Ayato Jaku

« Older   Newer »
  Share  
.:Ratto:.
view post Posted on 24/4/2009, 13:50





Onore ad Ayato


Ayato





image
Informazioni Personali:
~ Utente: .:Ratto:.
~ Nome: Ayato
~ Cognome: Jaku
~ Età: 17 (22 aprile)
~ Peso: 105 Chilogrammi.
~ Altezza: 198 Centimetri
~ Occhi: Uno rosso ed uno bianco
~ Cute: Abbronzata
~ Capelli: Neri
~ Villaggio di Origine: Kiri
~ Villaggio: Kiri
~ Clan: Sangue dei Demoni
~ Grado: Studente
~ Energia: Bianca
~ Gruppo Sanguigno: -0
~ Obbiettivo: Distruggere
~ Credo: Carpe Diem




Armi et Equipaggiamento:

  1. Volutamente niente

  2. Nada

  3. Niente

  4. Nulla

  5. Basta


Abilità Ninja: *

  1. Nada

  2. Niente

  3. Nulla

  4. Basta


Tecniche Base:

  1. Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

Tecniche Generiche

  1. Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu) Tipo: Ninjutsu (???) Villaggio: N/A Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto) [bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]
    Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
    (Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
    [non utilizzabile in combattimento]


Tecniche di Kiri:


  1. Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso
    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


BackGround:


I
l lago rispecchiava la timida luce delle stelle, mentre una piccola nube leggera le copriva. Il silenzio, lungo la strada, era assordante, gli occhi di Ayato si soffermarono lungo il fianco delle strada, ove gli alberi si alzavano imponenti, lanciando lunghe ombre sul terreno. La luna era piena e anche lei, vanitosa, si guardava allo specchio, l'acqua era calma, e piccole ma regolari onde assalivano il bagno asciuga. I passi di Ayato lo portavano verso casa, un cupo latrato risvegliò i sensi del ragazzo, che dopo essersi scosso da un piccolo brivido che gli scese lungo la schiena come una lacrima gelida. Poi sorrise, era troppo agitato, il piccolo gufo uscì dal suo nascondiglio, iniziando a volare sul filo dell'acqua. La mano si mosse i capelli, e con un lieve gesto li scompigliò, odiava avere i capelli tenuti bene, odiava l'ordine. I suoi sogni sono sempre stati cupi da quando, trovò i suoi genitori morti. Da quel giorno vive con la sua zietta, e infatti era lì che era diretto; lì lo aspettava una grande ciotola colma di zuppa calda.


 
Top
0 replies since 24/4/2009, 13:50   88 views
  Share