Armi Personalizzate, Fate richiesta qui per averle.

« Older   Newer »
  Share  
~ K a i
view post Posted on 25/3/2010, 14:41




Armi Personalizzate



Spesso e volentieri gli shinobi del mondo di naruto tirano fuori delle armi insolite oppure delle variazioni di quelle che possiamo trovare in armeria, questi strumenti permetteranno così una maggiore personalizzazione del personaggio, oltre che alla capacità di poter disporre di qualche risorsa in più nei combattimenti.
Per poter richiedere al fabbro un'arma bisogna necessariamente essere Genin Verde ed ovviamente l'utente dovrà scrivere una dettagliata descrizione dell'arma inserendo dati come la grandezza, il peso, i materiali utilizzati, il grado di resistenza ed altri eventuali abbellimenti che vorrà dare all'arma (simboli, accessori come catene e fili ecc..). Il costo dell'arma stessa sarà deciso da uno staffer che ne analizzerà le caratteristiche e determinerà un prezzo che riterrà adatto a quell'arma ed eventualmente chiederà all'utente di modificare delle parti poichè non consone al gdr (infatti non saranno accettate armi da fuoco, missili telecomandati o qualunque tipo di arma che non abbia a che fare col mondo di Naruto) oppure per bilanciare l'arma e non creare vantaggi che andrebbero a rovinare l'equilibrio del gdr. Inoltre sarà possibile acquistare delle protesi per gli arti che avete perso in battaglia (protesi in grado di condurre il chakra, ma procureranno lo stesso ingombro a causa della loro struttura ed il materiale impiegato).

Per la creazione dell'arma bisognerà compilare il seguente modulo:

Nome: Il nome dell'arma
Tipo di Arma: Specificate se è un'arma bianca (coltelli, spade ecc), da lancio (kunai, shuriken ecc) oppure contundente (mazze, martelli ecc).
Dimensioni: Specificate le dimensioni della vostra arma.
Materiale: Specificate il materiale impiegato durante la forgiatura
Descrizione: Una descrizione inerente la forma dell'arma ed eventuali extra (simboli ed accessori vari), se volete sarete liberi di aggiungere una piccola storia.
Peso: Quanto pesa la vostra arma.
Costo: Questa voce dovrete lasciarla vuota fino a quando uno staffer non vi dirà il prezzo dell'arma.
Tecnica Derivata: Ebbene si, la vostra arma potrà avere una tecnica che si baserà sul vostro chakra.

CODICE
<b>[color=gray]Nome[/color]:</b> <i>Il nome dell'arma</i>
<b>[color=gray]Tipo di Arma[/color]</b>: <i>Specificate se è un'arma bianca (coltelli, spade ecc), da lancio (kunai, shuriken ecc) oppure contundente (mazze, martelli ecc).</i>
<b>[color=gray]Dimensioni[/color]:</b> <i>Specificate le dimensioni della vostra arma.</i>
<b>[color=gray]Materiale[/color]:</b> <i>Specificate il materiale impiegato durante la forgiatura</i>
<b>[color=gray]Descrizione[/color]:</b> <i>Una descrizione inerente la forma dell'arma ed eventuali extra (simboli ed accessori vari), se volete sarete liberi di aggiungere una piccola storia. </i>
<b>[color=gray]Peso[/color]:</b> <i>Quanto pesa la vostra arma.</i>
<b>[color=gray]Costo[/color]:</b> <i>Questa voce dovrete lasciarla vuota fino a quando uno staffer non vi dirà il prezzo dell'arma.</i>
<b>[color=gray]Tecnica Derivata[/color]:</b> <i>Ebbene si, la vostra arma potrà avere una tecnica che si baserà sul vostro chakra.</i>


Ebbene si, le armi personalizzate potranno avere una tecnica derivata che dovrà avere obbligatoriamente origine dall'arma stessa (quindi non potrete sparare fulmini dalle dita mentre impugnate la vostra katana) e seguirà lo schema delle tecniche personali, ma ci sarà la differenza che questa occuperà uno slot nel conteggio delle tecniche avanzate (quindi pensateci bene prima di fornire alla vostra arma una tecnica dato che voi ve ne priverete) e non godranno di livelli aggiuntivi ed avranno le stesse limitazioni delle tecniche personali. Ovviamente la presenza di una tecnica allegata all'arma farà aumentare notevolmente il suo valore.

