Ren Tsumiji Vs Kengah Riddle, Corso KR-10: Test Finale

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu
view post Posted on 19/4/2009, 09:50 by: Shiryu




Why?


Kirigakure no Sato
Zona Addestramento
Yesterday


Non pensavo sarebbe mai potuto accadere qualcosa di tanto strabiliante e tanto imprevedibile: Nagato era stato bocciato in quanto non conosceva assolutamente nulla di teoria, ma come avrebbe potuto non sapere nulla se nelle prove precedenti era stato il migliore? Tale cosa fu talmente fuori da ogni logica che decisi di lasciar perdere anche se mi dava alquanto fastidio che quel fottutissimo provocatore, prima si era preso gioco di me e poi non era riuscito a passare l'esame Genin permettendomi poi di gonfiarlo di botte nell'ultima prova che ci venne spiegata dal sensei: combattimento 1 vs 1. Come ultima prova era ottima, avrei dato sfoggio delle mie qualità principali quali adattamento all'avversario e capacità di mettere alle strette il mio opponente con strategie rapide e incisive.


°Kegah? Avrei preferito non incontrare lei...°



Uno sguardo intenso verso la rossa, non timoroso, non superbo, semplicemente uno sguardo a cercar le di lei fiammanti iridi, quasi per capire, per leggere ciò che lei poteva star pensando di quell'abbinamento. Chissà...sia se lei mi avesse guardato o meno me ne sarei andato dopo pochi secondi salutando tutti con un gesto della mano destra che poi sarebbe stata portata all'interno della tasca dei pantaloni come la mancina che l'aveva preceduta, continuando con il mio incedere lontano dal luogo, verso la città, verso la mia nuova "casa".
Cosa sarebbe accaduto il giorno dopo proprio non avrei potuto saperlo, eppure già qualcosa di strano eccheggiava nella mia testa, preoccupazione per il mio avversario? Convinzione di star per divenire Genin? Felicità per essermi allontanato da quello schifo di Oto? Probabile, eppure lontano da quel posto mi sentivo più libero, più vivo, sentivo di essere in grado di vivere a mio piacimento e non come una fottutissima marionetta guidata da qualche incapace che lo fa per puro diletto personale.
Quella notte dormii poco, quella strana sensazione mi attanagliava le viscere ed il cuore.

"Perchè?...."

Sussurrai semplicemente nel buio della mia camera, andando poi a spegnersi tutto il resto, venendo abbracciato dal dolce Morfeo, e mi sarei probabilmente svegliato domani, in un altro giorno, con la forza delle mie convinzioni nuovamente integra, senza dubbi, senza incertezze avrei marciato verso il mio obiettivo e solo allora avrei deciso del mio futuro.


Kirigakure no Sato
Today


Fui svegliato da qualche timido raggio di sole che penetrava all'interno della mia piccola stanza degli alloggi per gli studenti stranieri. Appena aprii gli occhi, a differenza della serata precedente, non avevo più l'ignota preoccupazione addosso e mi sentii libero di muovermi per casa a mettere a punto gli ultimi preparativi prima di andare all'accademia senza alcun intralcio. Mi fui lavato, ebbi fatto colazione e mi fui cambiato prima di posare la mia mano sulla fredda maniglia dell'ormai luminoso appartamento, abbassandola e riversandomi all'esterno, pronto per l'ennesima giornata di allenamenti, ma questa sarebbe stata differente, e non semplicemente per il fatto che sarebbe stata l'ultima prova del mio addestramento, del tutto ignaro di tutto avanzavo tranquillo alla volta della zona d'addestramento, dove avrei finalmente deciso il mio destino.
Una volta lì erano le ore 11:30 ed ebbi tranquillamente il tempo di studiare l'arena che sembrava presentare caratteristiche differenti, che avrebbero potuto soddisfare ogni tipo di ninja. Il lieve vento che spirava sul luogo poteva ben agire su ogni caratteristica dell'arena: accarezzava dolcemente i ciuffetti d'erba, alzava timidamente la polverina del terreno sterrato, creava minuscole increspature nel laghetto e smuoveva delicatamente le chiome degli alberelli dislocati qui e li, senza però rifiutarsi di avere lo stesso atteggiamento con il boschetto dislocato nella zona sud - est dell'arena.
Attesi solo infiniti minuti nell'attesa che gli altri potessero arrivare, seduto sulla distesa erbosa riflettevo su quanto potesse essere bello vivere per conto proprio, vivere senza pretese altrui, vivere in pari con gli altri all'interno di un paese differente da quello in cui sono nato, in cui sembra totalmente assente la corruzione, sembra che tutti vivano per il preciso scopo di migliorare ed essere dunque orgogliosi di se stessi e dei propri conoscenti, amici e parenti. Non riuscii a terminare il mio pensiero che arrivarono finalmente entrambi :Kegah e il sensei.
Mi alzai e a seguendo il chuunin, mi sarei disposto a 10 metri dalla mia rivale:la ragazza dallo sguardo infuocato. Essì, fu proprio quello che mi colpì ancora una volta quella mattina, causandomi le medesime sensazioni della precedente giornata, più intense e più difficili da controllare.
Era dunque quello il motivo per il quale mi stavo sentendo male? Stavo male perchè non avevo voglia di combattere contro di lei? Paura? impossibile, non avevo mai avuto paura di nessuno, e di certo non sarebbe stata la prima volta. Tensione? E per cosa scusa? E' una studentessa, non dovrei aver problemi a combattere al suo livello e probabilmente avrei anche vinto? Allora cosa?
Neanche stavolta ebbi la possibilità di giungere ad una risposta concreta alle mie domande, poi il sensei ci intimò di cominciare a combattere ed ancora dalla mia bocca uscirono le stesse parole della notte precedente

