Shinichi Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 15:41
Avatar

» S l e e p y «

Group:
GDR Member
Posts:
12,907

Status:


Descrizione Fisica
Shinichi è un ragazzo diciannovenne, ormai ha un fisico sviluppato e muscoloso. Un corpo potente e forte costituisce il peso non irrilevante del ragazzo, ben novantuno chilogrammi. La massa muscolare è ben visibile e sviluppata su tutto il suo corpo, con una spiccata prevalenza per tronco e arti superiori. La caratteristica del Clan di appartenenza, Kaguya, rende il suo corpo più resistente di un normale altro ragazzo della sua età. Dai lineamenti somatici arguti e " angolati " fanno intuire lo sviluppo corporeo del ragazzo. Il volto sostiene spesso un' espressione piuttosto aggressiva e sopra le righe la quale, alcuni pensano, mira ad intimorire le persone. Occhi neri come il vuoto. Naso nella media come grandezza e non presenta alcuna curvatura. Capelli lunghi fino al collo del colore blu come la notte. Veste con un abbigliamento strano. Porta una giacca di colore verde molto scuro e dal collo immenso, senza le maniche e aperta all' altezza dei pettorali. Il suo significato è strano e mai rivelato dal ragazzo. Sul colletto, al lato sinistro, presenta uno strano simbolo. La giacca è retta da una cintura sulla vita e arriva, per lunghezza, fino alle ginocchia. Indossa pantaloni di color verde scuro e sandali neri. Porta una protezione nera alle caviglie.


Descrizione Caratteriale
Il Kaguya presenta una mentalità devota verso un' idea piuttosto scorbutica del mondo che lo circonda. Solitario e antipatico, è una persona con cui nessuno desidera legare, in nessun modo. E' abituato a vedere il mondo da un punto di vista completamente diverso da qualunque altro uomo. E' a conoscenza del male maggiore di questo mondo e lo può benissimo specificare con un carattere schivo e malvagio. Pensa solo ed esclusivamente a dare un contributo per cambiare il mondo. Introverso. Sono molti gli aggettivi caratteriali su di lui e spesso sono... Non proprio qualitativi come persona da farsi subito amico. Pensa solo a se stesso e alle persone come lui, che hanno vissuto tutti gli orrori di questo mondo. Si disinteressa di politica e di tutto ciò che non è affar suo. Si fida solo di se stesso e di ciò che gli dice il suo spirito combattivo. Scorbutico e insopportabile.


Background - Storia
Non si può dire che Shinichi Kaguya non abbia vissuto in infanzia nel segno del dolore e dei problemi appartenenti a questo mondo, soprattutto per quanto riguarda la morte, finora il suo nemico principale.

< Evviva, è giunto il giorno del parto. E' l' alba di questo giorno semplice. Non si proficua lavoro all' orizzonte, non sembra proprio che qualcuno voglia distruggere questo aggraziato momento. Chissà, sarà divertente come me, o una pecca dell' umanità, scorbutico come non mai... Quando nascer...

MUORI SPORCO KAGUYA!! >

Diario di Kaguya Ichikawa - Giorno 15 Mese 3 Ann...



