MiTSuRu KoGa «

« Older   Newer »
  Share  
Shin «
view post Posted on 24/4/2009, 14:03




¬ Mitsuru Koga
Turn in Stone! »

Nome » Mitsuru
Cognome » Koga
Età » 18
Nato a » Villaggio della Nebbia, Kiri


Clan » Koga
Grado » Studente
Innata » Triakonta Basiliskos
Energia » Bianca
Chakra » 50 Cp


Tecniche » 7
Tecniche Base » 2
Tecniche Villaggio » 5
Tecniche Generiche » //
Tecniche Innata » //

Background

Mi sento insicuro. E' da molto che non tengo un diario. Ma ora ne sento il bisogno, più di chiunque altro. Dopo...Dopo quel che é successo non riesco a socializzare. E' troppo perverso per la mia mente insana. Troppo...Strano. Dico già d'ora che codesto libro non é stato iniziato per saziare la mia voglia di sfogarmi. Oramai, però, di sfogo sarebbe sadico parlare. In effetti, il motivo per cui mantengo in vita il Libro non é che per far sapere ai posteri chi io sia, e che orribili gesta abbia compiuto. Ne prendo atto. Sono pazzo. L'ho compreso bene già da solo, e non esiste cura per una malattia come quella di cui son entrato in possesso.
Ma ora basta parlar di argomenti così tristi e sciagurati. Ho deciso di creare un Diario, sì, non ho trovato nome più adatto, abbastanza particolare. Qui di seguito riporterò i miei dati, come fosse una specie di Carta d'Identità. Solo che vi scriverò oltre all'età e peso e nome anche le mie abilità, se così vogliamo chiamarle. Traendo spunto da un documento rubato ad un ricco Galantuomo, che incerto passeggiava per il bosco poche settimane fà, ho trascritto i miei dati, qui di seguito.

Fin ora é tutto quello che sono riuscito a scrivere. E' estenuante. In più, ricordare il mio passato, mi rende vulnerabile. E' tutto troppo malsano. In più, la mia realtà, come la conosco io, viene in un qual modo alterata al solo pensiero delle stragi compiute. Sì, perchè di stragi vi furono, a loro tempo. Ma non solo esse. Anche massacri. Di donne, uomini...Vecchi. Alcuni bambini.
Chiunque a codesto punto della lettura, penserebbe che sono una 'Brutta Persona'. La realtà é un'altra, miei cari lettori e lettrici. La Realtà é quel essere astratto che ci attraversa. Che é assopito nel nostro interno. Che non ci piace. Che rinneghiamo. Eppure, esso esiste. E' malvagio, diabolico. Esiste, e tutti lo sanno, ma nessuno ci vuole credere.
Ecco, or dunque che le vostre menti si son finalmente rischiarate in seguito al mio ragionamento, e spero che tutti voi lo condividiate, posso continuare.

Quindi siam giunti al punto cruciale dell'intero Diario. Debbo infine spiegarvi chi io sia realmente e come possa esser arrivato fin qui.
Bene, anche ora io voglio rimanere ordinato, giacché i posteri non possan dubitare della mia perseveranza.
Fisionomia - Mi ritengo snello e alto. Con movenze eleganti ed aggrazziate io combatto e duello. Ho gambe forti e nella norma, non troppo lunghe. Due braccia leggere e dinamiche. Il mio è un corpo temprato, ma non esente da difetti. Ad esempio, posseggo tante, troppe cicatrici che attraversano tutta la schiena e, in alcuni punti, anche la parte toracica. Ho occhi verdi. Sono bello, per mia sfortuna. Ho capelli Biondi come il grano. Sono una semplice ragazzo.
Psicologia - L'ho già detto e ripetuto. Sono pazzo. Ma non uno di quei pazzi che uccidono e ridono sguaiatamente come ossessi. Un pazzo d'altro genere. Che usa più la ragione che l'azione. Mi piace pensare, stare nei miei pensieri. Spremere il mio cervello fino all'ultimo. Per questo amo particolarmente le battaglie. Pura strategia, pane per i miei denti. Adoro stare a comandare. Farle spostare secondo i miei desideri, pensare un piano elaborato e metterlo in pratica. Cosa potrei volere di più? Nulla. Nient'altro. Sono un tipo piuttosto tranquilla all'apparenza, che però sfodera gli artigli in duelli particolarmente complessi. Molti temono la mia persona, altri mi ammirano, o ne sono affascinati. D'altro canto, io non sò chi abbia ragione.

Finito di legger questo, caro amico, ora potrai saziarti finalmente con la verità ultima, la mia vita. Ho deciso di cambiare, rinnegare tutto. Voglio diventare 'buono', ripagare il mondo per il male che gli ho fatto. Il mio passato losco è da criticare, il mio futuro roseo no. Ho qualcosa dentro, qualcosa che solo poche persone potrebbero spiegarmi...

Armi ed Inventario

» Kunai [x3]
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

» Shuriken [x3]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

» Flash [x1]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Abilità e Tecniche

{__Tecniche Base {2}

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo Copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

{__Tecniche Villaggio Kiri {5}

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)

Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica dei Servitori di Nebbia
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


Tecnica della Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

 
Top
0 replies since 24/4/2009, 14:03   64 views
  Share