che di norma non userebbe mai. Ma non poteva abbattersi al primo ostacolo, la questione ironica poi, era che il ragazzo conservava disprezzo verso altrui, ma ora questa cosa sembrava essersi riflessa su di lui. Rimase fermo,senza la capacità di pensare, lasciandosi trasportare dai propri istinti nascosti. Gli occhi si socchiusero un attimo. Silenzio, assenza di rumori circondava l'arena, il tempo sembrava essersi fermato. Riaprì poi d'istante le palpebre degli occhi con leggiadra, balenò un sorriso flebile sulle sue labbra pallide e con tono pacato iniziò a parlare..Visto che nessuno di proponeva nell'affrontare il sensei tramite l'uso delle parole..


Salve a tutti mi chiamo Kimimaro e provengo dal clan dei Kaguya, il motivo per cui sono qui è personale quindi non penso che a voi interessi ed io non ho la voglia di esporlo a persone a cui non darei la minima fiducia. Sono venuto qui solamente ed unicamente per divenire ninja, questo vi basta come motivo e metterò tutto l'impegno che ho a disposizione per ottenerlo.

Calò il silenzio, il sensei come sempre leggeva i suoi libri, ma Kimimaro aggiunse una cosa, forse proprio indirizzata a lui, che come maestro non si stava dando da fare.

Ah! ultima cosa, rassegnarmi davanti ad un ostacolo non fa parte del mio credo ninja.

Esclamò con grande calma, un leggero spostamento fu effettuato dal kiriano per mettersi seduto vicino ad un albero ed attendere con grande noia e un interesse nascosto le presentazioni dei rimanenti candidati. La testa si accasciò poggiandosi sulla mano sinistra del ragazzo. Una sensazione fredda,gelida, provò passando con leggerezza il dito sulla sua pelle. I raggi del sole filtravano tramite le nuvole, il riflettere della luce tenue sullo specchio dell'acqua creava insoliti giochi di luce, che con grande chiarore abbagliavano gli occhi dei presenti, un sorriso sereno s'inarcò sulla sua faccia. Quel giorno anche se sarebbe stato difficle da affrontare, lui lo avrebbe affrontato con leggerezza e noncuranza.


SPOILER (click to view)
Status:

Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Noncurante dei presenti.
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 0/1:-
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

Armi mostrate:
Nessuna.

Code Preso da Kob


OT:
Come sempre voglio postare per primo ( :look: ), sempre per avere il controllo sui post... Sapendo(per esperienza) che il sensei ci avrebbe fatto presentare, ho iniziato a fare questo post un paio di giorni fa( :mki: ), ma so che non è molto lungo, ma è il massimo che ho saputo fare, anche perché sto festeggiando ancora perché oggi è stato il mio ultimo giorno di scuola!! Vabbè se il contenuto e la presentazione(Immagini e Tabella) vi piacciono, fatemelo sapere, che Kob ha tutti i codici che volete xDDDD



 
Top
38 replies since 24/5/2010, 17:18   925 views
  Share