« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 17:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,152

Status:






× Account: ~ Yuu
× Nome: Toki
× Cognome: Kujinawa [Ma per motivi di assonanza viene chiamato Fujikawa, e non Kujinawa]
× Età Reale: 17
× Età Dimostrata: 21
× Occhi: Uno Nero - Uno Bianco
× Capelli: Biondi
× Mano Dominante: Sinistra
× Villaggio d'Origine: Oto
× Grado: Studente
× Energia: Bianca
× Ryo: 500
SPOILER (click to view)
× Spese/Entrate

× Metodo di Combattimento: Guerra Psicologica

× Descrizione Fisica: Non male.
Questo è ciò che spesso e volentieri gli altri dicono di lui. Non che gli importi, anzi. . .
Pesa cinquantacinque chili per un metro e sessanta di altezza. Fisico atletico, anche se non molto muscoloso. Capelli biondi, occhi bicolore e naso piccolo, proporzionato alla sua bocca. Veste quasi sempre elegante, ma sempre in modo non molto sfarzoso.


× Descrizione caratteriale: Ribelle, cocciuto, maschilista, prepotente, lussurioso, permaloso, e. . .chi più ne ha più ne metta ! Toki è il solito personaggio cattivo, bastardo, stronzo. Fa unicamente ciò che gli piace, e solo quando gli va.
Potrebbe essere definito uno spirito libero. . .bastardo.


× Segni Particolari: Ha gli ochi bicolore. Uno è nero, l'altro è bianco.

× BackGround: Poco e niente si sa sul suo passato.
nato e cresciuto in un orfanotofrio, vive in un luogo di dottrina spirituale, dalla quale non riceve alcun insegnamento. Al contrario, inizia quasi ad odiare tutta quella spiritualità e scappa dall'orfanotrofio. Sulla via della fuga, si imbatte in un uomo, dal nome sconosciuto che gli offre la possibilità di diventare un ninja. Il ragazzo rifiuta, ma il giorno dopo, al risveglio, si trova ad Oto, uno dei quattro paesi ninja più potenti. La sua avventura sta per iniziare. . .




× Exp 0
× Chakra 50 Pt.
× Innata Da richiedere



× Tecniche


« B a s e ×

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


« A v a n z a t e ×

Palmo Elettrostatico

Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 2 (veloce) - Ratto, Serpente
Eseguiti i seal, il ninja può far fuoriuscire dal palmo della mano una piccola quantità di chakra convertito in elettricità. Fintanto che il palmo è carico non può toccare nulla con quella mano o scaricherebbe la poca energia accumulata.
Il Palmo agisce principalmente sugli arti, causando una riduzione della precisione del 25% ed impedendo alla zona colpita, d'impastare chakra fino alla fine del round successivo.
Se colpisce le mani, dimezza la velocità d'esecuzione dei seal.
Se colpisce un oggetto metallico impugnato da un avversario non isolato, trasmette la scossa all'arto del soggetto, causandogli una riduzione di del 25% della precisione e un dimezzamento della velocità di esecuzione dei Seal (se era un braccio) per il round successivo.
Se viene colpita la testa si aggiunge un certo stordimento nella vittima.
La scossa è troppo debole per intaccare gli organi interni, come per danneggiare la cute.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Suono Fantasma
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 4 (velocità media)
Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.
[Dal grado Genin si può muovere il punto di origine del suono usando uno Slot Azione]
(Livello: 4 / Consumo: Basso per turno +1/2 Basso per spostare la fonte sonora)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)




<b>× Equipaggiamento

1 Blowgun
6 Pacchetti da 5 Fukibari




× Eventi Conclusi

× Conoscenze Ninja

× Combattimenti e Ruolate in Corso



× Modifiche

× 22/05/2009
- Scheda creata.


Codici by: †Ð i a b o »
Vietata la copia, anche parziale.
Al massimo, chiedete .-.



Edited by ~ Yuu - 28/5/2009, 13:38
 
Web  Top
0 replies since 22/5/2009, 17:24   176 views
  Share