Another Day in Kirigakure [Non rompete xD]

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu
view post Posted on 28/4/2009, 18:36




Genin, new life, old style

Ebbene si, ero riuscito finalmente a raggiungere il grado di Genin, il rango ninja più basso, quello a cui venivano affidate le missioni meno importanti, ma per lo meno ero riuscito nel mio intento. Anche quella mattina, come tante altre, mi ero svegliato presto, anche perchè, avendo finito l'accademia, dovevo cominciare a cercare un appartamento dove stare avendo deciso dunque di intraprendere la mia carriera come ninja di kiri, e non come shinobi del paese del suono, ormai da me ripudiato.
Mi vestii rapidamente ed indossai il mio nuovo coprifronte, quello del suono, legandolo al braccio destro, rendendo dunque di dominio pubblico che, anche io, ero entrato a far parte della cerchia degli assassini, nella cerchia dei ninja. Mi riversai dunque per le strade e passai l'intera mattinata alla ricerca di uno stramaledettissimo appartamento, nulla di fatto, per lo meno quel giorno.


°Fame...°

Sfiancato dai mormorii fastidiosi del mio stomaco evidentemente affamato, mi diressi dunque in prossimità di un chiosco del ramen, il medesimo che in quel giorno di pioggia del periodo accademico, era stato partecipe di un immenso casino dovuto ad un "vuoi mangiare qualcosa?" rivolto alla rossa, Kegah Riddle, la ragazza che ritenevo dunque interessante. Inevitabilmente dovetti passare per la stessa piazzetta di quel giorno, fermandomi dunque a guardarla, ignorando totalmente i borbottii dell'insistente stomaco, soffermandomi a ripensare alla scena che si era andata a formare.Scossi il capo e mi accinsi a muovere nuovamente nella direzione precedentemente prefissata.

 
Top
Vitani
view post Posted on 29/4/2009, 22:20




Quasi sembrava brillare di luce propria il coprifronte metallico che la giovane shinobi teneva tra le mani. Ci giocherellava allegramente esibendolo spudoratamente.
-Ah! che fico! Finalmente genin. Quasi non ci credo! Adoro il mio coprifronte!-
Legò quel trofeo al collo, ripendando con soddisfazione e un accenno di malinconia alle prove affrontate in accademia. Sudore versato, fatice compensate.
perchè in fondo tutto si riduce a questo.
Interminabili pagine. Salite in cui imperversano temeste di sensazioni per poi arrivare a quella tanto ambita parola "fine".
Ed in fine per chi riesce ad emergere tra tanti vinti ha la possibilità di esplicitare quella realizzazione tanto ricercata e finalmente trovata.
-Tappe. La mia prima. Ora inizia la vera grande sfida...Ora come non mai mi devo allenare. L'esame chunnin è alle porte.- Si accarezò dolcemente la chioma rossiccia mentre indossava il coprifronte al collo.
Avanzava fiera tra i mille viali della cittadina della nebbia senza una meta ben definita, cercando una svolta che potesse dare un senso alla giornata.
Si voltò di scatto portando le mani intorno agli occhi per osservare meglio una sagoma familiare. -Ren?!-
Si avvicinò a passi larghi verso l'ex compagno di accademia sorridendo allegramente. -Ren! Ciao, è strano vederti ancora in giro per Kiri, pensavo fossi ritornato ad oto.-
incrociò il suo sguardo ripensando alla sfida che erano stati costretti ad affrontare precedentemente. Ripensò ancora una volta ai legami e di come possano essere nocivi per ogni ninja.
-Forse il sensei aveva ragione. nessun legame. Potrebbe mai essere questo a fare la differenza?-
Allontanò per diversi secondi lo sguardo dall ex compagno, assorta in sfuggenti pensieri, per poi rincontrare quegli occhi. [color=red]-Che ne dici di andare a mangiarci qualcosa? L'ultima volta fummo interrotti. Dovremo rimediare.-
Sorrise nuovamente.

 
Top
Shiryu
view post Posted on 30/4/2009, 08:40




What's Wrong?

Avevo giusto mosso qualche passo nella direzione precedentemente prefissata che una voce familiare bloccò il mio incedere, chiamandomi per nome.Mi voltai, già a conoscenza di colei che mi aveva salutato, avendo già riconosciuto il suo timbro di voce. Azzeccata la domanda rivoltami dalla rossa compagna, uno sguardo verso di lei, e nel momento in cui le nostre iridi vennero a contatto le mie parole partirono convinte, senza alcun timore o possibilità di rimorso futuro.

"Non ci torno in quello schifo..."

Lievemente distaccata la mia voce al proferire queste parole, non mi piaceva parlare del mio passato e del mio paese ed era più che evidente, forse mi sarei aperto prima o poi con quella ragazza che sostava davanti a me, un giorno...forse un giorno.Tornaniamo a ciò che accadde. Il momento in cui i nostri sguardi vennero a contatto riuscii facilmente a capire che in lei c'era qualcosa che non andava, qualcosa che non mi stava dicendo, ma in fondo la si poteva capire, dopo che mi ero arreso allo scontro per la promozione Genin, Kegah non poteva che avere risentimenti nei miei riguardi, probabilmente si è sentita insultata, ma non era certo colpa mia se non riuscivo a sentire il desiderio di picchiare la sua candida pelle.Ancora una domanda, questa volta i suoi occhi erano più tranquilli, più sereni

"Perchè no..."

