Sykes

« Older   Newer »
  Share  
Full; GearPowa`
view post Posted on 27/4/2009, 16:17




CITAZIONE
image

UserName:
CITAZIONE
Full; GearPowa`

Nome Pg:
CITAZIONE
Sykes

Età:
CITAZIONE
17 Anni

Peso:
CITAZIONE
45 Kg

Altezza:
CITAZIONE
1.65

Background:
CITAZIONE
"Una vita che non c'è"
CITAZIONE
Una vita triste la sua, vissuta tra angoscia e dolore. Emarginato da qualunque persona per il passato dei suoi genitori, Sykes non viene accolto in nessuna comunità di normale scuole. Il padre e la madre sempre a lavoro non riescono ad accudirlo nel modo più giusto.
Non appena nato viene educato malamente, o meglio: non viene educato affatto; lasciato allo sbando per anni e anni, decide di prendersi cura di se stesso da solo.
Come? L'accademia dei Ninja di Kiri.

"I Genitori"

CITAZIONE
Il padre, ex- assassino di professione, viene cacciato dal villaggio di Suna perché si rifiutò di commettere un assassinio contro un normale mercante che doveva dei debiti.
La madre, ex- mercantessa di professione, viene cacciata dal villaggio di Konoha perché indebitatasi troppo con certe persone poco rispettabili e professionali.
Entrambi si recarono a Oto, dove si incontrarono e frequentarono per diversi anni. All'età di 21 anni, il padre decide di fare la proposta di matrimonio alla genitrice di Sykes, in un normale ristorante. Ella, estasiata dalla proposta, accetta benvolentieri. Passano 5 anni di matrimonio e inizia la vita di Sykes.

"Un Passato Da Dimenticare"

CITAZIONE
Sin dall'età di 5 anni, Sykes non viene educato alla cavalleria o al galaté, bensì viene lasciato allo sbando e alla sola risorsa delle proprie forze. Infatti è proprio da questa età che si possono constatare i primi cambiamenti sostanziali della sua vita: ogni giorno, alla stessa ora, nello stesso posto, Sykes si reca per mangiare. Cosa? Lucertole, insetti e quant'altro. Vista la scarsa attenzione dei suoi genitori, Sykes riesce sempre a fuggire di casa e a mangiare ciò che vuole anche se, purtoppo, ciò che vuole sono insetti e quant'altro.
Incominciando una vita così, solo Dio sa come e quale vita avrebbe vissuto il piccolo ragazzo di 5 anni.
Altri anni dopo, infatti, Sykes commette un atto che gli cambia la vita da lì a sempre.
Una normale mattina, si reca al posto per mangiare, come suo solito, però con sua somma sorpresa, c'e già un'altra persona intenta a cacciare il suo cibo: un cacciatore di bestie. In preda al panico e alla rabbia, il ragazzo si scaglia contro il cacciatore, lo prende di spalla. L'uomo, accortosi della presenza di Sykes, si gira velocemente sancendo così la sua morte: la spalla del ragazzo impatta contro lo stomaco dell'uomo scagliandolo contro un'albero, una volta contro l'albero cade e batte la testa violentemente contro il terreno, creando così un'emorragia interna, non prontamente curata. La prima vita si è spezzata.
Da quì, Sykes decide di voler diventare qualcosa di più, per poter controllare quella forza. Iscrivendosi all' Accademia .

Ryo:
CITAZIONE
500

Villaggio:
CITAZIONE
Kiri

Grado:
CITAZIONE
Studente

Energia:
CITAZIONE
Bianca

Armi & Equipaggiamento:
CITAZIONE

Kunai [x3]
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


» Shuriken [x3]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]



» Flash [x1]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]

Abilità Ninja:
CITAZIONE
//

Abilità Innata:
CITAZIONE
//

Tecniche Base:
CITAZIONE

image
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


image
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:
CITAZIONE

image
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

image
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

image
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

image
Servitori di Nebbia
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



Edited by Full; GearPowa` - 27/4/2009, 17:44
 
Top
Kobayn
view post Posted on 27/4/2009, 16:38




Il rilascio non è una tecnica base, ma avanzata. Per il resto è apposto.

 
Top
Full; GearPowa`
view post Posted on 27/4/2009, 16:44




Editato.
 
Top
Dirge
view post Posted on 27/4/2009, 18:33




Bene, devo dire che hai fatto veramente una buona scheda! Ti informo che nella sezione allenament di Kiri è stato aperto un corso sperimentale, ove ti cimenterai ad affrontare, in un duello, un'altro studente, e in base ad i post che stilerai un Gdr Staff decreterà se sei idoneo per acquisire la carica di Genin. Appena ti accettano la scheda fiondati a presentarti, poiché c'è già un rivale pronto! xD Buon divertimento!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 27/4/2009, 18:58




Accetata ^^
 
Top
4 replies since 27/4/2009, 16:17   71 views
  Share