Scheda Kashino Rhiu

« Older   Newer »
  Share  
Cora
view post Posted on 21/4/2009, 20:41




UserName: Cora
PG: Kashino Rhiu
Età:20
Peso: 80
Altezza:1.85m
Immagine Pg:
Rhiu è un ragazzo alto 1,85m molto robusto, sul peso di 80 kg con i capelli spettinati di color bianco che ha ereditato da suo papà,ha una cicatrice sull'occhio sinistro che si è procurato in allenamento, ha un tatuaggio sulla spalla sinistra con scritti i nomi dei suoi genitori. Indossa un paio di pantaloni che sono stropicciati e pure in pò strappati(pure questo un risultato di un allenamento)neri, una maglietta a maniche corte classica di colore nero, sopra di essa una felpa bianca con una cerniera che rimane un pò aperta con dietro il simbolo del suo villaggio e il nome del suo clan Kashino scritto in bianco. Un giubbotto verde con davanti delle tasche dove tenere cose piccole necessarie per il combattimento. E portoauna sacca per tenere i vari strumenti che non ci stanno nei taschini. Sulle mani porta un paio di guanti neri.
Background: Rhiu e nato il 15 maggio di 20 anni fa all'una di notte. All’età di 5 anni scopri di volere diventare un ninja. Era un compito molto duro e arduo per una ragazzino della sua giovane età, da quel momento iniziò ad allenarsi con il padre per imparare a controllare Il chakra e esercitarsi su movimenti veloci e agili. Ma purtroppo qualche anno dopo i suoi genitori furono chiamati in una missione insieme al loro gruppo. Al loro ritorno Rhiu scopri che i suoi unici e più stretti parenti erano morti, ma prima della morte durante la loro agonia provarono a scrivere un messaggio, esso fu dato a Rhiu dal capo gruppo, nel messaggio si riescono soltanto a tradurre queste parole:-devi vendicarci......- molto probabilmente il resto del messaggio contiene il nome del villaggio o dei propri uccisori.
Da quel giorno la sua vita cambio radicalmente, divento un lupo solitario che pensa soltanto a vendicare la propria famiglia e ha diventare uno dei ninja più forti mai esistiti.
Nonostante questo suo carattere da lupo solitario i suoi amici e gli abitanti del villaggio gli stettero vicino e in parte lo aiutarono a crescere nel modo giusto. A 15 anni durante un allenamento provando una nuova tecnica molto rischiosa si fece un taglio sull'occhio sinistro, non lo accecò, ma rimase con una bella cicatrice, tre anni dopo decise di tatuarsi sulla spalla sinistra i nomi dei propri genitori con intorno un disegno.
Ryo: 500
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:x4 shuriken x3 kunai
Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //
Tecniche Base:
-Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
[Da Chunin in su]
-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Tecniche Avanzate:
-Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso
-Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
-Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Edited by Cora - 22/4/2009, 01:15
 
Top
0 replies since 21/4/2009, 20:41   95 views
  Share