Le categorie di grandezza saranno le seguenti:

Piccolo: Dimensioni pari o inferiori ad un Kunai
Medio: Dimensioni pari ad una Wakizashi
Medio-Grande: Dimensioni pari ad una Katana
Enorme: Dimensioni superiori a quelle di una katana.


Non ci sarà limite alle armi personali acquistabili, ma solamente una per grado potrà avere una tecnica allegata ed inoltre non si potrà possedere più di un'arma di questo genere (quindi anche se rubaste le armi altrui sareste obbligati a venderla immediatamente senza alcuna possibilità di utilizzo) ed inoltre sarà vietata la vendita della vostra arma, o per essere più precisi potrete venderla, ma poi avrete definitivamente perso l'occasione di possedere un'arma di questo tipo al vostro livello*. Ovviamente sarà possibile avere una protezione (come nel caso degli anbu) oppure una vera e propria armatura (come il primo e secondo hokage), ma in entrambi i casi ci sarà una riduzione della velocità ed agilità pari al peso ed all'ingombro creato dalla protezione.

NB. Le armi, una volta indicato dallo staff il costo, vanno acquistate in armeria, rendendo pubblica la spesa per acquisire quell'arma. Nel caso di armi acquistabili in quantità superiori ad una (es. shuriken ecc.) va pagato il relativo prezzo per ogni arma posseduta.

*Esempio: Sono un Chuunin e possiedo due armi dotate di tecniche personali e ne vendo una, sarò costretto a rimanere con una sola arma "speciale" fino a grado successivo (che saranno comunque due invece di tre).


Edited by Shadow alkemist - 19/4/2012, 23:00
 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 25/3/2010, 21:19





Nome Arma: Totsuka No Tsurugi; La grande spada Sakegari
Tipo di Arma: Arma bianca. (Katana o Spada)
Dimensioni: Medio/Grande
Materiale: Ferro Brunito/Argento
Descrizione: La grande spada Sakegari a prima vista può non sembrare una normale Katana ma non è così. Essa è composta da un’impugnatura di cuoio nero intarsiato con un sottile filo d’argento che forma una spirale fino all’inizio dell’elsa. Quest’ultima parte è completamente nera, come tutta la spada in fin dei conti. Dalla punta, fino a raggiungere la fine, proprio sul pomolo dell’impugnatura non presenta altri colori al di fuori di quello, tranne qualche sfumatura, in poche parole è una piccolezza. La parte posteriore dell’impugnatura presenta un pungiglione di 5cm ricurvo verso sinistra con un angolo di 45°. Proseguendo la descrizione, vediamo la parte centrale dell’arma. L’elsa è piuttosto particolare, questa, alle due estremità presenta due Tomoe, “l’unica parte rossa dell’arma” che hanno le punte sporgenti verso l’esterno e vanno a formare un angolo di 45° rispetto alla lunga lama. Essi possono facilmente trafiggere l’avversario se viene portato un attacco orizzontale, causando un danno leggero e nulla più, inoltre è la parte meno resistente di tutta la Sakegari, un colpo troppo forte e si spezzerebbe di netto. Giungendo all’ultima parte ci troviamo di fronte la lama. Molto lunga. In cifre possiamo dire che raggiunge almeno i 115 cm, ed è spessa quasi 4mm ed è larga, alla base, circa 6cm. Insomma una spada fuori dall’ordinario, nonostante l’apparenza iniziale. Sulla parte meridionale, cioè quella del taglio per essere più chiari, vediamo che dall’attaccatura nascono delle linee ondulate, quasi fossero fiamme, esse raggiungono la punta indisturbate. Si potrebbe pensare che queste servano solo a scopo ornamentale, ma non è così. Le fiamme non sono altro che delle insenature piccolissime dove passa l’aria, cosa molto utile, visto che rende tutta la lama più flessibile e facile da usare. In peso la spada Sakegari raggiunge circa 4kg, è molto ponderosa come spada, la durezza è quella del ferro ed argento, e grazie al suo color scuro, nelle zone prive o con poca luce è difficile individuarla. In combattimento ha ben pochi rivali. Si tramanda di padre in figlio da generazioni. Ora è sua.
Peso: 4 Kg
Costo: ///
Tecnica Derivata: Non mi interessa.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 26/3/2010, 00:42




Sia io che Shad siamo concordi nel dire che è un'arma da chunin (sia per potenza che maneggevolezza che sono pari a tensa zangetsu), perciò potrai acquistarla solo quando avrai quel grado.
Comunque per la cronaca ti viene 400 ryo.
 
