Incontri casuali, Ruolata esclusiva fra Kai e Narutorinnegan

« Older   Newer »
  Share  
~ K a i
view post Posted on 22/2/2010, 17:24




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Luogo: Villaggio di Kawa
Tempo: 7 ore dopo la vittoria di Shintaro durante la seconda prova



Fan



Il giovane genin della foglia doveva ammettere che la situazione non era certo una delle più comuni, infatti aveva concluso il match da qualche ora e non riusciva proprio a capacitarsi del fatto di essere stato proclamato vincitore dello scontro e cosa più importante, della possibilità di accedere alla terza fase delle selezioni dei chuunin.

Takeshi era stato ovviamente un avversario di tutto rispetto dato che più e più volte era riuscito ad eludere le strategie del Nara ed a creare attacchi tanto originali quanto pericolosi; ma ciò che stupì maggiormente il portatore della sozou saizei era la propria capacità di adattarsi alle difficoltà, infatti quel campo di combattimento era avverso al suo stile di combattimento e decisamente favorevole al Fujiwara e contrariamente alle spettative riuscì non solo a mantenere la distanza di sicurezza per la maggiorparte dello scontro, ma anche ad utilizzare il proprio jutsu personale in una maniera che non aveva concepito al momento della sua creazione.

In quel momento Shin si trovava in un locale che gli era stato consigliato da un chuunin di Kawa, si trattava di un tipico ristorante orientale dove gli organizzatori ed altri shinobi del villaggio si ritrovavano per bere e stare in compagnia. Quale luogo migliore per riposarsi un pò ed ottenere delle informazioni?

Così chiese ad una cameriera se c'era qualche tavolo libero e fu condotto ad un piccolo tavolo per due ed ordinò un bicchiere d'acqua ed un piatto di tempurà, giusto per saggiare la cucina di Kawa.

Spero che quel tizio abbia ragione sui piatti di questo posto, ho una fame che non ci vedo più.



CITAZIONE
Ok, so che questa è la tua prima ruolata, ma dovresti cercare di dare il massimo in modo da abituarti agli standard che ti richiederanno al corso. E' importante che tu esprima le emozioni del tuo personaggio (il trucco è cercare di immedesimarsi ovvero pensare come penserebbe il tuo pg).
Buona fortuna^^

 
Top
Narutorinnegan
view post Posted on 22/2/2010, 17:28




Lind Uchiha stava camminando per le strade del villaggio, quando vide un ragazzo entrare in una locanda
lo aveva già visto in un combattimento fatto all'esame di selezione dei chunin, era veramente molto forte! Ma lind aveva un sogno: quello di diventare il più potente Uchiha mai visto, e per farlo avrebbe dovuto battere tutti quelli più forti di lui!
per dimostrare a se stesso le sue capacità, decise di seguire il ragazzo nel locale e combattere contro di lui: visto che aveva vinto doveva essere forte!
dentro il locale vide il suo sfidante che stava ordinando da mangiare, ma non c'era tempo per questo: la strada per diventare il più forte sarebbe iniziata quel giorno, e Lind non poteva perdere!
-Hey tu! io sono Lind Uchiha, ti ho visto combattere, complimenti, ma scommetto che non riuscirai a sconfiggermi, perchè io diventerò il più forte di tutti!!!!!!
 
Top
~ K a i
view post Posted on 22/2/2010, 17:51




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Promesse



Colui che vide di fronte a se era un ragazzino piuttosto vivace, senza troppi preamboli sfidò il nara e la cosa lo fece sorridere, in effetti dall'inizio delle selezioni non aveva mai avuto tempo di rilassarsi e farsi una bella risata, ma il nanerottolo che aveva di fronte era riuscito a provocargli una grassa risata che proveniva dal profondo del cuore.
Il genin notò immediatamente che non portava il coprifronte perciò doveva essere ancora uno studente anche se apparteneva ad un importante clan.

Cercando di soffocare il più velocemente le risate bevve un pò d'acqua ed assumendo nei limiti del possibile un'espressione seria si rivolse al piccolo rivale:

Adoro le persone energiche e tu sembri proprio essere un tipetto molto vispo. Sarebbe interessante saggiare le tue abilità e vedere se possiedi effettivamente i requisiti per diventare il più forte di tutti.