Semplicemente, nessun sorriso, non era da me, non sono mai stato propenso alle effusioni e non sono mai stato abile a mostrare i miei sentimenti, non mi era mai servito, anzi, mi era sempre stato utile per fronteggiare ogni situazione con la massima freddezza necessaria...ed a me andava più che bene così. Sentii però il bisogno di chiarire con lei, di sapere il motivo della sua espressione precedentemente mostrata. Dunque mentre muovevamo uno al fianco dell'altra in direzione del chiosco le dissi.

"Senti, cosa c'e' che non va? Se è per il fatto che mi sono ritirato nello scontro per la promozione Genin mi dispiace..."

Dissi solo questo, in attesa di una sua reazione, positiva o negativa non avrei potuto di certo biasimarla.

 
Top
Vitani
view post Posted on 2/5/2009, 17:52




Narrato
pensato
parlato
parlato da altri



Sentimenti contrastanti.


Una leggera brezza faceva oscillare disordinatamente i capelli rossi della ragazza. Ogni fruscio sembrava eccheggiare come nota di un assolo musicale accompagnato dal tenue torpore dei raggi del sole di primo pomeriggio.
Kengah si spostò una ciocca dal viso guardando il giovane con sguardo introspettivo. Come un flash gli si mostrò davanti ai propri occhi quella giornata in accademia, l'ultima. Quella che non sarebbe mai dovuta esser dimenticata ma che al contrario lei, tentava di espatriarla dalla propria mente costantemente.

-Bene andiamo.-


Iniziò a fare strada per quelle vie anguste ma conosciute in ogni meandro delle cittadella. Evitava di incrociare il suo sguardo.
Rancore.
Profondo rancore eccheggiava nell'animo della ragazza, visibile solo attraverso una leggera ombreggiatura negli iridi verdi cristallini. Non aveva accettato quella resa in accademia.
Il suo spirito non aveva ancora perdonato quell'azione. Non avrebbe mai desiderato una resa, ma uno scontro tra pari.
Ad un tratto, la voce di lui eccheggiò nelle tempie della ragazza, distogliendola dai tanti pensieri che fluttuavano in quel momento.

-Senti Ren, non vorrei parlarne ora. Sai cosa ne penso riguardante quell episodio in accademia. Ora el parole sono inutili.-


Si voltò fissando il volto serioso del ragazzo.
Da quando era iniziata l'accademia l'aveva visto sempre così. Non donava facilmente sorrisi. In questo gli ricordava il sensei.

-Per me era un onore sfidare uno dei più bravi del corso. Di certo no perchè avrei desiderato farti del male.-


Inarcò un sopracciglio mostrando apertamente sul suo viso quella rabbia oppressa da quando uscì dall'accademia.
Si accarezzò una ciocca di capelli guardando indifferente alcuni chiassosi passanti, per specchiarsi nuovamente nello sguardo del ninja.
-Dai seguimi, ti faccio vedere una cosa, andremo a mangiare dopo.-
Senza curarsi dell'assenso del ragazzo proseguì.
 
Top
Shiryu
view post Posted on 2/5/2009, 20:05




Truth Time

E dunque la ragazza non aveva assolutamente digerito quello che era accaduto l'ultimo giorno di accademia, anzi, provava rancore nei miei riguardi ed era l'ultima cosa che avrei mai voluto che accadesse. Non avrei risposto alle sue parole, subendo ciò che meritavo, ma lei cosa poteva saperne di come sono andate realmente le cose? Cosa ne sa lei che io ci ho provato con tutto me stesso a vederla come un avversaria provando a dargli, inutilmente, il duello che desiderava? Non lo avrebbe mai saputo se non fossi stato io a dirglielo, poichè dai miei gesti non sarebbe mai fuoriuscito un minimo di sentimento. Era ora dunque di farle sapere tutto...ciò che sarà sarà...

"Ehi..."

Dissi in un sibilo fermando il mio incedere, attendendo che anche lei lo faccia, in modo da poter continuare il mio dire. Trovare le parole? Difficile, non ero abituato a discorsi di quel genere.

"Non ho mai risparmiato nessuno in uno scontro... Con te...Non chiedermi perchè, ma durante lo scontro sono solo riuscito ad appurare che non avrei assolutamente la forza di alzare un dito contro di te, quindi non avere rancore verso di me, io...io non ho combattuto con te perchè ti ritengo superiore a chiunque altro...non perchè non ti ritengo degna!! "

Un sorriso fugace e dolce (?) nei suoi riguardi, prima di tornare il solito di sempre, riprendendo la mia faccia seria e assolutamente inespressiva. Avevo sorriso? Non chiedetemi perchè, ma era la prima volta che lo facevo, figuraccia? Avevo sicuramente fatto un faccia strana...no? E chi diamine lo sa, infondo era la prima volta, può essere che mi sia venuto bene, lo si sarebbe capito dalla successiva faccia di Kegah a tale gesto del ninja. Tacendo dunque mi diressi nella direzione da lei intrapresa attendendo di poter scorgere ciò che aveva dichiarato di volermi mostrare...ma cosa sarebbe stato? Boh...

 
Top
4 replies since 28/4/2009, 18:36   164 views
  Share