Scheda Adell Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
.H a s e O.
view post Posted on 9/6/2009, 19:49









~UserName: .H a s e O.
~PG:Adell uchiha
~Età: 19
~Peso: 57 kg
~Altezza: 1,80
~Capelli:Blu. Sembrano spettinati ma c'è un gran lavoro dietro.
~Segni Particolari:I suoi occhi naturali sono Blu ma uno è stranamente Rosso
~Descrizione Fisica:Curatezza e perfezione dei minimi dettagli. Una sfrenata ossessione verso le varie sfaccettature del vestiario e delle espressioni facciali.
Adell è molto curato del suo modo di presentarsi e vuole essere perfetto anche quando l'avversario guarda l'espressione facciale di chi lo ha ucciso. Bello ma inquietante.
I suoi capelli sono di un Blu scuro e sono molto liberi. Frangetta e molto dritti dietro. I suoi vestiti di solito sono composti da una giacca lunga nera con un collo alto di un tessuto lucido nero, una maglietta a maniche corte bianca, dei jeans neri con una cintura dalle decorazioni argentee e delle scarpe classiche nere anch'esse. Di muscolatura ben allenata ma non esagerata per non rovinare il fisico.
~Descrizione Psicologica:Adell è una persona arrogante, presuntuosa e cinistica. E' apatico alle sofferenze altrui e inoltre odia l'intero sistema Governativo umano. Considera tutto e tutti dei "Giocattoli" creati al suo servizio e divertimento. Ogni qualvolta un giocattolo si rompe c'è sempre un rimpiazzo o qualcosa di più divertente e innovativo. La stessa cosa vale per gli esseri viventi, esseri sacrificabili per il volere di Adell. Donne, Mocciosi, Uomini, Anziani, chiunque.
Secondo lui non esiste ne Bene ne Male, esiste solamente il suo desiderio e il suo volere.
Comunque con le altre persone si comporta in maniera educata e formale ma chi lo conosce veramente sà che è tutta un'apparenza. Un'ipocrita.
Si mantiene distaccato e freddo cercando di non mostrare i suoi veri lati negativi o positivi che siano. Odia chiunque sia povero oppure che appartenga ad un organo dello Stato o agisca per la legge. Ama vedere la faccia delle persone che vengono ironizzate da lui o che cercando di sembrare più forti di lui, quando non lo sono.
~Background: Figlio di uno dei membri del clan Uchiha è stato abbandonato nella foresta quando era bambino. Nella foresta fu adottato da un vecchio che viveva vicino ad una cascata. Quel vecchio si chiamava Akihiko. Era un maestro nelle arti ninja e dopo anni di addestramento riuscì a far imparare ad Adell le basi delle arti Ninja. Un giorno dei ladri si intrufolarono dentro casa del maestro e nel tentativo di proteggere Adell, Akihiko-sensei morì lasciando ad Adell una mappa per raggiungere Konoha. Questo era solo l'inizio del viaggio che attendeva Adell Uchiha.
~Ryo: 500
~Villaggio: Konoha
~Grado: Studente
~Energia: Bianca






Armi&Equipaggiamento:

2 Shuriken
3 Kunai
2 Flash

Abilità Ninja: Nessuna
Abilità Innata: Nessuna





Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
 
Top
0 replies since 9/6/2009, 19:49   84 views
  Share