Shintaro rivedeva in Lind se stesso in versione bambino, che correva tutto il giorno a destra ed a manca per la casa dei genitori fingendo di essere un ninja. Ciò che lo spinse ad iscriversi all'accademia e tentare il tutto per tutto per la promozione fu proprio il desiderio di essere il più forte di tutti, sogno che via via scemò fino a fare spazio alla voglia di diventare un bravo chuunin.

Il foglioso non aveva il diritto di spegnere la sua fiaccola della speranza e quindi decise di istigarlo a dare il massimo:

Ti credo ragazzino, dopo mi mostrerai quanto sei forte.



CITAZIONE
Va bene, ma dovresti scrivere un pò di più cercando di esprimere le tue sensazioni ecc.
Inoltre cerca di allungare un pochino (sto scrivendo di fretta perchè ho l'interrogazione di fisica+arte domani e mi hai detto che volevi fare una ruolata veloce e poco impegnativa).

 
Top
Narutorinnegan
view post Posted on 22/2/2010, 17:55




Appena lind sfidò il suo avversario, lui iniziò a ridere, e poi gli parlò, dicendo che avrebbero combattuto dopo.
ma a lind non andava bene: sembrava quasi che l'avversario lo stesse prendendo in giro, perchè prima voleva finire di mangiare! stava trattando lind come un bambino, e questo non gli piaceva!
decise allora di mostrargli come non si dovesse mai sottovalutare il miglior uchiha di sempre, usando la super-tecnica che gli aveva insegnato il padre!
-hey, non trattarmi come un bambino! ti mostrerò quello che so fare, e diventerò il più forte di tutti! PALLA DI FUOCO SUPREMA!!!
E la tecnica partì, travolgendo tutti quello che incontrava: l'avversario colpito in pieno iniziò a bruciare, ormai non aveva speranze, lind aveva vinto!!!!
 
Top
~ K a i
view post Posted on 22/2/2010, 18:13




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Fuoco Vs Acqua.



Ciò che Shintaro meno si aspettava in assoluto era che uno studente novellino preso dalla mania di eliminare un aspirante chuunin tramite un jutsu dal diametro leggermente spropositato; l'unico modo per evitare di mandar a fuoco il locale era quello di bloccare il globo incandescente con un jutsu sufficientemente potente, una tecnica come il muro acquatico che fortunatamente impedì il propagarsi delle fiamme nel locale.

Ok ragazzino, c'è una grossa differenza fra il dire di diventare più forte e lo sparare un Katon in un luogo affollato e per di più in un paese straniero.



Anche se erano solo trenta secondi che aveva incontrato Lind Uchiha era come se avesse a che fare con lui da una vita e cercando di evitare la reazione dei chuunin di Kawa e lo scatenarsi di una guerra fra villaggi, mise mano al portafoglio allungando alla cameriera una cifra che comprendeva sia la bibita che un piccolo indennizzo.
Poi cercando di rassicurare gli altri shinobi presenti nella locanda fece segno all'uchiha di seguirlo fuori, il sole stava tramontando ed aveva ancora una possibilità di insegnare al ragazzino le buone maniere.
Percorse almeno mezzo chilometro ad un passo facilmente sostenibile dal futuro portatore dello sharingan e poi quando giunse in uno spiazzo erboso e fu sicuro di non percepire nessuno tramite l'olfatto si rivolse a lui:

Quello che hai fatto nel locale è qualcosa di tremendamente sbagliato e non devi assolutamente rifarlo.
Lo shinobi non è legittimato all'uso della violenza quando gli pare e piace, ma deve farlo solamente per proteggere il proprio paese.
Hai capito?



Usò un tono grave e cercò di mantenere l'espressione più seria possibile in modo da comunicargli col viso tutta la sua disapprovazione.

CITAZIONE
C'è da dire che hai fatto due cose molto avventate:
Usare una tecnica in un locale affollato è l'equivalente nella realtà di entrare in un ristorante con una pistola in mano e sparare all'impazzata. Va bene che il gdr è un mondo fantastico, ma non dobbiamo sfuggire alle leggi del buonsenso.
Inoltre hai detto di colpirmi con la palla di fuoco suprema e questa cosa in gdr viene chiamata autoconclusione ed è un errore grave. Infatti devi sempre condurre le tue offensive al condizionale lasciando spazio all'avversario di ideare una difesa/difendersi. Ora posta pure cercando di tenere a mente tutto ciò che ti ho detto prima.

