Torune Aburame, Konohagakure no chuunin

« Older   Newer »
  Share  
¬Kob
view post Posted on 7/2/2010, 20:30




Ƞ Dati anagrafici


PG: Torune Aburame
Età: 17
Peso: 66 Kg
Altezza: 179 Cm
Parentele: Shikuro Aburame [Padre]
Villaggio: Konoha
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Ryo: 500
Exp: 00
Background: L'infanzia di Torune fu una di quelle che si possono facilmente definire normali. Sin da quando era bambino era sempre stato agli ordini del suo clan, che lo aveva cresciuto facendolo diventare un ottimo controllore degli insetti, ed insegnandogli il rispetto verso il clan ed il villaggio, rendendolo un ottimo ninja quasi privo di emozioni. E' solito lavorare in solitaria, oppure con poche persone fidate nelle missioni, e trova difficile fidarsi delle persone estranee al clan, nonostante ciò coopera facilmente con i possibili alleati e cerca di trovare le soluzioni migliori ad ogni situazione, in modo da diminuire i problemi e i discorsi. Non si dispiace a lavorare come sensei per le nuove generazioni, sperando di assoggettare il maggior numero di ragazzi ed usarli in seguito per i suoi scopi.

»† Abilità Ninja


Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.

Sensi Sviluppati [Olfatto.]
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%
Sensi Sviluppati Avanzati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%

Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.

Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.

Percezione del Chakra: base [Chuunin]

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

• Per poter sfruttare questa abilità bisogna essere concentrati sull’ambiente circostante e non coinvolti in azioni particolarmente concitate.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 20 metri rispetto alla propria posizione, ma non se ne conoscerà la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, il nemico dovrà emettere una quantità di chakra almeno pari a medio o trovarsi in uno stato particolarmente concitato. [rilascio seal, rabbia, emissione chakra dal corpo]


»† Abilità Innata


Controllo degli Insetti.
Attivazione: Non vi è modo né di attivare né di disattivare le caratteristiche di quest’innata. Coloro che la possiedono possono in ogni istante controllare gli insetti, d’altronde ciò significa che si ha un continuo consumo di chakra per poterli nutrire che dipende dal numero di individui e di specie contenute nel corpo ospite.

Caratteristiche Dei Portatori:
- Si alleva una colonia di insetti di diverso tipo all'interno del proprio corpo, fornendo il controllo su di essi che dipende dal livello di abilità, ma al contempo spreca molto chakra in quanto gli insetti si cibano dell'energia vitale del contraente. Si potranno avere della colonia base un massimo di 100 unità insetti(divideremo in unità per comodità),ciascuna unità conta 50 insetti(chiaramente non saranno dei blocchetti,ma ribadisco che la partizione è solo per pura comodità degli utilizzatori)
- Possibilità di interagire con gli insetti non facenti parte di quelli allevati nel corpo, presenti nell'habitat per la raccolta di informazioni.
[E’ fondamentale possedere l’abilità comunicazione animale,da aggiornare livello per livello]
- Riserva di chakra aumentata pari a un’energia superiore(un genin verde avrà il chakra di una rossa,ma non avrà la forza/velocità/resistenza ecc. che di norma viene attribuita all’energia superiore)

A questo livello si dispone di 55 unità della colonia base

Consumo: Medio-Basso per turno, il consumo scende a Basso per i post in cui gli insetti distruttori vengono impiegati in tecniche o sono al di fuori del corpo. Possono sopravvivere un massimo di 3 post al di fuori del corpo senza cibarsi dei chakra (dell'ospite o da altre fonti) dopodiché muoiono

Controllo: Il controllo sugli insetti raggiunge livelli più alti, sebbene risulti ancora lontano dalla perfezione. Per guidarli ora bastano dei semplici comandi vocali abbinati a delle indicazioni fisiche (es: Indicare l’obbiettivo con l’indice della mano). Gli insetti inoltre sono in grado di coordinarsi meglio fra loro e possono riunirsi fino a formare una sorta di copia dalle fattezze del ninja ospite, che visto il numero di insetti necessari, viene limitata a un'unica copia.

Insetti:
- Insetti della Distruzione
gli Insetti della Distruzione, si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico)e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 5% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. Potranno essere rintracciate in un raggio d’azione non più lontano di 1km

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. Il numero di insetti e la capacità di controllo limitano alquanto la gravità delle ferite che possono essere riparate, e ne prolunga i tempi di cura.