Top
† K y u b i »
view post Posted on 26/3/2010, 19:29




Bene. Aspetterò di conseguire il grado richiesto e magari trovando i soldi, intanto... Grazie per la velocità. xP
 
Top
Giso
view post Posted on 8/9/2010, 00:09




Nome: Saru no Ude - Il Braccio della Scimmia
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Saru no Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura, il che lo rende anonimo, se non fosse per la parte finale che presenta un foro ovale di circa 12 centimetri di ampiezza maggiore e 7 di ampiezza minore; dove il bastone si allarga ma il legno mantiene lo stesso diametro.
Peso: 3 Kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
CITAZIONE
Mokuton: Saru no Juunan Sei
Livello: Genin
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Tutti
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Saru no Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

Ben presto allegherò anche un'immagine stilizzata per far capire meglio la forma del bastone. Per il Mokuton lo sto facendo quindi non credo ci siano problemi visto che conto di finirlo entro stasera.


Edited by Giso - 8/9/2010, 01:38
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 8/9/2010, 15:32




image
Nome: Kokutou Yoru
Tipo di Arma: Bianca
Dimensioni: Katana
Materiale: Lega di straordinaria fattura comprendente acciaio inox, titanio, oro e arseniuro di gallio.
Descrizione: La Kokutou Yoru è una delle spade più forti e resistenti del mondo. Ha la forma di una croce e la lama è lunga, nera con un lungo Simbolo di Fuinjutsu intarsiato tramite venature sia interne che esterne. Il colore donatogli è dovuto all'arseniuro di gallio, materiale in grado di sviluppare energia elettrica se colpito da onde elettromagnetiche ( indi per cui raggi solari ) per effetto fotoelettrico. Attraverso le venature del Fuijutsu è possibile acquisire chakra dall'ambiente tramite effetto fotoelettrico se si attiva il sigillo, oppure se ne può convogliarne del proprio per aumentare le statistiche dell'arma ed il suo raggio d'azione. L'elsa, fatta di oro e titanio, è adornata di pietre preziose, in grado di accumulare riserve di chakra di entità pari a Medio. La spada possiede 4 pietre preziose.
Peso: 5 kg
Costo: //
Tecnica Derivata:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Titolo: Sigillo del Sole
Livello: Chunin
Posizioni magiche: Nessuno
Villaggio: Personale di Reed Hyrigame Kaguya
Descrizione: Ci si concentra sul Sigillo, immettendo il chakra nella spada tramite le venutare che essa possiede, in modo che questo si attivi. A questo punto si può far uso del Sigillo in due modi:
1) Assorbimento Chakra: per effetto fotoelettrico - se ci si trova alla luce del sole - è possibile assorbire una quantità di chakra pari a Bassissimo ogni due turni. Il chakra acquisito va a sommarsi alla quantità di chakra dell'utilizzatore che può accumularlo in quantità, oltre la sua normale riserva di chakra. Al termine dell'utilizzazione il chakra sovrabbondante andrà disperso nell'ambiente. Il chakra viene direttamente assorbito dall'utilizzatore e può essere convogliato nel proprio corpo solo se si impugna la lama.
2) Convogliamento del Chakra: tramite il sigillo è possibile convogliare chakra nella lama per aumentarne le caratteristiche in base al grado e l'esperienza di Reed: la lama si allunga di 10 cm per ogni Basso immesso al grado Chunin, 15cm per ogni Medio-Basso al grado Jonin e 20 cm per Medio immesso al grado Sp.Jonin. Il flusso non deve essere costante in quanto l'energia richiesta viene immagazzinata nelle pietre preziose dell'elsa.

Tipo:
Fuiinjutsu

Consumo: Attivazione: Medio.



Richiedo Quest Personale di Addestramento in Solitaria per l'acquisizione dell'arma.
 
Top
Giso
view post Posted on 19/9/2010, 16:10




Up, son passati 11 giorni.
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 20/9/2010, 08:57




Oggi è venti. Sono passati 12 giorni. Poiché l'Up si fa ogni 3 giorni, direi - se la matematica non è un opinione - che sono 4 Up!
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 20/9/2010, 13:36




Scusate signori il ritardo.
Giso: non trovo nulla di eccessivo nella tua arma, anche se si indurisce come una tensa resta cmq un'arma contusiva.
Nami: la tua spada taglia come una katana? se mi è sfuggiro scusa. Poi la prima parte della tecnica è ok, la secondo forse mi fa dubitare un pochino, dovrei confrontarla con la tecnica delle Lame di Chakra.
Ps: si allunga la lama ferrea? oppure il chakra a forma di lama come nella tecnica sopra citata?