"Perchè..."
Partii immediatamente nella mia corsa verso la rossa, prendendo lìiniziativa dello scontro, nel tentativo di scacciare via i pensieri, cercando di allettare il mio corpo con la foga della battaglia, cercando di far salire l'adrenalina e far rinascere quello spirito omicina che ogni combattimento riaffiorava nel mio corpo: la voglia di sangue. No, questa volta sarebbe però stato diverso, per la prima volta mi resi conto di non desiderare uno scontro, per la prima volta non sentii il desiderio di poter palpare la paura del mio avversario, per la prima volta non sentii il bisogno di sporcarmi le mani col sangue di colui che aveva osato ergersi dinnanzi a me, con la presunzione di essere al mio livello, no...niente di tutto questo stavolta nacque in me.

°Maledizione...°

Per la prima volta sul mio volto apparve una nota di indecisione, ciò che era sempre stato il mio punto forse, la parte più inespressiva e più fredda del mio corpo, la parte che sapeva solamente esprimere voglia di uccidere: gli occhi. Il mio sguardo era quasi vuoto, perso mentre andava a puntare il corpo della donna, ormai pronto a partire all'assalto, ormai pronto ad offende, a ferire. O almeno sarebbe dovuto essere così se non fosse che mentre correvo ero ancora afflitto da questi problemi, avendo dunque fallito nel tentativo di scacciarli. Non mi accorsi neanche di star sbagliando tutto, non mi resi conto di star andando contro di lei senza una strategia, senza una finta, semplicemente le andavo incontro in un attacco frontale mal organizzato, in un attacco che mi avrebbe portato a fallire l'attacco e se fosse continuato a lungo, avrei fallito l'attacco e anche la promozione, se avessi continuato così mi sarei visto sfuggire il coprifronte dalle mani, e sarei stato costretto a ritornare ad Oto in quella buia topaia costretto a fare ciò che volevano i miei genitori, costretto ai lavori forzati per aver fallito ciò per cui mi avevano addestrato per lungo tempo. Non ci sarei tornato lì, mi sarei scusato con Kegah nel momento in cui le avessi fatto troppo male, ma non potevo assolutamente sbagliare questa volta, lei doveva essere una cosa apparte, lei e la mia carriera ninja non avrebbero dovuto impattare, ma essendo così, avrei dovuto prima pensare a diventare Genin.
Estrassi due kunai andando a mirare attentamente durante la mia corsa, uno sarebbe dovuto essere rilasciato in direzione della spalla destra ed uno alla spalla sinistra della ragazza. Velocemente li feci guizzare in tale direzione, uno alla volta a distanza di pochi attimi uno dall'altro. La brillantezza sembrava essere tornata e la ragione pure, anche se quel senso di fastidio non accennava a desistere

°Fottiti maledetta preoccupazione, se svanisci prometto che dopo l'esame sistemo la situazione, ma ora non mi tradire, non tradirmi nel momento più importante, nel momento in cui potrò cambiare il mio destino, non ora°

Ormai ero troppo vicino a lei per elaborare qualsiasi sorta di strategia, sarei dovuto quindi partire con un rischioso attacco fontale, un attacco che era stato reso lievemente più complesso dal lancio dei due kunai in direzione delle spalle dell'avversario ma che comunque rimaneva pur sempre una sciagurata offensiva, l'errore era ormai stato fatto e non ci sarebbe stato altro modo per rimediare, perlomeno avrei dovuto tentare di limitare i danni.
Una volta di fronte a lei le avrei sussurrato nel mentre arrestavo la mia corsa e mi piegavo lievemente sulle gambe nel tentativo di guadagnare maggiore velocità ed equilibrio abbassando il mio baricentro.

" Non vorrei combattere con te...avrei voluto fare nero Nagato..."

Perchè gli avevo parlato? Non si sà, fattostà che le mie parole giunsero all'orecchio della ragazza tranquille e non provocanti, non un offesa verso di lei dunque, ma una pura informazione. Portai il piede destro avanti all'altro, spostai la spalla destra all'indietro per caricare un pugno che sarebbe dovuto essere indirizzato al volto della ragazza.Rapido venne sganciato il colpo con un simultaneo movimento di busto, spalla e braccio, andando a caricare il pugno di una violenza inaudita ma che andò scemando pian piano, divenendo un attacco ridicolo. Mi chiedete il perchè? Lo avrei voluto sapere anche io, ma lasciamo perdere, fatto sta che il colpo sarebbe dovuto essere lo stesso indirizzato al volto della ragazza che probabilmente non avrebbe avuto difficoltà a pararlo, ma si sarebbe resa conto che qualcosa non va in me oppure avrebbe semplicemente pensato che ero un rammollito?

QUOTE
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Condizione Mentale: Tormentato
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 3/3:[Lancio Kunai x2][Destro]
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 2/2
Kunai 0/2
Flash 1/1

 
Top
7 replies since 16/4/2009, 14:03   155 views
  Share