 
Top
Narutorinnegan
view post Posted on 22/2/2010, 18:16




la tecnica era stata eliminata, e lind era stato portato fuori dal locale da chi doveva battere, che gli stava dicendo cosa poteva e cosa doveva fare.
-hey, come ti permetti di dirmi cosa devo fare?? io sono Lind Uchiha, e sono il più forte di tutti!
Lind corse verso il suo avversario, e con un calcio devastante lo fece volare in aria, poi saltò e gli andò alle spalle, bloccandolo con la tecnica dell'OMBRA IMPRIGIONANTE! ormai non aveva scampo, quindi gli tirò tanti kunai alla schiena, anche se non avevano ancora colpito non potevano essere evitati in nessun modo!!

come hai detto, ho lasciato scritto che i kunai non ti colpiscono ancora, per non fare l'autoconclusione!
 
Top
~ K a i
view post Posted on 22/2/2010, 20:51




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


La morte di Lind Uchiha.



Uno studente che osava far fuori un genin era assolutamente fuori dal comune, perfino se appartenenti allo stesso villaggio! La cosa veramente stupì in maniera straordinaria il Nara era il fatto che che una persona del genere non poteva assolutamente continuare a minacciare la stabilità del mondo ninja.

Ci sarebbero voluti anni se non decenni per cercare di curarlo e Shintaro in quel momento non aveva tempo, avrebbe dovuto agire in fretta, una mina vagante che andava in giro con il nome uchiha era davvero pericoloso perchè tutto avrebbe portato a Konoha con il rischio di annullare le selezioni dei chuunin e con tutti i problemi che ciò avrebbe comportato, non doveva permettere al suo momentaneo avversario di rovinare il lavoro che Vega aveva fatto con lui e gli sforzi degli altri partecipanti come Kishy uchiha e Takeshi Fujiwara.

Mi dispiace, ma se fossimo stati in un altra situazione avrei fatto di tutto per aiutarti.
Dovevi ascoltarmi finchè ti ho avvertito, ma ora per puro atto di egoismo porrò fine alla tua vita.



Disse mentre compose i tre sigilli della tatsumaki no ken, tecnica che trasferì al kama e poi scattando al massimo della velocità tagliò la gola del ragazzino facendo uscire tutta la sua vita in un unico, enorme ed nterminabile spruzzo di sangue. Mentre il corpo giaceva a terra Shintaro decise di scavargli la fossa, ma prima di tutto lo privò dei suoi tesori, che comprendevano armi, ryo ed infine gli occhi, gli occhi di un uchiha valevano tanto, troppo per non essere presi.
Se doveva macchiarsi di un delitto tanto valeva andare fino in fondo e compiere l'atto di sciacallaggio.
Quando terminò decise di tornare nella sua stanza riservata dal comitato delle selezioni per farsi una doccia e liberarsi da quei vestiti scomodi che avrebbe poi bruciato.

CITAZIONE
Ammetto che l'uccisione è stata autoconclusiva, ma l'utente è stato bannato per comportamento scorretto ed ho ricevuto l'autorizzazione per lo sciacallaggio (perciò derubo lind uchiha di 500 ryo, 7 kunai ed i suoi occhi).

Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Depresso
Tecniche usate:

Spada dell'Uragano - Tatsumaki no Ken
Livello: Genin
Posizioni magiche: Cane, Serpente e Tigre
Villaggio: Foglia
Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
Descrizione: Tecnica base per lo stile di combattimento usato da shintaro che si struttura sull'utilizzo di armi da taglio ad una distanza ultra-ravvicinata; si tratta di concentrare dopo l'impasto (sigilli) un'elevata quantità di chakra nella lama di un'arma andando a creare un prolungamento della stessa di circa cinque centimetri, per poi passare alla fase successiva, cioè la manipolazione della natura facendo convertire l'energia standard in chakra dell'elemento vento che andrà a coprire l'intera lama, conferendole così una maggiore capacità di taglio e penetrazione, aggirandosi intorno al 50% in più rispetto al normale.
Consumo: Medio-Alto[Attivazione] & Basso [Mantenimento]

 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 22/2/2010, 20:53




Morte convalidata.
L'utente è stato bannato per gravi insulti allo staff
 
Top
7 replies since 22/2/2010, 17:24   101 views
  Share