Se uno staffer o anche due danno il parere, poi vi diciamo il prezzo.
 
Top
Giso
view post Posted on 20/9/2010, 13:38




Ok grazie Fe. No problem per il ritardo.
Unico appunto: gli cambierò il nome all'arma e alla tecnica, credo non sia un problema.
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 20/9/2010, 13:47




La mia spada è una Katana, quindi taglia come una Katana xD. L'unica differenza è che di metallo resistente, quindi è più difficile da scalfire o spazzare. Per la tecnica, è la lama di metallo che si allunga: un centimetro per ogni punto di chakra speso.
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 20/9/2010, 14:09




Ok. Aspettiamo Giaco e Shad per l'approvazione ed il prezzo.
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 23/9/2010, 17:00




UP!Sono passati altri tre giorni ed in tutto fanno 15! :tea:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 23/9/2010, 19:40




CITAZIONE
Nome: Kusanagi
Tipo di Arma: Bianca
Dimensioni: Lunghezza di una Katana
Materiale: Titanio, Acciaio e Fibre in chakra
Descrizione: La Kusanagi si differenzia da una normale Katana per via della lama perfettamente diritta e per via della maggiore resistenza. La sua particolarità è che reagisce al chakra di tipo Raiton. Secondo quanto narra l'antico testo Kojiki, il dio del mare e delle tempeste Susanoo incontrò nella regione di Izumo una famiglia disperata: i genitori avevano perso sette figlie sacrificate al malvagio mostro a otto teste Yamata no Orochi, che richiedeva vergini in sacrificio in cambio della promessa di non devastare la provincia e adesso rischiavano di perdere anche Kushinada, ultima esponente della loro famiglia. Susanoo uccise Yamata no Orochi e dopo aver tagliato le otto teste, iniziò a recidere le code del mostro. Sempre secondo il mito, riuscì a tagliare le prime sette senza difficoltà, ma quando giunse all'ottava coda, la sua spada impattò contro qualcosa di molto resistente. Fu così che Susanoo trovò la spada Ama no Murakumo (in seguito chiamata Kusanagi) nella coda maggiore del drago. La spada è oggi in possesso del clan Uchiha.
Peso: 3 Kg
Costo: [Da Valutare]
Tecnica Derivata:
SPOILER (click to view)
Titolo: Raiton Eisou
Livello: Genin
Posizioni magiche: Nessuno
Villaggio: Konoha
Descrizione: lo shinobi immette una quantità di chakra nella lama che reagisce solamente con l'elemento raiton, diventando estremamente affilata. Se colpisse un nemico l'elettricità intorpidirebbe il corpo oltre a provocare un forte dolore; inoltre l'avversario avrebbe difficoltà nel trattenerla: la lama acquisirebbe la proprietà di diminuire, in caso di offesa, l'attrito al contatto con un'altra e quindi di poter scivolare via fino all'obiettivo, con relativa facilità. Nel caso il colpo vada perfettamente a segno e quindi colpisca la testa o la gola, potrebbe provocare la morte del nemico, o comunque gravi danni. Invece nel caso colpisca il busto, il nemico riporterà un danno medio.
Tipo:Fuiinjutsu
Consumo: Attivazione Medio Basso, Mantenimento Bassissimo per Turno escluso il primo.



Edited by Shiryu Uchiha - 26/9/2010, 14:10
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 26/9/2010, 12:45




Per l'Arma di Giso è tutto ok, quindi per me può essere approvata.

Per Nami avrei una domanda: qual'è la velocità con cui l'arma si allunga (mi riferisco alla seconda parte della tecnica derivata)? Perchè altrimenti, secondo me, doibbiamo rivedere i Consumi.

Per Shiryu: per essere una derivata da Genin, secondo me ci sono troppi effetti...per cui, sempre a mio parere, andrebbe tolta la prima parte (quella degli aumenti del 15%); per il resto può andare.

P.S. Scusate il ritardo, ma questo Regolamento non faceva parte delle mie conoscenze xD
 
Top
69 replies since 25/3/2010, 14:41   964 views
  Share