- Ferite Lievi: rimarginate in un post
- Ferite: Leggere: rimarginate in 2 post
- Ferite: Medie: rimarginate in 5 post


Capacità di Assorbimento: La capacità degli insetti della distruzione di nutrirsi del chakra di un eventuale aggressore resta invariata in quanto non dipende dalle capacità di interazione del ninja ospite.

- 5 unità della colonia base: bassissimo per turno
- 10 unità della colonia base: basso per turno
- 20 unità della colonia base: Medio per turno
- 40 unità della colonia base: Alto per turno
- 70 unità della colonia base: Elevato per turno
- 100 unità della colonia base: Critico per turno




ȠTecniche Base
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

ȠTecniche Avanzate

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.

I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
II livello (Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 12;Max oggetti di piccola taglia pari a 8
III livello (sp. Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 19;Max oggetti di piccola taglia pari a 11
IV livello (Kage/Sennin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 26;Max oggetti di piccola taglia pari a 14

Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati.
(Livello: 3;Consumo variabile:
Medio: max 5 armi da lancio;Medio-alto: max 12 armi da lancio;Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia)
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Kokohi no Jutsu - False Place Technique
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Kokohi no Jutsu è un semplice Genjutsu che cambia l'aspetto (non la forma/dimensioni) di un oggetto vicino all'utilizzatore,secondo la sua volontà.E' utile soprattutto nelle missioni o anche negli esami di passaggio di grado,per disorientare ed ingannare le persone,affinchè non trovino ciò che cercano,in modo da spingerle ad utilizzare l'ingegno.Non è possibile utilizzare questa tecnica in contemporanea ad un'altra,in quanto alla grande concentrazione che richiede,inoltre è impossibile tramutare più di una cosa alla volta.Il Consumo ed il Mantenimento sono Variabili,in quanto dipendono dalle dimensioni dell'oggetto in questione.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
(Dimensioni Piccole [etichetta,cartello..] / Consumo: Basso - Mantenimenti: Bassissimo)
(Dimensioni Medie [porta,albero..] / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
(Dimensioni Grandi [edificio,strada] / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)

Acqua di Cattura (Suiton: Mizuame Nabara - Starch Syrup Capture Field)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete
L'utilizzatore espelle dalla bocca una sostanza simile all'acqua, che andrà a corpire una superficie di approssimativamente 20 metri quadri. Questo liquido pittosto denso ha delle proprietà particolari, che la rendono quasi adesiva. Infatti, chi la calpesta, rimane invischiato e non ha posssibilità di muovere i piedi. L'utilizzatore non può effettuare altre tecniche mentre tiene attiva questa. Per potersi liberare da tale prigionia sarà necessario irrorare di una quantità di chakra pari ad alto gli arti inferiori.
(Livello 6 / Consumo attivazione: MedioAlto - Consumo mantenimento: Basso)


ȠTecnica Bonus

Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv. 1
Descrizione:
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di spionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja
(Livello: Avanzato/Consumo: //)
[Bisogna averla in scheda per poter avere gli insetti nel corpo]

ȠTecniche Derivate

Richiamo d’insetti - Mushi Yose no Jutsu
Tipo:Ninjutsu
Richiede: Controllo degli insetti liv1
La tecnica permette di creare,a meno aperta,un reticolo di filamenti di chakra,che ha come scopo quello di attirare all’utilizzatore gli insetti presenti in natura,che capteranno questo particolare chakra a una distanza massima di 10 metri. Viene utilizzata per controllare la tipologia degli insetti o più semplicemente per estrapolare informazioni facendoli interagire con i propri o potendo direttamente comunicare dal secondo livello grazie alla comunicazione animale.
(Livello: 5 Consumo: Bassissimo;Mantenimento: Bassissimo)

Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv:2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Per generare un clone è necessario impiegare il 60% degli insetti facente parte la colonia base posseduta.
Il clone creato avrà la stessa velocità dell’originale,ma la forza sarà pari al 60%
[Necessario impiegare il 60% degli insetti facente parte la colonia base]
(Livello:Medio Consumo:Medio per copia)



ȠArmi & Equipaggiamento

Kunaix10
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x5
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Fumogeni x5
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 25 ryo a fumogeno]

Bomba Carta x5
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 90 ryo]

Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco x2
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 160 ryo]

Giara di insetti
Questa è una speciale giara nella quale si possono contenere gli insetti, grazie a questa la colonia può aumentare il numero degli individui del 10%, dovendo però utilizzare un ulteriore consumo Bassissimo per il loro mantenimento da sommarsi al costante assorbimento della colonia base.
Se ne può avere soltanto una.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 90 Ryo]

 
Top
0 replies since 7/2/2010, 20:30   157 views
  Share