Questo piccolo frammento del diario di mio padre è l' unica cosa che mi resta di lui. Il resto è rimasto bruciato nello scontro con quel tizio, l' assassino di mio padre. Tutto ciò accadde diciannove anni e due mesi fa. Una giornata abbastanza normale, almeno fino a quando non ci fu l' avvento di un pazzo, un tizio. A prima vista, a detta di mia madre, pareva un nemico della libertà, un Mukenin. Era intenzionato ad eliminarci tutti, tutti quanti. Padre, madre, me... Kaguya Ichikawa. Rimane di lui solo questo frammento di diario... Il resto bruciato. Corpo, armi, averi, tutto. Non avere un padre, non c' è nessuna sofferenza maggiore di questa. Solo il dolore. La persona a te più cara, ciò che dovrebbe insegnarti tutto, svanisce. E' un dolore immenso, pensare di avere solo una figura femminile nella tua vita ed essere cresciuto senza tuo padre. Fu terribile. Ciò che però mi ferisce nel leggere questo frammento è la scritta enorme, col sangue, sotto quelle brevi parole. Un disprezzo mirato. Troverò questo maledetto e curerò il mondo da una goccia di malvagità. All' oscuro di ciò che accadeva però, sopravvivevo felice fino a quando, sei anni dopo il fatto tragico, scoprii che mia madre era finita in guai con il denaro, richiedendo soldi a strozzini. La ritrovai morta, sgozzata nel bagno di casa. Probabilmente uno di loro la aveva ammazzata. Non prima di violentarla anche. Altra malvagità infanga il nome di questo Kaguya. Rimaneva in vita solo mia sorella. Scoprii di averla solo a dieci anni, quando il suo sorriso irruppe nella mia tristezza d' animo. Assieme a lei, il suo fidanzato! Ciò è pazzesco direte, accudito da sorella e fidanzato. Invece è vero. Procedeva tutto al meglio, solo fino a quando rimase sola con me. Sola. Esattamente. Avevo diciassette anni. Lui ormai era un bravo Chuunin del villaggio della Nebbia, quando un tizio, probabilmente lo stesso che aveva ucciso mio padre, ormai vecchio, ci attaccò. Si mise in mezzo e mi salvò la vita al costo della sua. Il tipo voleva sicuramente uccidermi. Ero impaurito, non sapevo assolutamente che fare, scappare, altro... Ricordo un frammento di un dialogo dopo che il tipo lo aveva pugnalato con un' arma e lo aveva lasciato morire come un cane in quel viottolo.

< " Shinichi vattene... Lasciami morire. "
" NOOOO! No, non te. Sinceramente, come mai sei voluto entrare nella mia vita non lo so, non lasciare un altro vuoto, altro buio... Resisti, troveremo qualcuno. "
" No, è tardi. "
" Ti ho detto resisti! Ca*** resisti!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO "
" Fa... Fa male... Ho freddo. Vai via... E ricordati di proteggerla... " >

Ricordo. Scappai piangendo verso casa. Per fortuna mia sorella era là. Le raccontai tutto. Rimase shoccata, non riusciva più nemmeno a proferir parola. Decisi di diventare Shinobi per vendicare tutte queste serie di decessi. Lo avrei trovato e uccido, qualunque sia stato il costo.


Dati Anagrafici
PG: Shinichi Kaguya
Età: 19 [ 18/3 ]
Peso: 91 Kg.
Altezza: 1.84
Villaggio: Kirigakure no Sato
Grado: Studente
Energia: Bianca


Oggetti e Esperienza
Armi:

image
Pugnale di Idate x1



Questo è un semplicissimo pugnale a scatto con una lama non più lunga di 10 cm. Quest'arma ha pochissime possibilità difensive ed offensivamente è meno utile di un semplice kunai. Il manico è in legno intarsiato con alcune decorazioni. Nell'anime viene donato dal capo del paese del tè,Jirocho,ad Idate come segno di fiducia.
[Limitazione grado: Nessuna]

image
Spiedi x5



Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]


Equipaggiamento:

image
Flash x1

Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]



Ryo: 500

Esperienza: 0


Bagaglio Tecnico

Kekkei Genkai: //



Tecniche Base:



image



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


image



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:



image



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).

[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)]


image



Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)


image



Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Edited by ~ Shin 96 ~ - 18/5/2010, 19:15
 
Top
Xyz10
view post Posted on 18/5/2010, 15:45




Se non sbaglio non si possono avere spiedi e kunai contemporaneamente. Per il resto, mi sembra perfetta, ma attendi il giudizio di uno staffer.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 18/5/2010, 18:03




Va benissimo, X ha ragione, non si possono avere spiedi e kunai contemporaneamente, scegli un'altra arma da studente, avvisa quando hai moddato.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:16
Avatar

» S l e e p y «

Group:
GDR Member
Posts:
12,907

Status:


E come mai? xD. Proviamo in questo modo.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 18/5/2010, 18:25




Va bene così, scheda convalidata. Iscriviti pure allo smistamento che tra non molto inizieranno un corso.
 
Top
4 replies since 18/5/2010, 15:41   76 views
  Share